CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 403 di 911 primaprima ... 303353393401402403404405413453503903 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4021
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Hey ragazzuoli
    attualmente sto usando la blumak2000 v8 come rom con il siyah kernel e i settaggi di illuminato, visto che molta gente era contenta di questa configurazione..
    io non mi trovo bene, i consumi della batteria non sono eccezionali e cosa peggiore di tutte è che si blocca di continuo, anche 2/3 volte al giorno, durante l'uso di app e devo riavviare il telefono
    l'installazione l'avevo fatta pulita con tutti i wipe richiesti però i problemi ci sono e sono evidenti..
    mi consigliate di restare sulla stessa rom riflashandola o c'è qualche "rom del momento" che potrei provare per un uso giornaliero??

  2.  
  3. #4022
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    Hey ragazzuoli
    attualmente sto usando la blumak2000 v8 come rom con il siyah kernel e i settaggi di illuminato, visto che molta gente era contenta di questa configurazione..
    io non mi trovo bene, i consumi della batteria non sono eccezionali e cosa peggiore di tutte è che si blocca di continuo, anche 2/3 volte al giorno, durante l'uso di app e devo riavviare il telefono
    l'installazione l'avevo fatta pulita con tutti i wipe richiesti però i problemi ci sono e sono evidenti..
    mi consigliate di restare sulla stessa rom riflashandola o c'è qualche "rom del momento" che potrei provare per un uso giornaliero??
    Cambia kernel

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #4023
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    tipo che kernel?

  5. #4024
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    Hey ragazzuoli
    attualmente sto usando la blumak2000 v8 come rom con il siyah kernel e i settaggi di illuminato, visto che molta gente era contenta di questa configurazione..
    io non mi trovo bene, i consumi della batteria non sono eccezionali e cosa peggiore di tutte è che si blocca di continuo, anche 2/3 volte al giorno, durante l'uso di app e devo riavviare il telefono
    l'installazione l'avevo fatta pulita con tutti i wipe richiesti però i problemi ci sono e sono evidenti..
    mi consigliate di restare sulla stessa rom riflashandola o c'è qualche "rom del momento" che potrei provare per un uso giornaliero??
    Io cambierei sia ROM che kernel.

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

  6. #4025
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    tipo che kernel?
    Prova con lo speed kernel

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

  7. #4026
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    se dovessi cambiare rom su quale mi butterei?
    considerando che mi mantengo su quelle base samsung con touchwiz..

  8. #4027
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    se dovessi cambiare rom su quale mi butterei?
    considerando che mi mantengo su quelle base samsung con touchwiz..
    Io ho su l'hirox e va una meraviglia ha gia degli uv settati

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #4028
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    con la blumak v8?

  10. #4029
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    se dovessi cambiare rom su quale mi butterei?
    considerando che mi mantengo su quelle base samsung con touchwiz..
    Se non ti regge i settaggi di illuminato, allora puoi provare ad usare il siyah stock.
    Ti garantisco che è il miglior kernel al momento, universale e che va bene a tutti, almeno quello stock.
    Nei settaggi di illuminato è attivata la voce "vppl" che a non tutti va bene.

    Provalo stock, andando in recovery e dal menu del kernel resetti i profili di stweaks.
    Se manco cosi ti soddisfa (intendo come consumi, perchè DEVE andarti bene in stabilità), allora prova qualche altro kernel come lo speedmod o l'hirox (magari partendo dalla versione medium).

    Ripeto, il problema non può essere il siyah, non crasha a nessuno usato stock, al limite puoi non essere soddisfatto dei consumi, ma è una cosa del tutto soggettiva.

    P.S. se invece vuoi farti un giro su qualche altra rom, ti consiglio la disaster v10. Associata al siyah (stock) posso assicurarti che è la combinazione più veloce in assoluto che puoi trovare per rom su base samsung con consumi decisamente accettabili (con connessione dati perennemente attiva faccio la giornata, 16-17 ore con sempre 3h di screen. In wifi avrai consumi ancora migliori).
    Ultima modifica di skorpion83; 18-03-13 alle 14:44

  11. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    joker950 (18-03-13)

  12. #4030
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Se non ti regge i settaggi di illuminato, allora puoi provare ad usare il siyah stock.
    Ti garantisco che è il miglior kernel al momento, universale e che va bene a tutti, almeno quello stock.
    Nei settaggi di illuminato è attivata la voce "vppl" che a non tutti va bene.

    Provalo stock, andando in recovery e dal menu del kernel resetti i profili di stweaks.
    Se manco cosi ti soddisfa (intendo come consumi, perchè DEVE andarti bene in stabilità), allora prova qualche altro kernel come lo speedmod o l'hirox (magari partendo dalla versione medium).

    Ripeto, il problema non può essere il siyah, non crasha a nessuno usato stock, al limite puoi non essere soddisfatto dei consumi, ma è una cosa del tutto soggettiva.

    P.S. se invece vuoi farti un giro su qualche altra rom, ti consiglio la disaster v10. Associata al siyah (stock) posso assicurarti che è la combinazione più veloce in assoluto che puoi trovare per rom su base samsung con consumi decisamente accettabili (con connessione dati perennemente attiva faccio la giornata, 16-17 ore con sempre 3h di screen. In wifi avrai consumi ancora migliori).
    chiarissimo ti ringrazio!
    quindi se volessi mettere la disaster poi dovrei flashare il siyah stock? stock quale versione sarebbe?

Pagina 403 di 911 primaprima ... 303353393401402403404405413453503903 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy