CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 405 di 911 primaprima ... 305355395403404405406407415455505905 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,041 a 4,050 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4041
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Sono indeciso se montare la Cyano 10.1, la RootBox 3.9.1 o la JellyBAM 6.70 (ultima release).
    Vorrei una ROM personalizzabile al massimo e con minor bug possibili, secondo voi quale farebbe a caso mio?
    Quali sono le differenze tra le 3 citate sopra?

    Grazie mille
    Ho provato per un pò la cyano e devo dire che è fluida (dai colori un pò tristi, ma non avevo personalizzato nulla) solo che rispetto alla dilidroid + siyah consuma come una ferrari!!!

  2.  
  3. #4042
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi , dopo 6 mesi sono ritornato all's2 ma questa volta volta bianco
    dato che mi è impossibile rileggere 400 pagine , mi date un consiglio su un rom + kernel+ modem?
    Ho vodafone , puglia(bari) e vorrei una rom che mi garantisse una gran durata della batteria.
    Grazie anticipatamente DD

  4. #4043
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cLLii Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi , dopo 6 mesi sono ritornato all's2 ma questa volta volta bianco
    dato che mi è impossibile rileggere 400 pagine , mi date un consiglio su un rom + kernel+ modem?
    Ho vodafone , puglia(bari) e vorrei una rom che mi garantisse una gran durata della batteria.
    Grazie anticipatamente DD
    Per il modem qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
    [MODEM] Modem qual'è il migliore?

    M^2 from mobile

  5. #4044
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Per il modem qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
    [MODEM] Modem qual'è il migliore?

    M^2 from mobile
    Una piccola curiosità:a cosa serve(e cosa cambia) scegliere il modem più performante?

  6. #4045
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il5toelemento Visualizza il messaggio
    Nuova guida recovery temporanea e root sicuro sul Galaxy S2

    per un ottimo cwm usa questa guida. La procedura ti serve per fare un backup e tante altre cose che scoprirai piano piano "giocando" col tuo s2, ma prima di tutto fai un backup del tuo sistema pulito in modo da poter sempre tornare ad una situazione funzionante semmai dovesse succedere un imprevisto
    Per backup pulito si intende effettuare un hard reset e poi effettuare il backup?

  7. #4046
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dovrebbe consumare meno e prendere anche più linea... ma credo sia secondario rispetto ad un buon kernel

  8. #4047
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Una piccola curiosità:a cosa serve(e cosa cambia) scegliere il modem più performante?
    Serve per avere un miglior segnale nella tua zona. E un cell con un buon segnale consuma meno a livello di batteria...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    ettore88 (18-03-13)

  10. #4048
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma se fai un hard reset, poi cosa tu vuoi backuppare?
    Fanne prima uno così come sta il cell, poi fai hard reset e fanne un altro per scrupolo.
    Poi fai tutto il modding che ti pare e potrai sempre riportarlo come prima di iniziare o alle impostazioni di fabbrica appena comperato

  11. Il seguente Utente ha ringraziato il5toelemento per il post:

    ettore88 (18-03-13)

  12. #4049
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Prima di tutto chiedo scusa se il mio italiano non è molto buono perchè sono straniero..

    Vi sto seguendo da molto tempo però siccome prima d'ora ero molto soddisfatto delle prestazioni del mio gs2 rom stock, non mi sono mai interessato al modding. Ora mi tocca chiedervi dei consigli perche ho appena aggiornato il telefono alla 4.1.2 brand 3 ed ho un fastidiosissimo problema con il feedback tattile che funziona ad intensità massima su qualsiasi tastiera e non riesco a modificarlo (solo su quella predefinita samsung e sui softkey mi usa il settaggio impostato da suono-intensita vibrazione)..Sono stato tutto il giorno a cercare una soluzione ma mi sono stufato e voglio provare ad installare una custom rom sperando che il mio telefono ritorni come prima (non ho intenzione di tornare ad ics stock per quel problema della vibrazione)
    Quello che vorrei chiedervi è..quale rom mi consigliate di installare per avere una buona autonomia della batteria, ricezione buona (ho una scheda 3) ed ovviamente poter modificare l'intensità della vibrazione un po' più bassa Sto partendo dalla rom stock 4.1.2 brand 3, non ho mai fatto root,modificato modem o qualsiasi altra cosa ma penso di cavarmela con l'aiuto delle guide. Insomma..vorrei installare una rom stabile basata su jelly bean magari piu facile da installare.

    Grazie mille!

  13. #4050
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il5toelemento Visualizza il messaggio
    Ma se fai un hard reset, poi cosa tu vuoi backuppare?
    Fanne prima uno così come sta il cell, poi fai hard reset e fanne un altro per scrupolo.
    Poi fai tutto il modding che ti pare e potrai sempre riportarlo come prima di iniziare o alle impostazioni di fabbrica appena comperato
    Credevo che si dovesse effettuare il backup come se fosse nuovo,per avere una certa "leggerezza"...

Pagina 405 di 911 primaprima ... 305355395403404405406407415455505905 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy