CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 393 di 911 primaprima ... 293343383391392393394395403443493893 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,921 a 3,930 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21, S9+, Lg G3,Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    No, difficilmente qualcuno si sobbarca il porting intero...al massimo qualche features
    e scusa.. la versione di jelly bean LEAKED installata qualche mese fa era per il gs3.. difatti avevo temi e sfondi dell's3..

2.  
    Androidiano L'avatar di Den91

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakeman Visualizza il messaggio
    e scusa.. la versione di jelly bean LEAKED installata qualche mese fa era per il gs3.. difatti avevo temi e sfondi dell's3..
    Assolutamente no! La LSJ era la leaked per l's2, non per l's3; e aveva la touchwizz come quella dell's3 perché la Samsung l'ha fatta così, non perché fosse stato preso dall's3. Infatti anche LSD è con la nuova touchwizz.

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Ma possibile che non esiste una ROM samsung su jb senza bug ?? Ad una non funzionano tutti i toggle ad un'altra non funziona il collegamento USB un'altra scatta. Oh mg god. devo mettere il firmware originale ??
    Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ma possibile che non esiste una ROM samsung su jb senza bug ?? Ad una non funzionano tutti i toggle ad un'altra non funziona il collegamento USB un'altra scatta. Oh mg god. devo mettere il firmware originale ??
    Precisazione: se ti riferisci alla nostra solo i 2 toggle riavvia e torcia non funzionano, non tutti

Inviato un po' qui un po' là
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Parlavo in generale.
    Cmq ripeto se al momento non c'è soluzione mi converrà mettere il firmware originale e roottare il cell. :confused:

P.S.
    X tutti i toggle intendevo dire quello che hai detto tu e cioè che alcuni toggle non funzionano. :banghead:

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Parlavo in generale.
    Cmq ripeto se al momento non c'è soluzione mi converrà mettere il firmware originale e roottare il cell. :confused:

P.S.
    X tutti i toggle intendevo dire quello che hai detto tu e cioè che alcuni toggle non funzionano. :banghead:
    secondo me la blumak è la piu completa in assoluto anche perchè i 2 toggle che non funzionano non compromettono affatto l'uso quotidiano......completa non solo perche ci sono i 3 marziani che sono sempre pronti ad aiutare e a risolvere i problemi ma anche perchè oramai tutti stanno collaboranso con l'aggiunta di piccoli dettagli!!!!poi logicamente tutti abbiamo gusti diversi e tut evidentemente non hai trovato la rom che ti soddisfi a pieno!!!

Androidiano

Smartphone
    huawei p30 lite

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciaooo
    che rom mi consigliate che sia estremamente personalizzabile......graficamente e oltre....!!!!!
    cercavo una jb ..la piu aggiornata ma senza gravi bug tipo fotocamere,ecc..!!!!( tipo vanilla....armaggedon...disaster)
    grazieeeeee

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Si mister al momento non ho ancora trovato una ROM completa. La blumark la misi ieri ma apparte i 2 toggle che per me sono essenziali sul mio terminale scattava vistosamente.
    E non è roba di wipe perché su queste cose sono preciso. alla fine l'afterburn al momento è la più completa di tutte.

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Si mister al momento non ho ancora trovato una ROM completa. La blumark la misi ieri ma apparte i 2 toggle che per me sono essenziali sul mio terminale scattava vistosamente.
    E non è roba di wipe perché su queste cose sono preciso. alla fine l'afterburn al momento è la più completa di tutte.
    Non vorrei essere di parte, ma la blumak e la disaster sono le migliori rom su base jellybean samsung. Ora ho una rootbox aokp, ma tra tutte quelle provate le migliori so state proprio quelle due, anche associate a kernel con molto uv, come l'hirox. Veloci e scattanti.
    Ovviamente può capitare che il cell mal digerisca la blumak, ma hai provato la disaster??
    Chiunque l'abbia provata, ha lasciato dei commenti molto positivi. Con qualsiasi kernel, è sempre stata la più veloce e soprattutto non ha manco un bug.
    E' vero che ha delle mancanze (esempio il multiwindows), ma tutto quello che c'è nella rom, funziona alla perfezione (edge to zoom, toggle, torcia). Oltretutto con l'app dedicata è diventata anche abbastanza personalizzabile (ma non raggiunge i livelli della blumak, che ha un seguito di utenti davvero pauroso ).
    Prima di arrendermi, magari farei un giro sulla disaster. L'ho tenuta per un bel pò, e posso garantirti al 100% che tra tutte le rom presenti sul sito, è quella con i consumi migliori, qualsiasi kernel tu ci metta.
    Il modder della rom, MirkoDDD, è riconosciuto da tutti tra i più bravi (se non il più bravo) tra quelli che lavorano su rom samsung.

Baby Droid L'avatar di Akus93

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Non vorrei essere di parte, ma la blumak e la disaster sono le migliori rom su base jellybean samsung. Ora ho una rootbox aokp, ma tra tutte quelle provate le migliori so state proprio quelle due, anche associate a kernel con molto uv, come l'hirox. Veloci e scattanti.
    Ovviamente può capitare che il cell mal digerisca la blumak, ma hai provato la disaster??
    Chiunque l'abbia provata, ha lasciato dei commenti molto positivi. Con qualsiasi kernel, è sempre stata la più veloce e soprattutto non ha manco un bug.
    E' vero che ha delle mancanze (esempio il multiwindows), ma tutto quello che c'è nella rom, funziona alla perfezione (edge to zoom, toggle, torcia). Oltretutto con l'app dedicata è diventata anche abbastanza personalizzabile (ma non raggiunge i livelli della blumak, che ha un seguito di utenti davvero pauroso ).
    Prima di arrendermi, magari farei un giro sulla disaster. L'ho tenuta per un bel pò, e posso garantirti al 100% che tra tutte le rom presenti sul sito, è quella con i consumi migliori, qualsiasi kernel tu ci metta.
    Il modder della rom, MirkoDDD, è riconosciuto da tutti tra i più bravi (se non il più bravo) tra quelli che lavorano su rom samsung.
    Secondo me anche la omega, non ha niente da invidiare a queste...

Pagina 393 di 911 primaprima ... 293343383391392393394395403443493893 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio