CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 419 di 911 primaprima ... 319369409417418419420421429469519 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,181 a 4,190 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4181
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kise Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento l'ha fatto OTA quando è stato distribuito e prima ha sempre avuto tutto stock per questo non immagino(/avo) potesse dipendere da quello.
    I tuoi consigli sono sicuramente interessanti però oltre a ripristinare tutto pensavo di mettergli una ROM basata su 4.2.2 originale così nel caso avesse bisogno saprei bene come muovermi dato che poi avremmo due smartphone praticamente uguali.
    Se dici che CM non è ottimizzata c'è qualche ROM su cui possa fare affidamento?

    Ultima curiosità: per riflashare il firmware cosa si intende? Sono i permessi di root?

    Purtroppo facendolo via OTA, se prima non è stato ripulito per bene, ti ritrovi i problemi che hai riscontrato....

    Per riflashare, intendo flashare di nuovo il firmware completo tramite odin...
    Per il root, lo puoi ottenere flashando un kernel come il philz, oppure lo puoi ottenere anche con la recovery CWM temporanea, senza quindi aver bisogno di flashare alcun kernel...

    Per la CM, te l'ho sconsigliata per il fatto batteria....dipende cosa vuoi dal telefono....
    Volendo mettere una rom custom, io andrei sù di una sulla base stock, come la blumak, che presto metterò sù anche io

  2.  
  3. #4182
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve ho appena flashato la disaster sul mio s2 dopo un periodo di blumak ora ho come kernel ol jeboo 1.3 volevo sapere quale kernel mi consigliate e se ce un app tipo update me dove posso scaricare i kernel ecc per la rom


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #4183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutta la comunity,
    sono alla ricerca di una rom che sia parsimoniosa in consumi di batteria. Attualmente sto utilizzando con soddisfazione la BluMak2000, ma volevo provare un anroid 4.2.2 based.
    Siccome non ho attualmente il tempo di fare prove adeguate e flashare all'impazzata, volevo chiedere a chi è piu' esperto, che magari ha già sperimentato a dovere.
    So che i consumi variano molto a secondo dell'uso che si fa del cell, personalmente, per questioni lavorative, ho sempre i dati attivi (viber e whatsapp, più controllo di 3 indirizzi mail ogni 15 min), quindi riassumendo il tutto in una domanda chiederei: qual'è la rom 4.2.2 piu' parsimoniosa ed affidabile (quindi utilizzabile quotidianamente) che avete mai provato?
    Rom: BluMaK2000
    Kernel: Dorimanx v.8.13


  5. #4184
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi si può roottare un s2 wind ultimo aggiornamento jelly bean senza aumentare il counter?

  6. #4185
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n0n4m3x Visualizza il messaggio
    ragazzi si può roottare un s2 wind ultimo aggiornamento jelly bean senza aumentare il counter?

    Sì, puoi

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html

    Al primo post in prima pagina, c'è la sezione root e cwm.
    C'è il collegamento per scaricare i file messi a disposizione da diavolo per il root con la cwm provvisoria, e insieme un file di testo con le istruzioni.

  7. #4186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può consigliarmi un kernel da usare con Rom stock che migliori la durata della batteria senza xò rinunciare molto alla fluidità e alle prestazioni?

  8. #4187
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altrudagiorgio Visualizza il messaggio
    Qualcuno può consigliarmi un kernel da usare con Rom stock che migliori la durata della batteria senza xò rinunciare molto alla fluidità e alle prestazioni?
    Hirox intensive....

    M^2 from mobile

  9. #4188
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altrudagiorgio Visualizza il messaggio
    Qualcuno può consigliarmi un kernel da usare con Rom stock che migliori la durata della batteria senza xò rinunciare molto alla fluidità e alle prestazioni?
    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Hirox intensive....

    M^2 from mobile

    Quoto assolutamente!

  10. #4189
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altrudagiorgio Visualizza il messaggio
    Qualcuno può consigliarmi un kernel da usare con Rom stock che migliori la durata della batteria senza xò rinunciare molto alla fluidità e alle prestazioni?
    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Hirox intensive....

    M^2 from mobile

    Quoto assolutamente!

  11. #4190
    Androidiano L'avatar di menelaus


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    posso fare una domanda stupidissima? se installo una custom rom e successivamente ripristino il backup applicazioni più dati utente effettuato con titanium backup, vado a cancellare/sovrascrivere o dite come volete le medesime applicazioni comprese nella rom? spero di essermi spiegato, grazie.

Pagina 419 di 911 primaprima ... 319369409417418419420421429469519 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy