CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 911 primaprima ... 248298338346347348349350358398448848 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi salve non s ose sia permessa una domanda del genere quindi mi scuso in anticipo.L'ultimo mio flash di rom risale all'inizio dicembre 2012 e ora vorrei flashare la migliore rom in circolazione di Androidiani.Per ora ho una versione vecchia della JellyBam con il siyah 5.0 .Da quel giorno purtroppo non ho avuto più modo di entrare qua.Quindi sono schietto,secondo voi qual'è la migliore rom al momento???

2.  
    Senior Droid L'avatar di Artick96

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve non s ose sia permessa una domanda del genere quindi mi scuso in anticipo.L'ultimo mio flash di rom risale all'inizio dicembre 2012 e ora vorrei flashare la migliore rom in circolazione di Androidiani.Per ora ho una versione vecchia della JellyBam con il siyah 5.0 .Da quel giorno purtroppo non ho avuto più modo di entrare qua.Quindi sono schietto,secondo voi qual'è la migliore rom al momento???
    Per i miei gusti la rom che reputo migliore é l omega v19.2, ma ce anche la disaster rom di mirko ddd ottima anche quella. Solo che nella omega il launcher si può ruotare e per me é molto comodo mentre nella disaster no.

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Per i miei gusti la rom che reputo migliore é l omega v19.2, ma ce anche la disaster rom di mirko ddd ottima anche quella. Solo che nella omega il launcher si può ruotare e per me é molto comodo mentre nella disaster no.
    Ci sarebbe anche l'ottima afterburn di un bravo ragazzo. Ti consiglierei di provarla

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

Ragazzi secondo voi qual'è la ROM migliore tra Disaster ROM v8 e Omega v19.2?
    Ed il miglior Kernel? Sapete anche qual'è il miglior modem per la TIM (Sono in puglia, vicino Bari).
    Grazie.

Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

per chi le ha provate entrambe, quali sono le differenze tra la Omega e la BluMak2000?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ragazzi secondo voi qual'è la ROM migliore tra Disaster ROM v8 e Omega v19.2?
    Ed il miglior Kernel? Sapete anche qual'è il miglior modem per la TIM (Sono in puglia, vicino Bari).
    Grazie.
    Mmmmm domanda difficile
    Sono due ottime rom entrambe. Ed entrambe sono con grafica stock.
    Mirko, l'autore della disaster, è tra i migliori modder in giro (è citato in quasi tutte le rom su xda...). E Indie, moddel della omega, è un altro pezzo grosso.
    Difficile davvero. Ma leggendo in giro, si vocifera che la omega consumi molto, mentre la disaster (ho provato fino alla v7) era la miglior leaked in quanto a consumi.
    Proverò la v8 nei prossimi giorni, Mirko ha fatto un altro lavorone. Non ho mai provato la omega, non posso giudicarla.
    Beh, per il kernel è molto più semplice : il jeboo è il più stabile di tutto. Consuma poco e ha ottime prestazioni, e funziona tutto davvero (nandroid perfetti).
    Il siyah oramai è quasi defunto (ahimè...), il dori è in continuo aggiornamento e con i giusti settaggi (ne sono una mareaaa) rende davvero bene, anche se ogni tanto dà problemini coi nandroid. Mentre il philz è il kernel stock samsung (con il root...), dunque è quello che consuma di più.
    Jeboo e Philz sono molto molto simili, sono entrambi stock, ma preferisco il jeboo perchè consuma di meno avendo le stesse prestazioni del philz.

8. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Artick96 (05-02-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Mmmmm domanda difficile
    Sono due ottime rom entrambe. Ed entrambe sono con grafica stock.
    Mirko, l'autore della disaster, è tra i migliori modder in giro (è citato in quasi tutte le rom su xda...). E Indie, moddel della omega, è un altro pezzo grosso.
    Difficile davvero. Ma leggendo in giro, si vocifera che la omega consumi molto, mentre la disaster (ho provato fino alla v7) era la miglior leaked in quanto a consumi.
    Proverò la v8 nei prossimi giorni, Mirko ha fatto un altro lavorone. Non ho mai provato la omega, non posso giudicarla.
    Beh, per il kernel è molto più semplice : il jeboo è il più stabile di tutto. Consuma poco e ha ottime prestazioni, e funziona tutto davvero (nandroid perfetti).
    Il siyah oramai è quasi defunto (ahimè...), il dori è in continuo aggiornamento e con i giusti settaggi (ne sono una mareaaa) rende davvero bene, anche se ogni tanto dà problemini coi nandroid. Mentre il philz è il kernel stock samsung (con il root...), dunque è quello che consuma di più.
    Jeboo e Philz sono molto molto simili, sono entrambi stock, ma preferisco il jeboo perchè consuma di meno avendo le stesse prestazioni del philz.
    Ti ringrazio per la tua esaudiente risposta, io in questo momento ho flashato l'Omeva v19.2 perchè uso molto il telefono in orizzontale (laucher in orrizzontale, settabile nelle impostazioni Omega) e la trovo una cosa molto utile e comoda, per quanto riguarda la batteria con l'omega riesco ad arrivare tranquillamente alle 16 di pomeriggio, avendo un'altra batteria sempre carica stacco una e inserisco l'altra.
    Magari se Mirko riuscisse a implementare questa funzione, di sicuro passerei a Disaster.

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per la tua esaudiente risposta, io in questo momento ho flashato l'Omeva v19.2 perchè uso molto il telefono in orizzontale (laucher in orrizzontale, settabile nelle impostazioni Omega) e la trovo una cosa molto utile e comoda, per quanto riguarda la batteria con l'omega riesco ad arrivare tranquillamente alle 16 di pomeriggio, avendo un'altra batteria sempre carica stacco una e inserisco l'altra.
    Magari se Mirko riuscisse a implementare questa funzione, di sicuro passerei a Disaster.
    Per launcher intendi la touchwiz giusto???
    Perchè con launcher alternativi (tipo apex o nova), puoi avere la home in orizzontale.
    Invece, come tu hai sottolineato, la touchwiz non ruota (credo, non l'ho mai usata).

Androidiano L'avatar di giuseppez88

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppez88 Visualizza il messaggio
    ciao Valerius..non so davvero come ringraziarti!!
    mi stai aiutando molto!!

Ricordo che ho un INSANE CHIP e che posso quindi incorrere in un BrickBug...come evitarlo?

per ottenere i permessi di root seguo questa guida e installo mediante "recovery stock"? https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html (ma non vedo i link per il download..?!?!)
    qual'è il miglior kernel..per me deve avere un buon compromesso tra batteria e prestazioni (fluido e esente da bug).

per il salvataggio della cartella EFS seguo quanto mi hai suggerito..

Visto che a questo punto dovrei avere i permessi di root esiste qualche buona app che li sfrutta e che mi permette di fare il backup di tutte le app in modo tale da non doverle scaricare di nuovo dal play store con conseguente perdita di dati contenuti nelle app stesse? Se si consente anche di poter scegliere cosa salvare (contatti, foto, ecc..)??

qualche guida per l'unroot?

ora mi è più chiaro anche il discorso sul jig..

ps: secondo te mi conviene flashare ora con JB spagnolo o aspettare la versione no brand italia, anche considerando il fatto che in questo periodo non ho molto tempo perchè sono impegnato con gli esami? quali ifferenze possono esserci tra le 2?

grazie ancora!!
    nessuno riesce ad aiutarmi?
    grazie!!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppez88 Visualizza il messaggio
    nessuno riesce ad aiutarmi?
    grazie!!
    allora che versione hai attualmente?hai ottenuto i permessi di root?se si hai salvato la cartella efs?io consiglio di flasharla quella spagnola tatnto non avrà grandi differenza con quella italiana

13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

giuseppez88 (05-02-13)

Pagina 348 di 911 primaprima ... 248298338346347348349350358398448848 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio