CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 911 primaprima ... 275325365373374375376377385425475875 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Come viene fatta la scelta delle rom mi spiego meglio ho istallato biftor rom ed fatta molto bene strano che manchi su gli androidiani

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

s7 edge tematissimo gino66

2.  
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ico92 Visualizza il messaggio
    Capito, ultime informazioni, per modifiche della base band, per la recovery per odin e roba simile ci sono guide?? Perchè non le trovo O_o.
    Grazie mille anticipo.
    Trovi tutte le guide nei thread in rilievo in sezione modding....

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Come viene fatta la scelta delle rom mi spiego meglio ho istallato biftor rom ed fatta molto bene strano che manchi su gli androidiani

Non è che le scegliamo,se qualche utente se la sente e vuole aprire un thread per una determinata rom è liberissimo di farlo.
    A patto che sia linkato il thread di xda, il thread venga fatto bene e che venga seguito....

M^2 from mobile

4. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

gino66 (26-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Trovi tutte le guide nei thread in rilievo in sezione modding....

M^2 from mobile
    sono ancora troppo acerbo per seguire una rom sto imparando da voi passo passo e vi ringrazio

s7 edge tematissimo gino66

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Per me quelli della Samsung sono solo dei pagliacci... non c'è un firmware o rom che vada bene, le aosp tanto uguale... non c'è niente che va bene... ogni rom/firmware che metti ha dei bug o si pianta a intervalli più o meno regolari.
    Gingerbread era una versione che funzionava, ics fa schifo di suo ed i motivi li sappiamo, jb non sono in grado di farlo funzionare... mah.
    Sono arrivato al punto di dire "tengo su la stock italiana e vediamo come funziona" (se non va la stock ufficiale o pensato...) e invece niente, peggio di prima.
    Pagliacci e basta... tra s1 e s2 ho avuto per un paio di settimane un desire hd (ho dovuto cambiarlo subito perché aveva uno schermo inguardabile e pesava come un macigno) che a livello di modding era 1000 volte meglio, aveva su una cyano che volava e non aveva mai un impuntamento, era molto più rapido dell's2... devo aggiungere altro?
    Io mi sto un po stufando di sto telefono, che tra l'altro consuma batteria in modo esagerato (e potete dire quello che volete ma è un dato di fatto).
    Voi cosa ne pensate?
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

Versione Android 4.0.4

PER ME E' LA CIPOLLA

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verygoodsek Visualizza il messaggio
    Per me quelli della Samsung sono solo dei pagliacci... non c'è un firmware o rom che vada bene, le aosp tanto uguale... non c'è niente che va bene... ogni rom/firmware che metti ha dei bug o si pianta a intervalli più o meno regolari.
    Gingerbread era una versione che funzionava, ics fa schifo di suo ed i motivi li sappiamo, jb non sono in grado di farlo funzionare... mah.
    Sono arrivato al punto di dire "tengo su la stock italiana e vediamo come funziona" (se non va la stock ufficiale o pensato...) e invece niente, peggio di prima.
    Pagliacci e basta... tra s1 e s2 ho avuto per un paio di settimane un desire hd (ho dovuto cambiarlo subito perché aveva uno schermo inguardabile e pesava come un macigno) che a livello di modding era 1000 volte meglio, aveva su una cyano che volava e non aveva mai un impuntamento, era molto più rapido dell's2... devo aggiungere altro?
    Io mi sto un po stufando di sto telefono, che tra l'altro consuma batteria in modo esagerato (e potete dire quello che volete ma è un dato di fatto).
    Voi cosa ne pensate?
    Il fatto è che samsung si comporta male con i developers perche la maggior parte del source code è closed source e quindi anche loro devono arrangiarsi,questo per quanto rigurda le aosp.
    Per le stock il discorso da fare riguarda il fatto che il nostro device non è piu top di gamma e con tutta probabilita si concentrano su firmware per s3 e note2....

Sempre IMHO...

M^2 from mobile

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Il fatto è che samsung si comporta male con i developers perche la maggior parte del source code è closed source e quindi anche loro devono arrangiarsi,questo per quanto rigurda le aosp.
    Per le stock il discorso da fare riguarda il fatto che il nostro device non è piu top di gamma e con tutta probabilita si concentrano su firmware per s3 e note2....

Sempre IMHO...

M^2 from mobile
    Certo, sono pienamente d'accordo con il primo punto infatti reputo dei pagliacci quelli della samsung, non certo i developers che a mio avviso compiono un lavoro eccezionale e fanno il meglio che possono con il poco che hanno (e soprattutto lo fanno gratuitamente)
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

Versione Android 4.0.4

PER ME E' LA CIPOLLA

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Questo thread si chiama caffè point ma non è per parlare di Samsung e delle sue politiche. Qui si parla di quale rom kernel o altro riguardante il modding.
    Se volete discutere di Samsung o della bontà dei suoi prodotti anche rispetto a altri competitori fatelo nella sezione Android in generale.
    Grazie

.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verygoodsek Visualizza il messaggio
    Voi cosa ne pensate?
    Non capisco, la LSD è perfetta per quanto mi riguarda, la monto da un bel po' e va tutto bene. Per il discorso batteria ok, ma quasi tutti i nuovi smartphone consumano un botto, la soluzione è, ogni tot, cambiare batteria o addirittura prendersene una maggiorata, come ho fatto io!

ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo chiedervi una cosa...
    Io sono su l'ultima miui e volevo ritornare alla disaster ma installando la v9 mi da errore...mi tocca passare da odin e poi mettere la disaster. Purtroppo,questo è un problema perchè ho il connettore usb rotto e il pc non mi vede il galaxy...

Quindi vorrei provare odin mobile, ma chiedo a voi da che rom partire e sopratutto la recovery, siccome ho paura di prendere qualcosa di sbagliato o non nel formato giusto rischiando di brikkare tutto e ricorrere a odin del pc che implicherebbe la riparazione del connettore (che per adesso non posso riparare)
    Ultima modifica di hybris; 26-02-13 alle 18:12

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi una cosa...
    Io sono su l'ultima miui e volevo ritornare alla disaster ma installando la v9 mi da errore...mi tocca passare da odin e poi mettere la disaster. Purtroppo,questo è un problema perchè ho il connettore usb rotto e il pc non mi vede il galaxy...

Quindi vorrei provare odin mobile, ma chiedo a voi da che rom partire e sopratutto la recovery, siccome ho paura di prendere qualcosa di sbagliato o non nel formato giusto rischiando di brikkare tutto e ricorrere a odin del pc che implicherebbe la riparazione del connettore (che per adesso non posso riparare)
    Che vuol dire che ti da errore? Che provi a flashare la disaster e ti abortisce l'istallazione?
    Che kernel hai?

.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 375 di 911 primaprima ... 275325365373374375376377385425475875 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio