Originariamente inviato da
skorpion83
Mmmmm domanda difficile

Sono due ottime rom entrambe. Ed entrambe sono con grafica stock.
Mirko, l'autore della disaster, è tra i migliori modder in giro (è citato in quasi tutte le rom su xda...). E Indie, moddel della omega, è un altro pezzo grosso.
Difficile davvero. Ma leggendo in giro, si vocifera che la omega consumi molto, mentre la disaster (ho provato fino alla v7) era la miglior leaked in quanto a consumi.
Proverò la v8 nei prossimi giorni, Mirko ha fatto un altro lavorone. Non ho mai provato la omega, non posso giudicarla.
Beh, per il kernel è molto più semplice : il jeboo è il più stabile di tutto. Consuma poco e ha ottime prestazioni, e funziona tutto davvero (nandroid perfetti).
Il siyah oramai è quasi defunto (ahimè...), il dori è in continuo aggiornamento e con i giusti settaggi (ne sono una mareaaa) rende davvero bene, anche se ogni tanto dà problemini coi nandroid. Mentre il philz è il kernel stock samsung (con il root...), dunque è quello che consuma di più.
Jeboo e Philz sono molto molto simili, sono entrambi stock, ma preferisco il jeboo perchè consuma di meno avendo le stesse prestazioni del philz.