CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 911 primaprima ... 89139179187188189190191199239289689 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto impazzendo con questo
    galaxy s2. Faccio un pò aggiorno a ics
    4.0.4 un pò torno a ginger 2.3.6
    faccendo il deep ovviamente. Ginger
    mi piace per la fluidità mentre ics per
    l'interfaccia xk per fluidità non mi piace. Pieno di lag nel browser menu
    anche nelle importazioni quando
    faccio lo scrolling ci sono dei scatti.
    Non so più cosa fare.. manca poco e me lo
    vendo il mio gs2..voi cosa montate? Per favore ho bisogno di aiuto.. a voi come gira?

  2.  
  3. #1882
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    ragazzi sto impazzendo con questo
    galaxy s2. Faccio un pò aggiorno a ics
    4.0.4 un pò torno a ginger 2.3.6
    faccendo il deep ovviamente. Ginger
    mi piace per la fluidità mentre ics per
    l'interfaccia xk per fluidità non mi piace. Pieno di lag nel browser menu
    anche nelle importazioni quando
    faccio lo scrolling ci sono dei scatti.
    Non so più cosa fare.. manca poco e me lo
    vendo il mio gs2..voi cosa montate? Per favore ho bisogno di aiuto.. a voi come gira?
    Allora, prima cosa cerca di non scrivere con stile sms. E' vietato e comunque poco comprensibile.
    Ics gira molto meglio di gingerbread. E poi la maggior parte delle applicazioni nuove richiede ics per girare.
    Come sei passato a ics?? Hai seguito le guide facendo i vari wipe?? Io avevo aggiornato ad ics con kies (seguendo la procedura samsung...) e avevo dei problemi. Poi una volta pulito tutto, ora ho ics che gira molto bene. Per iniziare ti consiglio di partire da una situazione pulitissima e di orientarti su rom samsung (ollos2, steulm, speedwizz, franky_blue, ecc.) nella quale funziona tutto molto bene, compreso internet. Tra tutti i browser provati, quello stock resta il migliore, anche se scalda un pò (ma è normale). Quindi non abbatterti. Riparti da una situazione pulita e dopo prova una delle rom suggerite. Mi raccomando, prima di flashare una rom segui le indicazioni che sono specifiche per ogni rom. Anche se nella maggior parte dei casi, ti basta fare un full wipe e poi flashi la rom. Gingerbread è molto limitato per il nostro cell.
    Ovviamente l'ultima scelta spetta a te.

  4. #1883
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Allora, prima cosa cerca di non scrivere con stile sms. E' vietato e comunque poco comprensibile.
    Ics gira molto meglio di gingerbread. E poi la maggior parte delle applicazioni nuove richiede ics per girare.
    Come sei passato a ics?? Hai seguito le guide facendo i vari wipe?? Io avevo aggiornato ad ics con kies (seguendo la procedura samsung...) e avevo dei problemi. Poi una volta pulito tutto, ora ho ics che gira molto bene. Per iniziare ti consiglio di partire da una situazione pulitissima e di orientarti su rom samsung (ollos2, steulm, speedwizz, franky_blue, ecc.) nella quale funziona tutto molto bene, compreso internet. Tra tutti i browser provati, quello stock resta il migliore, anche se scalda un pò (ma è normale). Quindi non abbatterti. Riparti da una situazione pulita e dopo prova una delle rom suggerite. Mi raccomando, prima di flashare una rom segui le indicazioni che sono specifiche per ogni rom. Anche se nella maggior parte dei casi, ti basta fare un full wipe e poi flashi la rom. Gingerbread è molto limitato per il nostro cell.
    Ovviamente l'ultima scelta spetta a te.
    Ciao..allora io sono passato a ics 4.0.4 facendo un deep clean..ho formattato tutto completamente e ho flashato con odin. Come ho scritto prima noto lag scatti nel browser che con ginger erano inesistenti. Per questo mi manca ginger. Però come hai detto tu ginger è molto limitato per questo non mi piace molto. Comunque adesso provo come dici tu..un altra cosa..prima flasho la stock e poi la rom steulm o quelli che mi hai suggerito.?

  5. #1884
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Allora, prima cosa cerca di non scrivere con stile sms. E' vietato e comunque poco comprensibile.
    Ics gira molto meglio di gingerbread. E poi la maggior parte delle applicazioni nuove richiede ics per girare.
    Come sei passato a ics?? Hai seguito le guide facendo i vari wipe?? Io avevo aggiornato ad ics con kies (seguendo la procedura samsung...) e avevo dei problemi. Poi una volta pulito tutto, ora ho ics che gira molto bene. Per iniziare ti consiglio di partire da una situazione pulitissima e di orientarti su rom samsung (ollos2, steulm, speedwizz, franky_blue, ecc.) nella quale funziona tutto molto bene, compreso internet. Tra tutti i browser provati, quello stock resta il migliore, anche se scalda un pò (ma è normale). Quindi non abbatterti. Riparti da una situazione pulita e dopo prova una delle rom suggerite. Mi raccomando, prima di flashare una rom segui le indicazioni che sono specifiche per ogni rom. Anche se nella maggior parte dei casi, ti basta fare un full wipe e poi flashi la rom. Gingerbread è molto limitato per il nostro cell.
    Ovviamente l'ultima scelta spetta a te.
    Scusa ma dove li posso trovare quelle rom?

  6. #1885
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Buonasera, vorrei sapere come fare per salvare le foto direttamente su scheda sd visto che tra i settaggi della fotocamera è assente questa opzione. Me le salva su memoria del telefono. Non riesco a capire come fare. Ho la cyano 10!! grazie a tutti in anticipo!!

  7. #1886
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmetto90 Visualizza il messaggio
    Buonasera, vorrei sapere come fare per salvare le foto direttamente su scheda sd visto che tra i settaggi della fotocamera è assente questa opzione. Me le salva su memoria del telefono. Non riesco a capire come fare. Ho la cyano 10!! grazie a tutti in anticipo!!
    Ancora non si può fare sulla cyano10... Dovrai aspettare le release future...

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  8. #1887
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Ancora non si può fare sulla cyano10... Dovrai aspettare le release future...

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

    Ok grazie ho deciso di scaricare camera ICS per aggirare il problema. Ma ora mi è sorta spontanea una domanda. Ma nel momento in cui usciranno nuove release della cyano dovrei ri-flashare da capo?!

  9. #1888
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmetto90 Visualizza il messaggio
    Ok grazie ho deciso di scaricare camera ICS per aggirare il problema. Ma ora mi è sorta spontanea una domanda. Ma nel momento in cui usciranno nuove release della cyano dovrei ri-flashare da capo?!
    Il problema è la gestione della sd esterna della cyano10 e del percorso di montaggio... Non risolvi neanche con la fotocamera stock teoricamente...
    Per aggiornare basta solo flashare senza wipe così da non perdere nulla

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  10. #1889
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Il problema è la gestione della sd esterna della cyano10 e del percorso di montaggio... Non risolvi neanche con la fotocamera stock teoricamente...
    Per aggiornare basta solo flashare senza wipe così da non perdere nulla

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

    in effetti non ho risolto nulla nemmeno con CAMERA ICS. Ma in caso di nuove release della cyano dove potrei vederle?

  11. #1890
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmetto90 Visualizza il messaggio
    in effetti non ho risolto nulla nemmeno con CAMERA ICS. Ma in caso di nuove release della cyano dove potrei vederle?
    Segui il thread ufficiale... Poi in prima pagina trovi i link per seguire lo sviluppo
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=172653

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

Pagina 189 di 911 primaprima ... 89139179187188189190191199239289689 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy