CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 418 di 911 primaprima ... 318368408416417418419420428468518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,171 a 4,180 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4171
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kata19 Visualizza il messaggio
    Si si certo ho messo OT apposta...tanto il discorso vale per tutti i samsung...io con il mio s2 non faccio quasi mezza giornata (8 - 20 per capirci). Mentre l'iphone dura 3/4 giorni (provato da me)...la differenza è che io il gs2 l'ho pagato 250€ usato di 6 mesi quindi questa "carenza" non mi tocca più di tanto.
    Scusate fine OT
    Concludo ot dicendo che io con s2 ci faccio tranquillamente 24h

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #4172
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camomillo85 Visualizza il messaggio
    quali sono i pro e i contro della rootbox?
    i contro sono i soliti della cyano e dell'AOKP,i pro sono che riassume in se le caratteristiche di più rom(PA,AOKP,CM) e aggiunge anche delle features proprie ch in altre rom non trovi,leggiti la prima pagina del suo thread per capire di che parlo........

  4. #4173
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono un traditore passato al note2, vendendo l's2 ad un amico. Questo amico sull's2 ha ancora la vecchia leaked jelly bean (LSJ credo) con recovery, in particolare una ROM Omega. Vorrei mettergli jelly bean ufficiale, anche una rom a patto che sia "più stock possibile", no cyano e simili. Che consigliate?. Contate che non seguo più il panorama s2 quindi non so se ci sono state novità particolari. L'eventuale rom basta flasharla da recovery, pur venendo dalla leaked?
    Grazie
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

    Inoltre... My Unimore !

  5. #4174
    Senior Droid L'avatar di Artick96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, potreste postarmi dei link di riferimento dove ci sono dei porting delle suonerie e degli sfondi di altri device?
    Ad esempio Xperia Z... li vidi tempo fa ho provato a cercarli ma non li ho trovati, grazie mille
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

    - Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

  6. #4175
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, potreste postarmi dei link di riferimento dove ci sono dei porting delle suonerie e degli sfondi di altri device?
    Ad esempio Xperia Z... li vidi tempo fa ho provato a cercarli ma non li ho trovati, grazie mille
    suonerie : Xperia_Z_media.zip

    Sfondi : Xperia_Z_walls.zip

  7. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Artick96 (28-03-13)

  8. #4176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo della sezione quindi spero di non iniziare subito col piede sbagliato :P

    Avrei bisogno di qualche aiuto/consiglio da qualche utente esperto. Vi spiego il mio "problema".
    Mio padre ha un S2 stock, non ha mai avuto problemi e per quel che lo utilizza gli è sempre andato bene. Da quando ha fatto l'aggiornamento all'ultima versione ha però un consumo smisurato di batteria.

    Avendo io un Galaxy Nexus con custom ROM/Kernel ho pensato di provare a moddare anche il suo S2 per vedere se togliendo un po' di robe inutili di samsun e avere un controllo maggiore. Senza star lì a impazzire più di tanto volevo montare la Cyanogen 10.1 in modo da poterlo aiutare meglio dato che poi avrebbe un SO molto più simile al mio.
    Il mio problema è che su S2 sono piuttosto ignorante.
    Da un oretta a questa parte ho provato a dare un occhiata qua sul forum, su XDA e qualche tutorial su YouTube e credo di aver capito bene o male come fare.

    La mia domanda è piuttosto semplice: tutte le guide partono dall'ottenere i permessi di root con Odin3 (questo dovrebbe installare anche la recovery CWM, giusto?) per poi flashare zip di ROM e GAPPS da recovery. La cosa mi sembra piuttosto semplice tutto sommato ma prma di procedere ho un dubbio.
    Sul mio Nexus il primo passaggio è stato quello di sbloccare il bootloader, per S2 non ho trovato/letto nulla di tutto questo. Non esiste nulla di tutto questo su S2? Si parte direttamente dall'ottenere i permessi di root per poi flashare la rom o ho mancato qualche passaggio?

    Perdonatemi se magari ho scritto qualche castroneria, spero possiate togliermi questi dubbi iniziali così che io possa poi procedere tranquillamente
    Grazie a tutti in anticipo.

