CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 911 primaprima ... 287337377385386387388389397437487887 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Re: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Ciao ragazzi,
    ultimamente mi sono allontanato un po' dal modding, ma avrei idea di rootare di nuovo il mio s2 con un kernel custom. Mi sapete dire le novità negli ultimi 2 mesi ed eventualmente consigliare un kernel?

Sent from my GT-I9100
    .....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonjo Visualizza il messaggio
    con ICS? cosa mi consigliate di flashare? Ovviamente la migliore ROM per ICS mai fatta...ma quale è?
    Tra le aosp/aokp c'è la cyano 9 (aosp), stabile e completa e la rootbox (aokp), altra grande rom. Tra le rom su base samsung ricordo con piacere la simplistic (completamente stock) e la ollos2 monster (devi avere per il jkay per personalizzarla). Poi c'è la rom migliore che abbia provato su ics : la chameleon, una rom su base samsung ma esteticamente è una aokp, personalizzabile e molto molto veloce, che unisce la stabilità delle rom samsung con la bellezza delle aokp. Ricorda che il miglior kernel per ics è il siyah 4.1.5, il più fluido e stabile, con ottimi consumi.

Quote Originariamente inviato da Rape Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ultimamente mi sono allontanato un po' dal modding, ma avrei idea di rootare di nuovo il mio s2 con un kernel custom. Mi sapete dire le novità negli ultimi 2 mesi ed eventualmente consigliare un kernel?

Sent from my GT-I9100
    Ciao caro, se scegli rom jellybean su base samsung (ce ne sono davvero tante, dai uno sguardo alla disaster e alla blumak), puoi abbinarci il siyah 6 (il più fluido ma consumi un pochino alti), il jeboo (fluido e buoni consumi), lo speedmod (il giusto compromesso prestazioni/consumi) e l'hirox (l'erede del phenomenal, è quello che consuma meno di tutti, con una buona fluidità).

4. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Rape (08-03-13)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rape Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

Sent from my GT-I9100
    Io ti consiglio hirox o speedmod se non vuoi smanettarci con i settaggi altrimenti dorimarx o siyah con i settaggi di illuminato o jeboo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Rape (08-03-13)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

vorrei un aiuto, dato che jelly bean è molto bello e fluido, ma non mi da soddisfazioni di una custom rom (venendo dal gio mi manca un po di reattività e modifiche al telefono), vorrei sapere che devo fare, mi spiego, è necessaria una recovery custom (che ho), mi manca solo il backup della efs giusto?, e come dovrei farlo, con la guida o basta che ricopio la cartella con root explorer sulla sd?

poi vorrei un consiglio, vorrei mantenere le funzione della tw nature (quindi devo scegliere una stock based), ma non so su quale rom mi devo lanciare, la disaster e la blumark mi interessano, vorrei sapere le differenze e quale delle due ha le feature del S3 (multiwindows eccetera), e quale kernel eventualmente dovrei flashare (ora ho il philz), so che su questo consiglio dovrei chiedere da un'altra parte, stò per cambiare offerta internet, ora mi costa troppo, devo fare qualcosa se metto una custom o basta reinserire la scheda con la nuova promozione e basta? (so che mi indirizzerete ad un theard per l'ultima domanda, ma una risposta veloce mi basterebbe)

grazie e scusate se ho già chiesto ma questo telefono ho se faccio danni mi attacco grazie

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    vorrei un aiuto, dato che jelly bean è molto bello e fluido, ma non mi da soddisfazioni di una custom rom (venendo dal gio mi manca un po di reattività e modifiche al telefono), vorrei sapere che devo fare, mi spiego, è necessaria una recovery custom (che ho), mi manca solo il backup della efs giusto?, e come dovrei farlo, con la guida o basta che ricopio la cartella con root explorer sulla sd?

poi vorrei un consiglio, vorrei mantenere le funzione della tw nature (quindi devo scegliere una stock based), ma non so su quale rom mi devo lanciare, la disaster e la blumark mi interessano, vorrei sapere le differenze e quale delle due ha le feature del S3 (multiwindows eccetera), e quale kernel eventualmente dovrei flashare (ora ho il philz), so che su questo consiglio dovrei chiedere da un'altra parte, stò per cambiare offerta internet, ora mi costa troppo, devo fare qualcosa se metto una custom o basta reinserire la scheda con la nuova promozione e basta? (so che mi indirizzerete ad un theard per l'ultima domanda, ma una risposta veloce mi basterebbe)

grazie e scusate se ho già chiesto ma questo telefono ho se faccio danni mi attacco grazie
    Ti consiglio la BluMak2000 abbinata al Siyah 6 beta5.
    La BluMak2000 ha il Multiwindows perfettamente funzionante ed è estremamente personalizzabile graficamente.
    I tre cuochi sono in perenne attività e rispondono tempestivamente ad ogni domanda e richiesta sul 3d.
    Cambiare gestore non ti comporta nessun cambiamento di rilievo.

Per la cartella efs, il Siyah ti fa automaticamente il backup.
    Oppure ti consiglio questa apk gratis sul market: HC kTool (io personalmente la uso).

Inviato dal Bar Boe

9. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

0raziel0 (08-03-13)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Per la cartella segui la guida di sezione e salvala anche con un file Explorer (e con l'app che suggerisce illu)
    Leggi il quarto post di questo
    https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861

Per l'ot meglio se chiedi in sezione operatori telefonici.
    https://www.androidiani.com/forum/ge...ratori-mobili/
    Comunque sia wind che tre hanno promozioni per ricaricabile molto semplici e vantaggiose.

Inviato con il permesso di mia moglie.
    Ultima modifica di Anna; 08-03-13 alle 07:30
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

11. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

0raziel0 (08-03-13)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

siete stati genitlissimi e molto celeri, mi sono convinto per la blumark, ovviamente seguirò prima le guide per il backup efs

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

siete stati genitlissimi e molto celeri, mi sono convinto per la blumark, ovviamente seguirò prima le guide per il backup efs
    Io consiglio anche disaster + hirox intensive......

M^2 from mobile

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Io consiglio anche disaster + hirox intensive......

M^2 from mobile
    Bravo.. Si vede che frequenta gente seria come me

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti!!! avevo 2 piccole richieste sull'app dei messaggi...ho visto che c'è l'opzione per non far vedere l'anteprima, ma riguarda solo la status bar. inoltre la notifica non indica l'emittente. quindi chiedo: esiste un modo, o una mod per poter vedere nel panello notifiche chi mi ha inviato il messaggio senza l'anteprima e anche all'interno dell'app avere solo i nomi degli emittenti?
    grazie

Pagina 387 di 911 primaprima ... 287337377385386387388389397437487887 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio