Anche su rom custom, infatti fin'ora ho usato getril per sistemare tutto
Classica domanda in stile "thread dei consigli" LoL:
-qual'è la rom (jb), a vostro parere più user frendly tra rootbox, jeallybeam, e rr? Ma soprattutto che versione?
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Ciao a tutti.
Un paio di settimane fa il mio cellulare si è aggiornato alla 4.0.4. E qualche giorno fa la mia batteria è diventata semi-inutilizzabile. Dopo aver tentato reset di fabbrica stop di servizi e ricalibrazione batteria ho desistito.
Adesso ho preso una batteria nuova: vorrei che durasse il più possibile e che non girasse sotto il 4.0.4 che è un potenziale colpevole della distruzione della batteria.
Che firmware mi conviene? Stock o modificato? E dei due quale versione?
Grazie!
Ciao a tutti ho appena installato la cyanogen sul mio s2 , tutto perfetto ma non riesco a scaricare le app, prima usavo il playstore adesso come bisogna fare?
Poniamo che voglio installare whatsapp.
Grazie![]()
In giro non ho trovato niente di esaustivo, per cui posto qui.
Se esistono già alcuni post che parlano di questi argomenti mi dispiace e vi chiedo di darmi i link.
Il CSC: ho letto(in giro) che è un file che si flasha con Odin per le personalizzazioni degli operatori telefonici. È giusto?
Centra qualcosa con il codice CSC?
Questo codice cos'é? Identifica il paese?
So che è necessario cambiarlo se il telefono non viene riconosciuto da Kies. È corretto? E perchè?
Ringrazio in anticipo(ovviamente vi do i thank!) chi darà risposte a i miei quesiti.
mlazzarotto (17-11-12)