CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 911 primaprima ... 157207247255256257258259267307357757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Il csc ( country sale code) serve a kies per capire la nazionalita e l'operatore telefonico in modo tale da trovare l'aggiornamento corretto....

    Sent from my GT-I9100
    Ok, grazie mille.

    Se io metto un fw non italiano e poi metto il CSC italiano cosa succede? Kies mi trova l'aggiornameto italiano? E ci sarebbero problemi?

  2.  
  3. #2562
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille.

    Se io metto un fw non italiano e poi metto il CSC italiano cosa succede? Kies mi trova l'aggiornameto italiano? E ci sarebbero problemi?
    Ogni firmware ha il suo csc, difficilmente riuscirai a farlo ma nel caso si in teoria dovrebbe ma non sono sicuro percge io e kies abbiamo divorziato molto tempo fa

    Sent from my GT-I9100

  4. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    mlazzarotto (17-11-12)

  5. #2563
    Androidiano L'avatar di cypherinside


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi rendo conto che la richiesta è strana: avendo installato una rom (nel mio caso la simplistic, basata sulla leaked JB), come posso togliere le voci "Riavvia in recovery", Riavvia in Download mode", .... e tornare al menù di spegnimento classico? Per quanto ne so, il menù di spegnimento in android sarà implementato in qualche file; quindi se io prendo quel file dall'originale e lo sostituisco a quello della rom, dovrei riottenere quello classico. O no? Boh... vabbè, non so se mi sono spiegato...

  6. #2564
    Androidiano L'avatar di Fenrir3


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Patti
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 50 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Scusate ma ho un dubbio. La "potenza" del segnale wi-fi da cosa dipende? Io pensavo dal modem, anche perchè cambiando un pò di modem avevo notato che con uno in particolare sembrava essere migliorato anche se probabilmente era solo un effetto placebo, però leggevo, non ricordo dove, che era determinata dal kernel. Qualcuno potrebbe spiegarmi? Grazie
    Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Kernel: Apolo 7 OMNI Beta 2
    Modem: XXLS9
    Operatore: Wind
    ROM: SlimLinaro Unofficial

  7. #2565
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenrir3 Visualizza il messaggio
    Scusate ma ho un dubbio. La "potenza" del segnale wi-fi da cosa dipende? Io pensavo dal modem, anche perchè cambiando un pò di modem avevo notato che con uno in particolare sembrava essere migliorato anche se probabilmente era solo un effetto placebo, però leggevo, non ricordo dove, che era determinata dal kernel. Qualcuno potrebbe spiegarmi? Grazie
    Il segnale 3g e la connessione dati, dipendono dal modem.
    Il wifi, sia come potenza che come velocità, dipendono dal kernel.
    Tra tutti i kernel provati, a mio avviso il siyah ha una potenza di wifi maggiore. Va molto veloce in wifi ed ha un'ottima ricezione.
    Prova una delle ultime versioni. O magari provi il dorimanx. Comunque con il programma stweaks (che viene installato con il kernel) puoi modificare anche alcuni parametri del wifi.
    Se ora monti il firmware lsj (come leggo nella tua firma), puoi usare solo il kernel stock o il philz. Tutti gli altri kernel (compresi siyah e dori) non supportano, per il momento, il nuovo firmware e le nuove rom su cui si basano.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Fenrir3 (21-11-12)

  9. #2566
    Androidiano L'avatar di gabbro1010


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy s2,s3neo

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riciao , ho installato CYANOGEN 9 da poco ed avrei alcune domande:

    1)Non vedo la radio , ho provato a scaricare Spirit FM light ma non riesco a farla funzionare
    2)Ho notato il "compositore vocale", ma non mi piace e sembra non funzionare bene , volevo consigli su qualche alternativa.
    3)non c'è un modo per selezionare più contatti dalla rubrica per cancellarli in gruppi?
    e 4) ho visto che ci sono vari "modem" per il nostro s2 da poter usare,tra uno uno consigliato per la wind(mio operatore),vale la pena cambiarlo?(per adesso non sto avendo problemi di ricezione del segnale) solo il wifi avrei preferito averlo più "potente"

    Ho fatto troppe domande mi sa , spero che qualcuno riesca a darmi una risposta almeno su alcune

    Grazie anticipatamente ovviamente

    Il vostro Gabbro

  10. #2567
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    NUOVA GUIDA AL ROOT PER ICS/JB CON KERNEL PHILZ
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html


    diffondete
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #2568
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbro1010 Visualizza il messaggio
    Riciao , ho installato CYANOGEN 9 da poco ed avrei alcune domande:

    1)Non vedo la radio , ho provato a scaricare Spirit FM light ma non riesco a farla funzionare
    2)Ho notato il "compositore vocale", ma non mi piace e sembra non funzionare bene , volevo consigli su qualche alternativa.
    3)non c'è un modo per selezionare più contatti dalla rubrica per cancellarli in gruppi?
    e 4) ho visto che ci sono vari "modem" per il nostro s2 da poter usare,tra uno uno consigliato per la wind(mio operatore),vale la pena cambiarlo?(per adesso non sto avendo problemi di ricezione del segnale) solo il wifi avrei preferito averlo più "potente"

    Ho fatto troppe domande mi sa , spero che qualcuno riesca a darmi una risposta almeno su alcune

    Grazie anticipatamente ovviamente

    Il vostro Gabbro
    Meglio se chiedi nel thread della cyano...

    Sent from my GT-I9100

  12. #2569
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può fare chiarezza (e mi scuso se è già stato fatto, ma dopo ore di consultazione non ho trovato nulla al riguardo) sui moltissimi firmware e kernel esistenti per il S2?

    Sarebbe interessante conoscere pro e contro di queste cose e la loro accoppiata migliore.

    grazie a tutti!

  13. #2570
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il5toelemento Visualizza il messaggio
    Qualcuno può fare chiarezza (e mi scuso se è già stato fatto, ma dopo ore di consultazione non ho trovato nulla al riguardo) sui moltissimi firmware e kernel esistenti per il S2?

    Sarebbe interessante conoscere pro e contro di queste cose e la loro accoppiata migliore.

    grazie a tutti!
    Non c'è un'accoppiata migliore, dicci quali ti interessano e ti diremo le differenze sono troppi da elencare. ...

    Sent from my GT-I9100

Pagina 257 di 911 primaprima ... 157207247255256257258259267307357757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy