Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
tipo che kernel?
se dovessi cambiare rom su quale mi butterei?
considerando che mi mantengo su quelle base samsung con touchwiz..
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
con la blumak v8?
Se non ti regge i settaggi di illuminato, allora puoi provare ad usare il siyah stock.
Ti garantisco che è il miglior kernel al momento, universale e che va bene a tutti, almeno quello stock.
Nei settaggi di illuminato è attivata la voce "vppl" che a non tutti va bene.
Provalo stock, andando in recovery e dal menu del kernel resetti i profili di stweaks.
Se manco cosi ti soddisfa (intendo come consumi, perchè DEVE andarti bene in stabilità), allora prova qualche altro kernel come lo speedmod o l'hirox (magari partendo dalla versione medium).
Ripeto, il problema non può essere il siyah, non crasha a nessuno usato stock, al limite puoi non essere soddisfatto dei consumi, ma è una cosa del tutto soggettiva.
P.S. se invece vuoi farti un giro su qualche altra rom, ti consiglio la disaster v10. Associata al siyah (stock) posso assicurarti che è la combinazione più veloce in assoluto che puoi trovare per rom su base samsung con consumi decisamente accettabili (con connessione dati perennemente attiva faccio la giornata, 16-17 ore con sempre 3h di screen. In wifi avrai consumi ancora migliori).
Ultima modifica di skorpion83; 18-03-13 alle 14:44
joker950 (18-03-13)