CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 426 di 911 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,251 a 4,260 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DreD

Smartphone
    Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Scusate, la mia memoria mi ha ingannato, volevo sapere del kernel per aokp non per le ROM base samsung,

chiedo umilmente scusa per l'errore commesso.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreD Visualizza il messaggio
    Scusate, la mia memoria mi ha ingannato, volevo sapere del kernel per aokp non per le ROM base samsung,

chiedo umilmente scusa per l'errore commesso.
    Quale aokp usi??? Una 4.1.2 o una 4.2.2?? Perchè le cose cambiano
    Un pò più di precisione, magari se indichi la rom, è più semplice consigliarti.

Smartphone
    Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Quale aokp usi??? Una 4.1.2 o una 4.2.2?? Perchè le cose cambiano
    Un pò più di precisione, magari se indichi la rom, è più semplice consigliarti.

Giustamente, hai ragione, allora ho la build 5 mr1 con jb 4.2.2 e per ora monto il kernel stock che in quanto a consumi non è che mi faccia impazzire..

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreD Visualizza il messaggio
    Giustamente, hai ragione, allora ho la build 5 mr1 con jb 4.2.2 e per ora monto il kernel stock che in quanto a consumi non è che mi faccia impazzire..
    ok ora è più chiaro
    Allora con le 4.2.2 hai poche alternative : appunto il kernel cyano (a mio avviso ottimo davvero ma con consumi troppo alti...), poi c'è il siyah 5 patchato (ho letto pareri discordanti di molti utenti) e infine il dorimanx, che io uso sulla mysterious (rom aokp 4.2.2).
    Il dorimanx per ora è il migliore come consumi, che sono inferiori di gran lunga al kernel cyano ed è da poco uscita la versione 9.13 che ha risolto il problema del toggle wifi (si bloccava). Io lo uso da una settimana con soddisfazione, ottimi consumi e ottima stabilità e soprattutto è fluido in tutte le operazioni. Ti consiglio di provarlo, il dorimanx non a tutti va bene (alcuni si sono lamentati di instabilità), ma a chi va bene (come me ) ne parla davvero in maniera soddisfatta, soprattutto per i consumi. Provalo e tienilo qualche giorno, mal che vada puoi sempre ritornare al kernel cyano.

Smartphone
    Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    ok ora è più chiaro
    Allora con le 4.2.2 hai poche alternative : appunto il kernel cyano (a mio avviso ottimo davvero ma con consumi troppo alti...), poi c'è il siyah 5 patchato (ho letto pareri discordanti di molti utenti) e infine il dorimanx, che io uso sulla mysterious (rom aokp 4.2.2).
    Il dorimanx per ora è il migliore come consumi, che sono inferiori di gran lunga al kernel cyano ed è da poco uscita la versione 9.13 che ha risolto il problema del toggle wifi (si bloccava). Io lo uso da una settimana con soddisfazione, ottimi consumi e ottima stabilità e soprattutto è fluido in tutte le operazioni. Ti consiglio di provarlo, il dorimanx non a tutti va bene (alcuni si sono lamentati di instabilità), ma a chi va bene (come me ) ne parla davvero in maniera soddisfatta, soprattutto per i consumi. Provalo e tienilo qualche giorno, mal che vada puoi sempre ritornare al kernel cyano.
    ok magnifico grazie mille, era proprio quello che cercavo, ora vedrò come se la cava.

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Ho un problema con il mio S2: ho rom omega v16.2 (con firmware leaked) e kernel philz. Il mio problema è che se lascio il cel in wifi l's2 consuma un sacco di batteria. Guardando better battery stats ho capito che non va in deep sleep! Cosa posso fare per migliorare la situazione? Pago un sacco per la fibra ottica e sono costretto ad usare il 3g per la batteria? Non esiste... E' un problema di firmware e non di kernel ? Grazie mille per l'aiuto!
    Strano, il Wi-Fi non consuma molto, prova a rifare tutto da capo con i 3 wipe da recovery, sicuramente qualche programma ti sua creando qualche problema.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Ah ah abbiamo postato nello stesso momento dicendo le stesse cose!!
    Ormai siamo in super sintonia.....

P.s. la torta a che gusto la vuoi????

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Strano, il Wi-Fi non consuma molto, prova a rifare tutto da capo con i 3 wipe da recovery, sicuramente qualche programma ti sua creando qualche problema.

E perché allora in 3g tutto funziona alla perfezione e il consumo è nella norma? Non mi torna la tua spiegazione...

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Senior Droid

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Si è vero ci sono molte mod o meglio dovrei dire rom, si parte da quelle basate su stock Samsung (ed è inutile negarlo sono quelle che funziona tutto...) o quelle pure Google come le cyanogen (aosp) che sono belle, pulite e con il minimo indispensabile adatte per chi ama personalizzare completamente il proprio device. Poi ci sono altre varianti delle cyanogen come le aokp e le aospa che hanno delle chicce carine o comunque ulteriori personalizzazioni che spesso tornano utili... In ogni caso tieni presente che sulle cyanogen ci sono alcune cose che non funzionano come la radio FM nativa (ma si risolve con l'alternativa...) e l'uscita Mhl, per il resto non rivelo problemi degni di nota. Poi naturalmente tutti i cuochi preparano le loro rom su queste basi sta a te decidere qual'è quella che funziona meglio. Spero di non aver dimenticato nulla eventualmente segnalatelo.

non c'è che dire: sono di fronte ad un nuovo mondo da esplorare e, ahimè, il tempo non è un amico al riguardo!!!
    Grazie al cielo, non ho tanta fretta ^_^
    Bhè, S4rr4cino, io con le alternative ci vado molto a nozze..... quando sono passato definitivamente a linux è stato un trauma, ma non ti dico quante soddisfazioni, sopratutto in ambito lavorativo (sono nel ramo dell'informatica).
    Ovviamente, un windows lo tengo sempre per lavoro, ma linux è linux!

Dunque, parlavamo di rom cucinate: mi pare di capire che quelle che vanno per la maggiore siano: cyanogen e jallybam giusto? non so perchè, ma sono anche moooolto attirato dalla parandroid GHGHGHGH
    Ieri parlavo con un amico in palestra, praticamente mi ha detto che queste rom permettono di giocare anche sui parametri tipo la frequenza di clock tenuta dai core quando il telefono è in standby, cosa che fa risparmiare moltissimo la batteria. Mi ha anche detto che però la stabilità del device spesso viene compromessa

Ad ogni modo, come primissima cosa, conviene che io passi al kernel ICS 4.0.3, onde evitare poi in fase di riscrittura della rom, un brick hardware..... giusto?
    Sono sul pezzo?
    Ciao ragazzi!
    (ps- mi hanno appena passato il navigatore syslogic con il bluetooth..... Paurissima: io queste cose con l'iPacco me le scordo!)

Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ormai siamo in super sintonia.....

P.s. la torta a che gusto la vuoi????

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

nocciola!!!
    e se me la fai fare dal boss delle torte, la voglio a forma di S2, con sopra il robottino android con la mia faccia!

Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    E perché allora in 3g tutto funziona alla perfezione e il consumo è nella norma? Non mi torna la tua spiegazione...

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2

Guarda il problema del wifi ha afflitto anche me, ora non so se è rientrato.....sai perchè?? ho smesso di usarlo...so che non è una soluzione, per una questione di principio, ma purtroppo coi principi non arrivavo a sera con la batteria, e ho desistito...per le notifiche mail e whatsapp uso il 3g con un gestore che lo spegne e riaccende con la frequenza che dico io....
    ....il wifi lo uso solo quando mi serve, e quando ho terminato lo spengo....

Pagina 426 di 911 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio