CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 466 di 911 primaprima ... 366416456464465466467468476516566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,651 a 4,660 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4651
    Androidiano L'avatar di Whiteskunk92ita


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    LUCCA
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Togli la sincronizzazione con g+ e poi cancella i dati dell'applicazione galleria
    Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #4652
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile modificare la trasparenza del widget di Gmail?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    buona domenica a tutti e up per me!

  4. #4653
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdelco66 Visualizza il messaggio
    MS grazie....avevo proprio aperto la pagina al momento che mi hai risposto.Dimmi una cosa...se non ti dispiace...la scorsa settimana adoperai per il PDA WLSD la vers. 4.35 trovata su YT con una guida associata.Su XDA siamo alla vers. 4.93.6 del 17/4 based 6.0.3.1 mentre voi vi fermate alla vers.4.87 del 4/3 (tutte sono cmq su based 6.0.2.8) ed ovviamente tutte zip per applicarle dal recovery.Mi consigli l'ultima versione o quella ultima vostra?Per conoscenza,benchè non sappia dell'importanza di ciò,ti dico che giovedì 2/5 lo smart è stato ripristinato dall'assistenza samsung.
    Grazie...rimango in attesa.
    Non ho capito niente, comunque segui la guida di questo forum che sicuramente è collaudata e sicura.

    Quote Originariamente inviato da Ramoso91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, è un pò che non metto mano al mio galaxy e avendo perso i permessi di root (non so il perche) vorrei dare una ripulita completa. Quale kernel e firmware mi consigliate? Grazie mille
    Allegato 59515
    Questo è l'ultimo nato: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3724488

    Quote Originariamente inviato da Galaxy S2 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vengo dalla deoxed 4.1.2 ma ho voglia di cambiare. Sono indeciso tra la cyano 10.1 e la rootbox. Cosa consigliate? Ho bisogno di una certa stabilità perchè lo uso per lavoro. Grazie
    Sono entrambe due ottime rom entrambe molto stabili per un uso quotidiano. La Cyano è pura hai solo il minimo indispensabile per poi personalizzarla come meglio credi; la RootBox è una cyano con delle personalizzazioni in più... La Cyano non la provo da parecchio ma credo che come consumi siano uguali (stesso kernel). A te la scelta.

    Quote Originariamente inviato da Whiteskunk92ita Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo eliminare dalla galleria gli album di picasa come posso fare mi potreste rispondere con un messaggio privato per favore grazie mille in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    La settimana scorsa mi hanno portato un Nexus con lo stesso problema... Questo succede quando ti escono le finestrelle e si preme OK senza leggere


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    Ramoso91 (05-05-13)

  6. #4654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Originariamente inviato da maxdelco66 Visualizza il messaggio
    MS grazie....avevo proprio aperto la pagina al momento che mi hai risposto.Dimmi una cosa...se non ti dispiace...la scorsa settimana adoperai per il PDA WLSD la vers. 4.35 trovata su YT con una guida associata.Su XDA siamo alla vers. 4.93.6 del 17/4 based 6.0.3.1 mentre voi vi fermate alla vers.4.87 del 4/3 (tutte sono cmq su based 6.0.2.8) ed ovviamente tutte zip per applicarle dal recovery.Mi consigli l'ultima versione o quella ultima vostra?Per conoscenza,benchè non sappia dell'importanza di ciò,ti dico che giovedì 2/5 lo smart è stato ripristinato dall'assistenza samsung.
    Grazie...rimango in attesa.

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Non ho capito niente, comunque segui la guida di questo forum che sicuramente è collaudata e sicura.

    Hai ragione in pieno...in due parole ti spiego.Per salvare delle applicazioni con le loro impostazioni da salvate a seguito di un problema con JB 4.1.2 ho violato il root con vers. 4.35.zip trovata su youtube ed onestamente funzonante.Poi,dato che vari flash non hanno dato benefici allo smart l'ho dovuto portare all'assistenza che hanno rimesso il sistema operativo daccapo (il problema iniziale è stato un errato aggiornamento del JB).Adesso devo riviolare i diritti per rimettere con Titanium il backup e quindi,visto che XDA ha un kernel phliz recente mi chiedevo se poteva andare bene col mio pda WLSD...come leggi cambia il "based 6.0.2.8" presente nel forum al 6.0.3.1 di XDA.Spero di essere stato chiaro...solo una conferma.Grazie Sarracino.

  7. #4655
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdelco66 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da maxdelco66 Visualizza il messaggio
    MS grazie....avevo proprio aperto la pagina al momento che mi hai risposto.Dimmi una cosa...se non ti dispiace...la scorsa settimana adoperai per il PDA WLSD la vers. 4.35 trovata su YT con una guida associata.Su XDA siamo alla vers. 4.93.6 del 17/4 based 6.0.3.1 mentre voi vi fermate alla vers.4.87 del 4/3 (tutte sono cmq su based 6.0.2.8) ed ovviamente tutte zip per applicarle dal recovery.Mi consigli l'ultima versione o quella ultima vostra?Per conoscenza,benchè non sappia dell'importanza di ciò,ti dico che giovedì 2/5 lo smart è stato ripristinato dall'assistenza samsung.
    Grazie...rimango in attesa.




    Hai ragione in pieno...in due parole ti spiego.Per salvare delle applicazioni con le loro impostazioni da salvate a seguito di un problema con JB 4.1.2 ho violato il root con vers. 4.35.zip trovata su youtube ed onestamente funzonante.Poi,dato che vari flash non hanno dato benefici allo smart l'ho dovuto portare all'assistenza che hanno rimesso il sistema operativo daccapo (il problema iniziale è stato un errato aggiornamento del JB).Adesso devo riviolare i diritti per rimettere con Titanium il backup e quindi,visto che XDA ha un kernel phliz recente mi chiedevo se poteva andare bene col mio pda WLSD...come leggi cambia il "based 6.0.2.8" presente nel forum al 6.0.3.1 di XDA.Spero di essere stato chiaro...solo una conferma.Grazie Sarracino.
    Usa quello corrispondente al tuo PDA per la prima volta, poi al massimo aggiorni all'ultimo e se avrai problemi almeno avrai un nandroid da ripristinare...

    M^2 from mobile

  8. #4656
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Per adesso sono stock con il mio S2 e non è male, ma vorrei provare una buona rom per sfruttare al massimo il potente hardware di questo dispositivo che, secondo me, con la stock è un po' sottotono.
    In particolare, qual'è la migliore combinazione rom/kernel per...
    - stabilità, fluidità e ottimizzazione dell'hardware (navigazione web, qualità e velocità del segnale 3G, Wi-Fi, GPS, Radio FM, ...)?
    - parte telefonica (ricezione, qualità audio e microfono)?
    - comparto camera (foto, video, registrazione audio)?
    - prestazioni per il gaming?
    Grazie.

  9. #4657
    Senior Droid L'avatar di Artick96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Per adesso sono stock con il mio S2 e non è male, ma vorrei provare una buona rom per sfruttare al massimo il potente hardware di questo dispositivo che, secondo me, con la stock è un po' sottotono.
    In particolare, qual'è la migliore combinazione rom/kernel per...
    - stabilità, fluidità e ottimizzazione dell'hardware (navigazione web, qualità e velocità del segnale 3G, Wi-Fi, GPS, Radio FM, ...)?
    - parte telefonica (ricezione, qualità audio e microfono)?
    - comparto camera (foto, video, registrazione audio)?
    - prestazioni per il gaming?
    Grazie.
    Disaster v11
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

    - Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

  10. #4658
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Per adesso sono stock con il mio S2 e non è male, ma vorrei provare una buona rom per sfruttare al massimo il potente hardware di questo dispositivo che, secondo me, con la stock è un po' sottotono.
    In particolare, qual'è la migliore combinazione rom/kernel per...
    - stabilità, fluidità e ottimizzazione dell'hardware (navigazione web, qualità e velocità del segnale 3G, Wi-Fi, GPS, Radio FM, ...)?
    - parte telefonica (ricezione, qualità audio e microfono)?
    - comparto camera (foto, video, registrazione audio)?
    - prestazioni per il gaming?
    Grazie.
    tutte quelle basate sulle stock, disaster, blumak sono praticamente delle rom stock con i pregi delle custom
    per la combinazione rom/kernel devi trovarla tu, il migliore è il siyah, ma non per tutti gli S2
    per il resto le due rom che ti ho citato vanno benissimo

  11. #4659
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Disaster v11
    Ma la v11 è l'ultima ? Su che base ?? Funziona tutto ?? Cosa importante il Wi-Fi direct funziona bene ?? Perché io con l'Omega sto avendo problemi. Non funziona proprio

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

  12. #4660
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ok, quindi migliori rom BluMak e Disaster, miglior kernel Siyah ma non per tutti... Il mio S2 è la versione I9100 senza il brick bug; dovrebbe andar bene?

Pagina 466 di 911 primaprima ... 366416456464465466467468476516566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy