CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 468 di 911 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,671 a 4,680 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4671
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    mi dispiace contraddirti ma i toggle funzionano tutti , diamo le corrette info eh , magari con l'omega hanno risolto la stabilità, io preferirei la disaster se dovessi cambiare
    Infatti se leggi ho scritto che magari hanno risolto. Quando la provai io era scattosa e 2 toggle cui una la torcia non funzionavano,

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

  2.  
  3. #4672
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Infatti se leggi ho scritto che magari hanno risolto. Quando la provai io era scattosa e 2 toggle cui una la torcia non funzionavano,

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...
    se l'hai provata o con il siyah o con l'hirox è possibile, mai avuto ne lag ne altro, ora funziona tutto altrimenti lo avrei scritto no

  4. #4673
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdelco66 Visualizza il messaggio
    [Cut]Hai ragione in pieno...in due parole ti spiego.Per salvare delle applicazioni con le loro impostazioni da salvate a seguito di un problema con JB 4.1.2 ho violato il root con vers. 4.35.zip trovata su youtube ed onestamente funzonante.Poi,dato che vari flash non hanno dato benefici allo smart l'ho dovuto portare all'assistenza che hanno rimesso il sistema operativo daccapo (il problema iniziale è stato un errato aggiornamento del JB).Adesso devo riviolare i diritti per rimettere con Titanium il backup e quindi,visto che XDA ha un kernel phliz recente mi chiedevo se poteva andare bene col mio pda WLSD...come leggi cambia il "based 6.0.2.8" presente nel forum al 6.0.3.1 di XDA.Spero di essere stato chiaro...solo una conferma.Grazie Sarracino.
    "Ho violato il root", "Devo riviolare il root", sembra che devi fare un omicidio guarda che il root non è altro che un limite per gli sprovveduti, un pò come una macchina con la velocità limitata, lo mettono per non farti fare danni e lo usano come scusa per non ripararti il telefono. Se il telefono non si accende manco non possono costatare che è stato roottato. Comunque tornando a te, per ora usa la guida di questo forum, poi se hai problemi valuti la versione più aggiornata.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4674
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Il kernel Siyah dovrebbe andare bene con la rom stock JB?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #4675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    :-) ne ho fatti danni informaticamente parlando...ma tanti tanti...che cavolo!Una volta che non è colpa mia :-) ...avevo il dubbio del kernel Philz nòvonòvo...ma dopo 2 minuti di terrore m'è passato tutto.Fatto un bel Nandroidde da "vergine" ed adesso sono a rizzollare con Titanium.Che dirvi...siete fantastici.Senza di voi non avrei fatto una mazza.Un abbraccione ad Oraziel che spero mi legga ed a te S4rr4...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato maxdelco66 per il post:

    S4rr4cino (07-05-13)

  8. #4676
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Il kernel Siyah dovrebbe andare bene con la rom stock JB?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Certo, è il siyah 6 beta5. Il più fluido per rom e firmware jelly bean samsung...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #4677
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ragazzi provata la OMEGA v12 4.2.2 (AOKP) se volete vedere la "recensione" la trovate qui spero vi possa servire... prossima prova la XTREME buon modding a tutti!!!

    Link : http: //dfiles.eu/files/gkf9n6lel (ricordo sempre di rimuovere gli spazi) ciaooooooooooooooooooooooo

  10. #4678
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangris88 Visualizza il messaggio
    ragazzi provata la OMEGA v12 4.2.2 (AOKP) se volete vedere la "recensione" la trovate qui spero vi possa servire... prossima prova la XTREME buon modding a tutti!!!

    Link : http: //dfiles.eu/files/gkf9n6lel (ricordo sempre di rimuovere gli spazi) ciaooooooooooooooooooooooo
    Scusate l'ot.....xtreme mi interessa attendo con ansia

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #4679
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un s2 con cm9 e vorrei sostituirla per noia ed esigenze particolari, cerco una rom che abbia il supporto all' hdmi, il multiview o multiwindows (non mi e' chiaro come si chiama ma in sintesi voglio avere due app aperte su schermo) e la radio. Se non ho capito male per ottenere il supporto all' hdmi dovrei usare una rom Samsung modificata (una di queste quindi /forum/modding-samsung-galaxy-s2/192763-mega-raccolta-rom-kernel-mod-tweak-modem.html#post2261745), lo stesso suppongo per la radio mentre per il multiwindows non ho le idee chiare. Sapreste indicarmi quali rom possono soddisfare le mie esigenze? Eventualmente quale kernel abbinargli? Per la radio in ogni caso potrei usare spirit ul.
    Tempo fa sentii parlare anche di rom autoaggiornanti son state poi realizzate? sarebbe comodo avere una rom che si aggiorna da sola in stile rom originale samsung.
    Grazie per le risposte

  12. #4680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Fagagna (UD)
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-i9505 Black Mist

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Io e mio fratello siamo due felici possessori di galaxy s2, però dopo l'aggiornamento a jb abbiamo notato strani impuntamenti (es. messaggi che scompaiono salvo riavviare il telefono) e durata della batteria ridotta. Volevamo sapere quale potrebbe essere una rom adatta alle nostre esigenze. Mio fratello preferirebbe una rom sammy mentre per me è indifferente basta che funzioni bene. In rete ho trovato ottimi parei su Disaster Rom e JellyBam. Cosa mi dite su queste due rom? E in alternativa che rom ci consigliate? Ci interessa sopratutto pareri su batteria e stabilià/fluidità del sistema.

    Grazie

Pagina 468 di 911 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy