Scusate, la mia memoria mi ha ingannato, volevo sapere del kernel per aokp non per le ROM base samsung,
chiedo umilmente scusa per l'errore commesso.
ok ora è più chiaro
Allora con le 4.2.2 hai poche alternative : appunto il kernel cyano (a mio avviso ottimo davvero ma con consumi troppo alti...), poi c'è il siyah 5 patchato (ho letto pareri discordanti di molti utenti) e infine il dorimanx, che io uso sulla mysterious (rom aokp 4.2.2).
Il dorimanx per ora è il migliore come consumi, che sono inferiori di gran lunga al kernel cyano ed è da poco uscita la versione 9.13 che ha risolto il problema del toggle wifi (si bloccava). Io lo uso da una settimana con soddisfazione, ottimi consumi e ottima stabilità e soprattutto è fluido in tutte le operazioni. Ti consiglio di provarlo, il dorimanx non a tutti va bene (alcuni si sono lamentati di instabilità), ma a chi va bene (come me) ne parla davvero in maniera soddisfatta, soprattutto per i consumi. Provalo e tienilo qualche giorno, mal che vada puoi sempre ritornare al kernel cyano.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
non c'è che dire: sono di fronte ad un nuovo mondo da esplorare e, ahimè, il tempo non è un amico al riguardo!!!
Grazie al cielo, non ho tanta fretta ^_^
Bhè, S4rr4cino, io con le alternative ci vado molto a nozze..... quando sono passato definitivamente a linux è stato un trauma, ma non ti dico quante soddisfazioni, sopratutto in ambito lavorativo (sono nel ramo dell'informatica).
Ovviamente, un windows lo tengo sempre per lavoro, ma linux è linux!
Dunque, parlavamo di rom cucinate: mi pare di capire che quelle che vanno per la maggiore siano: cyanogen e jallybam giusto? non so perchè, ma sono anche moooolto attirato dalla parandroidGHGHGHGH
Ieri parlavo con un amico in palestra, praticamente mi ha detto che queste rom permettono di giocare anche sui parametri tipo la frequenza di clock tenuta dai core quando il telefono è in standby, cosa che fa risparmiare moltissimo la batteria. Mi ha anche detto che però la stabilità del device spesso viene compromessa
Ad ogni modo, come primissima cosa, conviene che io passi al kernel ICS 4.0.3, onde evitare poi in fase di riscrittura della rom, un brick hardware..... giusto?
Sono sul pezzo?
Ciao ragazzi!
(ps- mi hanno appena passato il navigatore syslogic con il bluetooth..... Paurissima: io queste cose con l'iPacco me le scordo!)
nocciola!!!
e se me la fai fare dal boss delle torte, la voglio a forma di S2, con sopra il robottino android con la mia faccia!
Guarda il problema del wifi ha afflitto anche me, ora non so se è rientrato.....sai perchè?? ho smesso di usarlo...so che non è una soluzione, per una questione di principio, ma purtroppo coi principi non arrivavo a sera con la batteria, e ho desistito...per le notifiche mail e whatsapp uso il 3g con un gestore che lo spegne e riaccende con la frequenza che dico io....
....il wifi lo uso solo quando mi serve, e quando ho terminato lo spengo....