  9. #4177
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    657

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    c'è un modo per attivare le notifiche BLN per tutte le notifiche e non solo per chiamate e messaggi?

  10. #4178
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theangi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono un traditore passato al note2, vendendo l's2 ad un amico. Questo amico sull's2 ha ancora la vecchia leaked jelly bean (LSJ credo) con recovery, in particolare una ROM Omega. Vorrei mettergli jelly bean ufficiale, anche una rom a patto che sia "più stock possibile", no cyano e simili. Che consigliate?. Contate che non seguo più il panorama s2 quindi non so se ci sono state novità particolari. L'eventuale rom basta flasharla da recovery, pur venendo dalla leaked?
    Grazie
    Il consiglio è comunque prima di ripristinare i dati di fabbrica e formattare sd interna ed esterna, se presente....
    Poi per le rom non ti so dire, aspetta qualche parere

    Quote Originariamente inviato da Kise Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo della sezione quindi spero di non iniziare subito col piede sbagliato :P

    Avrei bisogno di qualche aiuto/consiglio da qualche utente esperto. Vi spiego il mio "problema".
    Mio padre ha un S2 stock, non ha mai avuto problemi e per quel che lo utilizza gli è sempre andato bene. Da quando ha fatto l'aggiornamento all'ultima versione ha però un consumo smisurato di batteria.

    Avendo io un Galaxy Nexus con custom ROM/Kernel ho pensato di provare a moddare anche il suo S2 per vedere se togliendo un po' di robe inutili di samsun e avere un controllo maggiore. Senza star lì a impazzire più di tanto volevo montare la Cyanogen 10.1 in modo da poterlo aiutare meglio dato che poi avrebbe un SO molto più simile al mio.
    Il mio problema è che su S2 sono piuttosto ignorante.
    Da un oretta a questa parte ho provato a dare un occhiata qua sul forum, su XDA e qualche tutorial su YouTube e credo di aver capito bene o male come fare.

    La mia domanda è piuttosto semplice: tutte le guide partono dall'ottenere i permessi di root con Odin3 (questo dovrebbe installare anche la recovery CWM, giusto?) per poi flashare zip di ROM e GAPPS da recovery. La cosa mi sembra piuttosto semplice tutto sommato ma prma di procedere ho un dubbio.
    Sul mio Nexus il primo passaggio è stato quello di sbloccare il bootloader, per S2 non ho trovato/letto nulla di tutto questo. Non esiste nulla di tutto questo su S2? Si parte direttamente dall'ottenere i permessi di root per poi flashare la rom o ho mancato qualche passaggio?

    Perdonatemi se magari ho scritto qualche castroneria, spero possiate togliermi questi dubbi iniziali così che io possa poi procedere tranquillamente
    Grazie a tutti in anticipo.

    Se il problema è la durata della batteria, evita di flashargli la CM.
    In più la fotocamera non è ottimizzata come sul firmware stock (o le rom basate sullo stock), per via dei codici sorgenti....che samsung non rilascia....
    Sù samsung il bootloader è già sbloccato, per quello non hai trovato niente in cui se ne parla

    Il consumo della batteria è sicuramente dovuto ad un aggiornamento fatto senza partire da una base pulita.

    Visto che non credo che tuo padre abbia esigenza di stare a smanettare sul telefono, il mio consiglio è:
    - riformattare tutto (quindi ripristino dati di fabbrica, sd interna e micro sd....ovviamente salvando sul pc tutto quello che non si vuole perdere, ma senza ripristinare le applicazioni. Quelle vanno reinstallate dal market)
    - se proprio vuoi, una volta pulito il tutto, riflashare tramite odin il firmware, così è pulito al massimo.
    - cambiare il kernel e mettere sù l'hirox, un mostro in quanto a risparmio energetico, e comunque senza troppe rinunce sulle prestazioni. Se il tuo telefono reggesse l'intensive o, ancor meglio, l'extreme, tuo papà è a cavallo per la durata della batteria
    Ultima modifica di robbodroid; 28-03-13 alle 16:22

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robbodroid per il post:

    Kise (28-03-13),theangi (29-03-13)

  12. #4179
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kise Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo della sezione quindi spero di non iniziare subito col piede sbagliato :P

    Avrei bisogno di qualche aiuto/consiglio da qualche utente esperto. Vi spiego il mio "problema".
    Mio padre ha un S2 stock, non ha mai avuto problemi e per quel che lo utilizza gli è sempre andato bene. Da quando ha fatto l'aggiornamento all'ultima versione ha però un consumo smisurato di batteria.

    Avendo io un Galaxy Nexus con custom ROM/Kernel ho pensato di provare a moddare anche il suo S2 per vedere se togliendo un po' di robe inutili di samsun e avere un controllo maggiore. Senza star lì a impazzire più di tanto volevo montare la Cyanogen 10.1 in modo da poterlo aiutare meglio dato che poi avrebbe un SO molto più simile al mio.
    Il mio problema è che su S2 sono piuttosto ignorante.
    Da un oretta a questa parte ho provato a dare un occhiata qua sul forum, su XDA e qualche tutorial su YouTube e credo di aver capito bene o male come fare.

    La mia domanda è piuttosto semplice: tutte le guide partono dall'ottenere i permessi di root con Odin3 (questo dovrebbe installare anche la recovery CWM, giusto?) per poi flashare zip di ROM e GAPPS da recovery. La cosa mi sembra piuttosto semplice tutto sommato ma prma di procedere ho un dubbio.
    Sul mio Nexus il primo passaggio è stato quello di sbloccare il bootloader, per S2 non ho trovato/letto nulla di tutto questo. Non esiste nulla di tutto questo su S2? Si parte direttamente dall'ottenere i permessi di root per poi flashare la rom o ho mancato qualche passaggio?

    Perdonatemi se magari ho scritto qualche castroneria, spero possiate togliermi questi dubbi iniziali così che io possa poi procedere tranquillamente
    Grazie a tutti in anticipo.
    Se hai s2 stock con JB 4.1.2 allora con Odin flasha il philz, così hai root e cwm e installi poi le rom che vuoi..

    Inviato dal Bar Boe

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Followotto per il post:

    Kise (28-03-13)

  14. #4180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Se il problema è la durata della batteria, evita di flashargli la CM.
    In più la fotocamera non è ottimizzata come sul firmware stock (o le rom basate sullo stock), per via dei codici sorgenti....che samsung non rilascia....
    Sù samsung il bootloader è già sbloccato, per quello non hai trovato niente in cui se ne parla

    Il consumo della batteria è sicuramente dovuto ad un aggiornamento fatto senza partire da una base pulita.

    Visto che non credo che tuo padre abbia esigenza di stare a smanettare sul telefono, il mio consiglio è:
    - riformattare tutto (quindi ripristino dati di fabbrica, sd interna e micro sd....ovviamente salvando sul pc tutto quello che non si vuole perdere, ma senza ripristinare le applicazioni. Quelle vanno reinstallate dal market)
    - se proprio vuoi, una volta pulito il tutto, riflashare tramite odin il firmware, così è pulito al massimo.
    - cambiare il kernel e mettere sù l'hirox, un mostro in quanto a risparmio energetico, e comunque senza troppe rinunce sulle prestazioni. Se il tuo telefono reggesse l'intensive o, ancor meglio, l'extreme, tuo papà è a cavallo per la durata della batteria
    L'aggiornamento l'ha fatto OTA quando è stato distribuito e prima ha sempre avuto tutto stock per questo non immagino(/avo) potesse dipendere da quello.
    I tuoi consigli sono sicuramente interessanti però oltre a ripristinare tutto pensavo di mettergli una ROM basata su 4.2.2 originale così nel caso avesse bisogno saprei bene come muovermi dato che poi avremmo due smartphone praticamente uguali.
    Se dici che CM non è ottimizzata c'è qualche ROM su cui possa fare affidamento?

    Ultima curiosità: per riflashare il firmware cosa si intende? Sono i permessi di root?

Pagina 418 di 911 primaprima ... 318368408416417418419420428468518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy