CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 417 di 911 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,161 a 4,170 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4161
    Senior Droid L'avatar di Artick96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Potete indicarmi dove trovo il meteo con orologio (accuweather widget) nello stile del galaxy s4?
    Grazie in anticipo
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

    - Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

  2.  
  3. #4162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, è possibile inserire e visualizzare gli emoji sul galaxy s2 con l'applicazione sms originale samsung?

  4. #4163
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Potete indicarmi dove trovo il meteo con orologio (accuweather widget) nello stile del galaxy s4?
    Grazie in anticipo
    Ecco qui

    Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Salve. Dopo avere provato sia rom sansumg Android che Google Android quale è cyanogenmod, vorrei capire dove Android puro è superiore ad una rom Samsung visto il maggior numero di funzionalità presenti in quest'ultima. Tra l'altro per ciò che concerne i9100 s2 non essendoci i codici sorgenti funziona anche peggio Android Google. Ditemi la vostra per farmi capire. Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    [/QUOTE]

    Sostanzialmente le AOKP o Cyano sono più fluide e personalizzabili, specie una AOKP come la RootBox che per me è la migliore, il problema sta proprio nei codici sorgenti, ci sono vari bug di natura hardware che comunque non ne pregiudicano l'uso giornaliero, ad esempio l'audio è più scarso rispetto ad una sammy, o la batteria proprio perchè Samsung non rilascia i codici sorgenti sufficienti, addirittura alcuni hanno problemi con giochi come Real Racing che si blocca spesso...

    Con le sammy tutto è compatibile, funziona tutto perfettamente e la durata della batteria è discreta

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Followotto per il post:

    Artick96 (27-03-13)

  6. #4164
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    872

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe
    Originariamente inviato da Artick96
    Potete indicarmi dove trovo il meteo con orologio (accuweather widget) nello stile del galaxy s4?
    Grazie in anticipo
    Ecco qui

    Originariamente inviato da corallino
    Salve. Dopo avere provato sia rom sansumg Android che Google Android quale è cyanogenmod, vorrei capire dove Android puro è superiore ad una rom Samsung visto il maggior numero di funzionalità presenti in quest'ultima. Tra l'altro per ciò che concerne i9100 s2 non essendoci i codici sorgenti funziona anche peggio Android Google. Ditemi la vostra per farmi capire. Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Sostanzialmente le AOKP o Cyano sono più fluide e personalizzabili, specie una AOKP come la RootBox che per me è la migliore, il problema sta proprio nei codici sorgenti, ci sono vari bug di natura hardware che comunque non ne pregiudicano l'uso giornaliero, ad esempio l'audio è più scarso rispetto ad una sammy, o la batteria proprio perchè Samsung non rilascia i codici sorgenti sufficienti, addirittura alcuni hanno problemi con giochi come Real Racing che si blocca spesso...

    Con le sammy tutto è compatibile, funziona tutto perfettamente e la durata della batteria è discreta[/QUOTE]


    Quindi non avrebbe senso usare una cyano su un s2? io sto facendo dei paragoni con Alliance rom. Trovo come unica differenza la velocità anche della semplice accensione e spegnimento. ma non comprendo perché sia così macchinoso fare delle cose elementari come disinstallare un programma o cancellare un contatto. Cmq è bello sentire anche i vostri pareri. Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #4165
    Androidiano L'avatar di kata19


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate l'ot ma mi viene proprio da ridere )
    Io "dovrei " spendere 700€ e fischia per comprare il galaxy s4..per poterlo utilizzare "forse" per una giornata intera senza ricaricarlo? Stiamo facendo passi avanti eh verso l'autonomia della batteria



    SMARTPHONE
    Floriana Giambarresi, 27 marzo 2013, 10:59
    Il Samsung Galaxy S4 non è ancora acquistabile nei negozi ma, in base al comparto hardware che possiede, si preannuncia come uno degli smartphone più potenti e performanti tra quelli finora annunciati. Ma c’è un punto ancora poco chiaro in relazione a tale device: quanta autonomia è in grado di garantire la batteria?

    GSM Arena ha avuto l’opportunità di eseguire un test della batteria integrata nella versione del Samsung Galaxy S4 con processore Qualcomm Snapdragon 600, che peraltro è proprio quella che dovrebbe esser distribuita nei negozi italiani. È stata misurata l’autonomia del dispositivo in relazione al tempo di conversazione, di navigazione sul Web e di riproduzione dei video: i test hanno rivelato che la batteria del nuovo smartphone – da 2600 mAh – è in grado di assicurare una durata maggiore sia rispetto al Galaxy S3, che ad altri diretti competitor.

    Tempo di conversazione. Con il display spento e il processore inattivo, il nuovo terminale della serie Galaxy è stato in grado di assicurare una telefonata di 13 ore e 53 minuti. Batte il Samsung Galaxy S3 di ben tre ore e mezzo, l’HTC One (che dura 13 ore e 38 minuti) e l’HTC One X+ (13 ore e 31 minuti), ma altri smartphone sono stati in grado di durare maggiormente in fase di chiamata. Si parla nello specifico del Motorola RAZR MAXX (21 ore e 18 minuti), Oppo Find 5 e Google Nexus 4 (entrambi 14 ore e 17 minuti).

    Navigazione sul Web. Con la batteria completamente carica, il Samsung Galaxy S4 dovrebbe permettere all’utente di navigare in Rete per 8 ore e 42 minuti, più del Nokia Lumia 810 e dell’Asus Padfone 2 (8 ore e 20 minuti per entrambe i terminali), e soprattutto del Samsung Galaxy Nexus (3 ore e 1 minuto). In tal caso, l’autonomia assicurata è molto vicina a quella del Samsung Galaxy Note 2 (8 ore e 48 minuti) e del tablet iPad Mini (9 ore e 5 minuti), mentre l’HTC One supera tutti i maggiori competitor offrendo una durata pari a 10 ore.

    Riproduzione dei video. Il Galaxy S4 permetterà all’utente di vedere i filmati per una durata massima di 10 ore e 16 minuti, molto simile a quella garantita dall’iPhone 5 (10 ore e 12 minuti) e dall’HTC One (10 ore e 2 minuti). Il Galaxy Note 2 e il Motorola RAZR MAXX sono però migliori su tal fonte, dato che per questi due device si parla rispettivamente di una durata pari a 11 ore e 27 minuti, e 16 ore e 35 minuti.

    Complessivamente, le prove suggeriscono che il nuovo smartphone Android di Samsung dovrebbe consentire all’utente di utilizzarlo appieno per circa un giorno, senza ricaricare la batteria.



    Leggi tutto: Samsung Galaxy S4, quanto dura la batteria? | Webnews

  8. #4166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!Sono nuovo del forum!!Vi chiedo un consiglio!!!Vorrei mettere una rom al muio galaxy s2..quale mi consigliate??Vanilla Rootboox o cyanogenmod?

  9. #4167
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kata19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate l'ot ma mi viene proprio da ridere )
    Io "dovrei " spendere 700€ e fischia per comprare il galaxy s4..per poterlo utilizzare "forse" per una giornata intera senza ricaricarlo? Stiamo facendo passi avanti eh verso l'autonomia della batteria



    SMARTPHONE
    Floriana Giambarresi, 27 marzo 2013, 10:59
    Il Samsung Galaxy S4 non è ancora acquistabile nei negozi ma, in base al comparto hardware che possiede, si preannuncia come uno degli smartphone più potenti e performanti tra quelli finora annunciati. Ma c’è un punto ancora poco chiaro in relazione a tale device: quanta autonomia è in grado di garantire la batteria?

    GSM Arena ha avuto l’opportunità di eseguire un test della batteria integrata nella versione del Samsung Galaxy S4 con processore Qualcomm Snapdragon 600, che peraltro è proprio quella che dovrebbe esser distribuita nei negozi italiani. È stata misurata l’autonomia del dispositivo in relazione al tempo di conversazione, di navigazione sul Web e di riproduzione dei video: i test hanno rivelato che la batteria del nuovo smartphone – da 2600 mAh – è in grado di assicurare una durata maggiore sia rispetto al Galaxy S3, che ad altri diretti competitor.

    Tempo di conversazione. Con il display spento e il processore inattivo, il nuovo terminale della serie Galaxy è stato in grado di assicurare una telefonata di 13 ore e 53 minuti. Batte il Samsung Galaxy S3 di ben tre ore e mezzo, l’HTC One (che dura 13 ore e 38 minuti) e l’HTC One X+ (13 ore e 31 minuti), ma altri smartphone sono stati in grado di durare maggiormente in fase di chiamata. Si parla nello specifico del Motorola RAZR MAXX (21 ore e 18 minuti), Oppo Find 5 e Google Nexus 4 (entrambi 14 ore e 17 minuti).

    Navigazione sul Web. Con la batteria completamente carica, il Samsung Galaxy S4 dovrebbe permettere all’utente di navigare in Rete per 8 ore e 42 minuti, più del Nokia Lumia 810 e dell’Asus Padfone 2 (8 ore e 20 minuti per entrambe i terminali), e soprattutto del Samsung Galaxy Nexus (3 ore e 1 minuto). In tal caso, l’autonomia assicurata è molto vicina a quella del Samsung Galaxy Note 2 (8 ore e 48 minuti) e del tablet iPad Mini (9 ore e 5 minuti), mentre l’HTC One supera tutti i maggiori competitor offrendo una durata pari a 10 ore.

    Riproduzione dei video. Il Galaxy S4 permetterà all’utente di vedere i filmati per una durata massima di 10 ore e 16 minuti, molto simile a quella garantita dall’iPhone 5 (10 ore e 12 minuti) e dall’HTC One (10 ore e 2 minuti). Il Galaxy Note 2 e il Motorola RAZR MAXX sono però migliori su tal fonte, dato che per questi due device si parla rispettivamente di una durata pari a 11 ore e 27 minuti, e 16 ore e 35 minuti.

    Complessivamente, le prove suggeriscono che il nuovo smartphone Android di Samsung dovrebbe consentire all’utente di utilizzarlo appieno per circa un giorno, senza ricaricare la batteria.



    Leggi tutto: Samsung Galaxy S4, quanto dura la batteria? | Webnews
    Per s4 c'è un thread nella.sezione apposita

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #4168
    Androidiano L'avatar di kata19


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Per s4 c'è un thread nella.sezione apposita

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Si si certo ho messo OT apposta...tanto il discorso vale per tutti i samsung...io con il mio s2 non faccio quasi mezza giornata (8 - 20 per capirci). Mentre l'iphone dura 3/4 giorni (provato da me)...la differenza è che io il gs2 l'ho pagato 250€ usato di 6 mesi quindi questa "carenza" non mi tocca più di tanto.
    Scusate fine OT

  11. #4169
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camomillo85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!Sono nuovo del forum!!Vi chiedo un consiglio!!!Vorrei mettere una rom al muio galaxy s2..quale mi consigliate??Vanilla Rootboox o cyanogenmod?
    Rootbox...........

  12. #4170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quali sono i pro e i contro della rootbox?

Pagina 417 di 911 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy