CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 911 primaprima ... 163213253261262263264265273313363763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Qual è la migliore rom ics base Samsung in termini di stabilità, velocità, fluidità e durata batteria ( e con la Lockscreen in stile blackberry preferibilmente)?
    Mi serve una rom che NON abbia mai un rallentamento, nè un freeze. Grazie

2.  
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mact9500 Visualizza il messaggio
    Qual è la migliore rom ics base Samsung in termini di stabilità, velocità, fluidità e durata batteria ( e con la Lockscreen in stile blackberry preferibilmente)?
    Mi serve una rom che NON abbia mai un rallentamento, nè un freeze. Grazie
    Non ce n'è una migliore delle altre ma ce ne sono un po che e meritano....
    Ti direi di provarne una JB ma la batteria non è ancora al top quindi orientati su una 4.0.4 con abbinato un buon kernel...
    Tipo speedwizz,steulm, wanam insieme al siyah o al dorimanx...

Sent from my GT-I9100

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kata19 Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno ho scoperto questa super app...vedi se può interessarti

☠ [APK][Tweaks & Mods] █ PIMP MY ROM █ v1.9.1 {Any Device // Any Rom}[ALPHA][WIP] ☠ - xda-developers
    e a cosa serve??

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxySII Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho visto in giro che più o meno in molti dicono che avere un altro tipo di kernel rispetto all'originale è molto più conveniente perchè si risparmia batteria e certe cose funzionano meglio come il GPS, il microfono per le chiamate ecc..

1)Vorrei sapere dove potrei trovare questo KERNEL e se fosse difficile installarlo.
    2)Come mai il kernel modificato funziona meglio di quello originale??
    3)Quando uscirà l'aggiornamento a Jelly bean potrò farlo senza alcun problema?
    4) Perdo la garanzia modificando il kernel?

Grazie a tutti per la disponibilità!!!!
    Ti dò anche la mia opinione. E' vero che un buon kernel modificato, rende piu prestante il cell. E' vero che hai un po di durata in piu (ma non aspettarti tipo un giorno in piu...), ma la differenza maggiore la noti nelle prestazioni. Un kernel modificato rende piu veloce il tuo cell, diciamo che è un giusto compromesso tra consumi e prestazioni.

-kernel modificati ce ne sono tanti, bisogna sapere tu ora cosa monti sul cell. Basta che vai in impostazioni/informazioni del dispositivo e riporti le ultime voci, cosi da abbinarci il kernel giusto.

-Proprio perchè modificato, il kernel funziona meglio.

-se metti un kernel modificato, dovrai fare il root (sarebbe poter accedere ai file di sistema, cosa che non puoi fare se hai il cell cosi com'è. Fare il root, e dunque montare un kernel o una rom, ti fa automaticamente perdere la garanzia. Garanzia che potrai ripristinare facilmente, installando il firmware (sistema operativo) che hai ora.

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ti dò anche la mia opinione. E' vero che un buon kernel modificato, rende piu prestante il cell. E' vero che hai un po di durata in piu (ma non aspettarti tipo un giorno in piu...), ma la differenza maggiore la noti nelle prestazioni. Un kernel modificato rende piu veloce il tuo cell, diciamo che è un giusto compromesso tra consumi e prestazioni.

-kernel modificati ce ne sono tanti, bisogna sapere tu ora cosa monti sul cell. Basta che vai in impostazioni/informazioni del dispositivo e riporti le ultime voci, cosi da abbinarci il kernel giusto.

-Proprio perchè modificato, il kernel funziona meglio.

-se metti un kernel modificato, dovrai fare il root (sarebbe poter accedere ai file di sistema, cosa che non puoi fare se hai il cell cosi com'è. Fare il root, e dunque montare un kernel o una rom, ti fa automaticamente perdere la garanzia. Garanzia che potrai ripristinare facilmente, installando il firmware (sistema operativo) che hai ora.
    Allora, la mia versione android è 4.0.4 originale senza rom, versione banda base I9100PXXLPF, Versione Kernel 3.0.15-I9100PXXLPY-CL998901 dpi@DELL179#3 SMP PREEMPT Sat Aug 4 11:02:45 KST 2012, Versione build IMM76D.XXLPY. Ho scritto tutto per evitare di tralasciare qualcosa detto questo:

1) Vale davvero la pena modificare questo kernel se i risultati non sono troppo eccellenti rispetto al kernel originale?
    2) Quando uscirà l'aggiornamento ufficiale a JellyBean dovrò fare qualche cambiamento o posso direttamente aggiornarlo dal cell senza ulteriori modifiche?
    3) Posso restare con il mio sistema operativo originale ed evitare le ROM?
    4) Come si fa il root?

Grazie e scusa se sono troppo pesante

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Allora, la mia versione android è 4.0.4 originale senza rom, versione banda base I9100PXXLPF, Versione Kernel 3.0.15-I9100PXXLPY-CL998901 dpi@DELL179#3 SMP PREEMPT Sat Aug 4 11:02:45 KST 2012, Versione build IMM76D.XXLPY. Ho scritto tutto per evitare di tralasciare qualcosa detto questo:

1) Vale davvero la pena modificare questo kernel se i risultati non sono troppo eccellenti rispetto al kernel originale?
    2) Quando uscirà l'aggiornamento ufficiale a JellyBean dovrò fare qualche cambiamento o posso direttamente aggiornarlo dal cell senza ulteriori modifiche?
    3) Posso restare con il mio sistema operativo originale ed evitare le ROM?
    4) Come si fa il root?

Grazie e scusa se sono troppo pesante
    1 si
    2 se il root darà problemi dovrai fare l'unroot
    3 si puoi restare cosi sara più facile aggiornare
    4 https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462

Sent from my GT-I9100

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    1 si
    2 se il root darà problemi dovrai fare l'unroot
    3 si puoi restare cosi sara più facile aggiornare
    4 [GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug - Forum Android Italiano

Sent from my GT-I9100
    ed è meglio
    Tenere sistema operativo originale + kernel modificato oppure Modificare sistema operativo con ROM + kernel modificato?

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

ed è meglio
    Tenere sistema operativo originale + kernel modificato oppure Modificare sistema operativo con ROM + kernel modificato?
    Dipende cosa vuoi tu....
    Se in seguito vorrai aggiornare con kies ti conviene tenere il firmware stock e fare solo root + kernel...

Sent from my GT-I9100

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

ok grazie!!!

Androidiano L'avatar di kata19

Smartphone
    GS2

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

e a cosa serve??
    Nel senso che non conosci l'inglese?..

Pagina 263 di 911 primaprima ... 163213253261262263264265273313363763 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio