e scusa.. la versione di jelly bean LEAKED installata qualche mese fa era per il gs3.. difatti avevo temi e sfondi dell's3..
Ma possibile che non esiste una ROM samsung su jb senza bug ?? Ad una non funzionano tutti i toggle ad un'altra non funziona il collegamento USB un'altra scatta. Oh mg god.devo mettere il firmware originale ??
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Parlavo in generale.
Cmq ripeto se al momento non c'è soluzione mi converrà mettere il firmware originale e roottare il cell. :confused:
P.S.
X tutti i toggle intendevo dire quello che hai detto tu e cioè che alcuni toggle non funzionano. :banghead:
secondo me la blumak è la piu completa in assoluto anche perchè i 2 toggle che non funzionano non compromettono affatto l'uso quotidiano......completa non solo perche ci sono i 3 marziani che sono sempre pronti ad aiutare e a risolvere i problemi ma anche perchè oramai tutti stanno collaboranso con l'aggiunta di piccoli dettagli!!!!poi logicamente tutti abbiamo gusti diversi e tut evidentemente non hai trovato la rom che ti soddisfi a pieno!!!![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ciaooo
che rom mi consigliate che sia estremamente personalizzabile......graficamente e oltre....!!!!!
cercavo una jb ..la piu aggiornata ma senza gravi bug tipo fotocamere,ecc..!!!!( tipo vanilla....armaggedon...disaster)
grazieeeeee
Si mister al momento non ho ancora trovato una ROM completa. La blumark la misi ieri ma apparte i 2 toggle che per me sono essenziali sul mio terminale scattava vistosamente.
E non è roba di wipe perché su queste cose sono preciso.alla fine l'afterburn al momento è la più completa di tutte.
Non vorrei essere di parte, ma la blumak e la disaster sono le migliori rom su base jellybean samsung. Ora ho una rootbox aokp, ma tra tutte quelle provate le migliori so state proprio quelle due, anche associate a kernel con molto uv, come l'hirox. Veloci e scattanti.
Ovviamente può capitare che il cell mal digerisca la blumak, ma hai provato la disaster??
Chiunque l'abbia provata, ha lasciato dei commenti molto positivi. Con qualsiasi kernel, è sempre stata la più veloce e soprattutto non ha manco un bug.
E' vero che ha delle mancanze (esempio il multiwindows), ma tutto quello che c'è nella rom, funziona alla perfezione (edge to zoom, toggle, torcia). Oltretutto con l'app dedicata è diventata anche abbastanza personalizzabile (ma non raggiunge i livelli della blumak, che ha un seguito di utenti davvero pauroso).
Prima di arrendermi, magari farei un giro sulla disaster. L'ho tenuta per un bel pò, e posso garantirti al 100% che tra tutte le rom presenti sul sito, è quella con i consumi migliori, qualsiasi kernel tu ci metta.
Il modder della rom, MirkoDDD, è riconosciuto da tutti tra i più bravi (se non il più bravo) tra quelli che lavorano su rom samsung.