CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 911 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Il primo avvio può richiedere fino a 5 minuti...
    Non vedo perchè fare i wipe per poi rimettere la stessa rom...
    Volevo ripartire da una base pulita visto che sono 2 settimane che continuo a cambiare kernel e davvero avevo il cellulare incasinato.. ora metto l'hirox 5.8 intensive lo tengo una settimana e vediamo come va.. mi sono un pò stufato di stare sempre a cambiare kernel o rom, non mi do pace!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi una guida per estrarre il kernel da una rom?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polengo Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un gt i9100 brand 3 che volevo sbrandizzare per eliminare tutte le cose che non uso e alleggerire la situazione - anche perché il mio operatore non è 3... -
    Non posso dire che la mia rom attuale non sia fluida, anzi...sembrerebbe anche strano, dato l'hardware del telefono (lo so non è il top attuale, ma è comunque bello pompato rispetto alla media) .
    Però non sopporto di vedere il logo 3 ovunque, senza contare le app "blindate" e sono comunque fermo a android 4.0 senza possibilità di aggiornamenti (dubito che la 3 ne rilasci anche solo uno su questo dispositivo).

Vengo da un milestone con cyano, e sto valutando quale rom sarebbe meglio installare sul gs2: immaginavo cyano, per via della mia esperienza positiva precedente, però non mi convincono i bug "permanenti" della 10.1:

a detta di skorpion83, che ringrazio di nuovo, (ho copiato il suo intervento dal thread di cyano 10.1)

Nel caso del mio telefono precedente, il passaggio a una rom custom è stato necessario e particolarmente significativo, perché mi ha restituito un telefono "nuovo" che è rimasto utilizzabile migliorandone le prestazioni e le capacità finché non si è rotto il touchscreen. (la cyanogen 7 era una bomba rispetto alla rom stock - anche perché per vendere milestone2 avevano discontinuato gli aggiornamenti).

In questo caso, alla luce dei problemi evidenziati da skorpion83 (mi sembra di capire su diverse rom, non solo su cyano), che senso ha flashare una rom custom come cyano o aokp?

Posto che la "personalizzazione" della grafica per me è totalmente secondaria: io vorrei un telefono che fa il suo dovere, in cui funzionino tutte le periferiche al meglio, che duri una giornata intera (12 ore accendendo e spegnendo personalmente la connessione dati quando mi serve) e che non abbia applicazioni inutili installate...

Purtroppo non ho più il tempo di dedicarmi al test di tutte le rom disponibili, e il telefono mi serve per lavorare, quindi non posso rischiare di rimanere "a piedi".
    Non modderei "per piacere" ma per ottenere qualche vantaggio in termini di prestazioni, spazio sul telefono, feature interessanti incluse nella rom...

Avete qualche consiglio utile da darmi?

Grazie mille, a presto!
    Visto che il tuo post è passato inosservato, dovrò risponderti di nuovo io
    La ragione per cui si provano le rom aosp/aokp, è che offrono una grafica nettamente più bella rispetto le rom samsung e soprattutto per le loro elevate prestazioni (fluidità e velocità al top). Ma dato che ti grafica non ti importa, non sei un pignolo delle prestazioni, scegli la rom tra quelle su base samsung jelly bean (4.1.2).
    Sono sicuramente molto più stabili e hanno una durata sicuramente maggiore. E funziona tutto tutto.
    Visto che vuoi un vantaggio soprattutto a livello di sostanza, ti consiglio di scegliere la blumak2000, la disaster v10 (è uscita la v11, ma la v10 funziona meglio...), la omega.
    Per i kernel puoi scegliere tra il siyah (ottimo per le prestazioni e consumi accettabili), l'hirox, ottimo per durata (ma leggermente più lento) oppure il jeboo, il kernel più universale che c'è, un giusto compromesso tra prestazioni e consumi.
    La blumak2000 e la disaster v10, escono già col jeboo 1.3, dunque tutto pronto da flashare e usare.

5. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

polengo (17-05-13)

Senior Droid L'avatar di gnaccios

Smartphone
    SII/LG G3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

ragazzi è possibile flashare una determinata lookscreen su una rom che ha tutt'altro tipo di lookscreen??? per capirci meglio...io ho una disaster rom che ha come lookscreen quella che c'è sul galaxy s3..io vorrei mettere lo sblocco che c'è sulle rom aokp/aosp con la funzione di mettere più pagine per i vari widget...
    tutto questo è possibile?

Androidiano L'avatar di giangris88

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnaccios
    ragazzi è possibile flashare una determinata lookscreen su una rom che ha tutt'altro tipo di lookscreen??? per capirci meglio...io ho una disaster rom che ha come lookscreen quella che c'è sul galaxy s3..io vorrei mettere lo sblocco che c'è sulle rom aokp/aosp con la funzione di mettere più pagine per i vari widget...
    tutto questo è possibile?

No é una prerogativa di jelly bean 4.2 non puoi su rom 4.1

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H

Senior Droid L'avatar di gnaccios

Smartphone
    SII/LG G3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangris88 Visualizza il messaggio

quindi non c'è nessuno modo per farlo???

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Salve qualcuno mi sa consigliare una rom da provare sul mio s2? ora monto la rom s4 con kernel apolo volevo sapere se c'era una rom stabile in stile aokp aosp

Androidiano L'avatar di giangris88

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnaccios
    Originariamente inviato da giangris88

quindi non c'è nessuno modo per farlo???

No se vuoi i widget nella lockscreen devimontare una rom basata su jellybean 4.2.1 o 4.2.2

Androidiano L'avatar di espanico20

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sul mio s2 monto la rom Chamaleon 3.0.1 con jelly bean 4.1.2 , Kernel Hirox Intensive 5.8,e modem nels 1, con operatore tim,
    ,mi trovo molto bene con questa rom è stabile fluida e la batteria mi dura tranquillamente fino a sera,però volevo cambiarla per metterne una con jelly bean 4.2.2,quale mi consigliate???????

Senior Droid

Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Salve qualcuno mi sa consigliare una rom da provare sul mio s2? ora monto la rom s4 con kernel apolo volevo sapere se c'era una rom stabile in stile aokp aosp
    Rom s4 ? quale sarebbe?
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

Pagina 494 di 911 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio