CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 911 primaprima ... 138188228236237238239240248288338738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David125 Visualizza il messaggio
    penso che prima che esca sui nostri dispositivi ci vorrà ancora un bel po'...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

ad un anno dall'acquisto del galaxy s2, finalmente mi sono deciso ad affacciarmi al mondo del modding....tranquilli il post non riguarda spiegazioni in merito, al momento opportuno mi leggerò le guide

chiedo pertanto un suggerimento, da profano che ha provato a leggere i vari post delle varie MOD in circolazione, su quale sia la MOD (scusate la costante ripetizione...) da installare al fine di ottenere i seguenti obiettivi:

-miglioramento nell'uso della batteria (mi dura 8 ore porco cane! credo si sia scalibrata del tutto e per ora non riesco a ricalibrarla)
    -senza tutte le inutili cazzate che eventualmente mi reinstallo io
    -con la possibilità di passare dalla rubrica all'elenco chiamate e vice versa senza dove passare per la schermata home.
    -ovviamente ICS

Grazie a tutti e per favore portate pazienza, ma davvero sono un Noob :

Senior Droid L'avatar di Hollai

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistoban Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

ad un anno dall'acquisto del galaxy s2, finalmente mi sono deciso ad affacciarmi al mondo del modding....tranquilli il post non riguarda spiegazioni in merito, al momento opportuno mi leggerò le guide

chiedo pertanto un suggerimento, da profano che ha provato a leggere i vari post delle varie MOD in circolazione, su quale sia la MOD (scusate la costante ripetizione...) da installare al fine di ottenere i seguenti obiettivi:

-miglioramento nell'uso della batteria (mi dura 8 ore porco cane! credo si sia scalibrata del tutto e per ora non riesco a ricalibrarla)
    -senza tutte le inutili cazzate che eventualmente mi reinstallo io
    -con la possibilità di passare dalla rubrica all'elenco chiamate e vice versa senza dove passare per la schermata home.
    -ovviamente ICS

Grazie a tutti e per favore portate pazienza, ma davvero sono un Noob :
    Per iniziare devi sapermi dire se sei brandizzato, ovvero il tuo galaxy s2 è stato acquistato con il brand di un operatore (es: 3, wind...). Se hai i permessi di root.. E sopratutto se hai android 4.0.3 o gingerbread 2.3.x
    Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:

Installazione e Primi passi con APKTool

OnePlus One

Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
    Kernel: elementalix

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ho montato ICS 4.0.4 .... per errore....credevo di fare un aggiornamento ufficiale in manuale....
    Ho messo i permessi di Root
    Ho il triangolino giallo
    Ho il cosino (scusate ma non mi resta in testa il nome) per rimuovere il triangolino giallo, ma quando l'ho usato, dopo un pò ho riavviato che sembrava bloccato (ho spento il cell, inserito il cosino, il cell è andato in download mode ed ho atteso atteso atteso, dalle guide sembrava ci mettesse un attimo, quindi ho pensato si fosse bloccato, per altro ha iniziato a ciucciarmi tutta la batteria, così ho interrotto il tutto...non avevo installato nulla di particolare prima di usare il "gjail" (o come cavolo si scrive))

Non ho fatto ne deep reset ne nulla
    Non ho salvato la cartella EFS perchè non pensavo di stare moddando, ma solo di stare installando una rom ufficiale, cmq non si è cancellata

Senior Droid L'avatar di Hollai

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistoban Visualizza il messaggio
    Ho montato ICS 4.0.4 .... per errore....credevo di fare un aggiornamento ufficiale in manuale....
    Ho messo i permessi di Root
    Ho il triangolino giallo
    Ho il cosino (scusate ma non mi resta in testa il nome) per rimuovere il triangolino giallo, ma quando l'ho usato, dopo un pò ho riavviato che sembrava bloccato (ho spento il cell, inserito il cosino, il cell è andato in download mode ed ho atteso atteso atteso, dalle guide sembrava ci mettesse un attimo, quindi ho pensato si fosse bloccato, per altro ha iniziato a ciucciarmi tutta la batteria, così ho interrotto il tutto...non avevo installato nulla di particolare prima di usare il "gjail" (o come cavolo si scrive))

Non ho fatto ne deep reset ne nulla
    Non ho salvato la cartella EFS perchè non pensavo di stare moddando, ma solo di stare installando una rom ufficiale, cmq non si è cancellata
    Per iniziare comincia a salvarti le EFS. Visto che hai il 4.0.4 e dobbiamo evitare casini ti consgilio di flashare in kernel sicuro per evitare brick. Ti consiglio il siyah.

Dopo penseremo al triangolino giallo
    Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:

Installazione e Primi passi con APKTool

OnePlus One

Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
    Kernel: elementalix

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuppe Visualizza il messaggio
    Per iniziare comincia a salvarti le EFS. Visto che hai il 4.0.4 e dobbiamo evitare casini ti consgilio di flashare in kernel sicuro per evitare brick. Ti consiglio il siyah.

Dopo penseremo al triangolino giallo
    Continuo domani che torno a casa da lavoro
    Intanto ti ringrazio ^^

Androidiano L'avatar di phoenix86to

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

Domandona: una rom ICS basata su samsung (in modo da avere il supporto all'audio nel car dock originale sammy), leggera e che consenta di usare le sd esterne come memoria principale?
    Noto che le non basate su samsung hanno questa possibilità, ma sto provando sia con la sensation sia con la chameleon ma... non c'è quell'opzione su 'memoria'.
    Le Alfa Romeo son come le donne. Non sei tu a conquistarle: sono loro a conquistare te, a rapirti e farti perdere quella razionalità di cui ti vantavi da sempre. Non puoi esser razionale, con loro - ed ogni regalo che fai a loro, sotto sotto, è per continuare a mantenere quella sorta di rapporto idilliaco che hai con esse.

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix86to Visualizza il messaggio
    Domandona: una rom ICS basata su samsung (in modo da avere il supporto all'audio nel car dock originale sammy), leggera e che consenta di usare le sd esterne come memoria principale?
    Noto che le non basate su samsung hanno questa possibilità, ma sto provando sia con la sensation sia con la chameleon ma... non c'è quell'opzione su 'memoria'.
    Un po tutte le ICS Sammy vanno benone.. Qui ne trovi una raccolta: https://www.androidiani.com/forum/mo...eak-modem.html

Anzi si potrebbe aggiungere questo link in prima pagina... No cari mod??

Androidiano L'avatar di phoenix86to

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Un po tutte le ICS Sammy vanno benone.. Qui ne trovi una raccolta: https://www.androidiani.com/forum/mo...eak-modem.html

Anzi si potrebbe aggiungere questo link in prima pagina... No cari mod??
    Ok....notavo che vanno bene ma... tra quelle provate nessuna ha la possibilità di usare la sud esterna come memoria principale....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Le Alfa Romeo son come le donne. Non sei tu a conquistarle: sono loro a conquistare te, a rapirti e farti perdere quella razionalità di cui ti vantavi da sempre. Non puoi esser razionale, con loro - ed ogni regalo che fai a loro, sotto sotto, è per continuare a mantenere quella sorta di rapporto idilliaco che hai con esse.

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Risposta secca, qual'è per voi la migliore rom e che versione fra:

RootBox
    SpeedWizz
    RR
    JallyBam
    Creature
    The Immortal Galaxy S2 For Life

Pagina 238 di 911 primaprima ... 138188228236237238239240248288338738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio