Raga io ho il Siyah, kernel fantastico ma volevo consumare ancora meno.
Mi consigliate questo hirox o qualche altro? Ovviamente non voglio tralasciare le prestazioni.
Raga io ho il Siyah, kernel fantastico ma volevo consumare ancora meno.
Mi consigliate questo hirox o qualche altro? Ovviamente non voglio tralasciare le prestazioni.
Beh il siyah è il top per prestazioni. Mentre l'apolo e l'hirox sono il top per consumi.
Leggendo un pò anche su xda, molti dicono che l'hirox 5.7 sia migliorato anche in fluidità, rispetto le versioni precedenti. Io ho provato fino alla 5.3 intensive, e con questa versione ho ottenuto i migliori risultati su rom samsung jellybean. Ma la reattività del siyah è inarrivabile per i kernel stock.
Altrimenti un buon compromesso è lo speedmod, più veloce dell'hirox e dell'apolo e con consumi solo leggermente più alti. Infine, se vuoi restare al siyah, ti consiglio di associare i settaggi di illuminato, che riducono i consumi rispetto al siyah stock.
Daiiii![]()
Non puoi negare che il siyah è il kernel più prestante per le Sammy. Soprattutto se usato stock, non c'è paragone con gli altri kernel, ma ovviamente consuma di più.
L'apolo non è stato ben digerito dal mio cellulare, lo trovavo poco scattante, ma devo dire che ci ho perso poco tempo, giusto 3 cicli usandolo stock (4.2 v0). L'hirox mi è sempre piaciuto, fluido abbastanza e con consumi davvero ottimi (i migliori risultati mai raggiunti dal mio cell). Lo speedmod ha i colori un po fiacchi, ma è più fluido (non di tantissimo) dell'hirox e consuma giusto un po in più. Ovviamente usando questi kernel stock, così come sono.
Mentre col siyah, giocando con i settaggi, riuscivo ad avere consumi accettabili ma una fluidità elevatissima.
Va meglio così? Rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alla fine sono passato all'intensive with cwm6 perchè l'extreme me freezava troppe volte in 24 ore (4-5).
L'unico problema di questa cwm6 è che non ha la wipe battery stats, e mo?
Le app nel market mi sembrano tutte NON funzionanti.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ecco dov'eravate!!
Io non farei nessun wipe battery stats, fai questa procedura https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html .
Fidati che è la cosa migliore![]()
gatsuu (03-04-13)
Questo dopo il secondo ciclo di carica/scarica con disaster rom v10, hirox 5_3 intensive.... come lo giudicate voi più esperti? Nella norma? Perchè in tutto questo c'è una piccola "anomalia" che forse dovrei trattare nel topic della batteria ma chiedo un aiuto veloce o una dritta: capita che dopo aver spento il telefono la sera prima e acceso la mattina dopo, dal grafico(e dalla percentuale)si nota che la carica è scesa di circa 4 0 5%, come mai?![]()