CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 495 di 911 primaprima ... 395445485493494495496497505545595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,941 a 4,950 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4941
    Senior Droid L'avatar di Artick96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Sono d'avvero indeciso quale ROM AOPK tra Omega v12 AOPK e la Misterious flashare......
    Mi sembrano entrambe molto pulite e leggere, con personalizzazioni nella norma.

    La RootBox non mi piace molto, perchè ci sono troppe troppe personalizzazioni.

    Qualche consiglio?
    Ultima modifica di Artick96; 17-05-13 alle 12:31
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

    - Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

  2.  
  3. #4942
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Sono d'avvero indeciso quale ROM AOPK tra Omega v12 AOPK e la Misterious flashare......
    Mi sembrano entrambe molto pulite e leggere, con personalizzazioni nella norma.

    La RootBox non mi piace molto, perchè ci sono troppe troppe personalizzazioni.

    Qualche consiglio?
    Già sai cosa mettere...
    La omega è una buona rom, ed è sicuramente più aggiornata, ma la mysterious è più fluida... Ed a parità di kernel consuma meno...
    Ma puoi fare la cosa migliore : tieni una settimana una rom e una settimana l'altra, con lo stesso kernel...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #4943
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche io volevo provare android 4.2 visto che fin'ora non l'ho mai provato.. a dirla tutta non ho mai provato una rom AOKP, fin'ora solo blumak2000 android 4.1.2, bellissima rom, penso sia una tra le migliori ma la voglia di provare qualcosa di nuovo si fa sentire...
    ovviamente voglio qualcosa di stabilissimo e abbastanza fluido.. che mi consigliate?

  5. #4944
    Senior Droid L'avatar di Artick96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Già sai cosa mettere...
    La omega è una buona rom, ed è sicuramente più aggiornata, ma la mysterious è più fluida... Ed a parità di kernel consuma meno...
    Ma puoi fare la cosa migliore : tieni una settimana una rom e una settimana l'altra, con lo stesso kernel...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sono comunque indeciso... non so quale scegliere mi sembrano quasi identiche tranne per i driver.... :o
    Ma la Mysterious avendo i Driver Linaro, quindi più fluidità, non ci sono maggior consumi?

    Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io volevo provare android 4.2 visto che fin'ora non l'ho mai provato.. a dirla tutta non ho mai provato una rom AOKP, fin'ora solo blumak2000 android 4.1.2, bellissima rom, penso sia una tra le migliori ma la voglia di provare qualcosa di nuovo si fa sentire...
    ovviamente voglio qualcosa di stabilissimo e abbastanza fluido.. che mi consigliate?
    Misterious o Omega v12 AOKP io sono ancora indeciso tra le due

    Se vuoi massima personalizzazione scegli la RootBox
    Ultima modifica di Artick96; 17-05-13 alle 17:50
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

    - Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

  6. #4945
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei installare uan 4.2.2, ma vorrei come launcher usare la touchwiz, è possibile?

  7. #4946
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iwoker Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei installare uan 4.2.2, ma vorrei come launcher usare la touchwiz, è possibile?
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2014269

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10²

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

    Artick96 (17-05-13),Iwoker (17-05-13)

  9. #4947
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Sono comunque indeciso... non so quale scegliere mi sembrano quasi identiche tranne per i driver.... :o
    Ma la Mysterious avendo i Driver Linaro, quindi più fluidità, non ci sono maggior consumi?



    Misterious o Omega v12 AOKP io sono ancora indeciso tra le due

    Se vuoi massima personalizzazione scegli la RootBox
    Sarà la rom magica...ma tra le aokp provate la mysterious è quella che consuma di meno...e nemmeno di poco...
    Ho provato l'ultima stabile della rootbox,3.9.1 con kernel cyano. Tenuta 3 cicli, poi misi la mysterious sempre con kernel cyano e dopo tre cicli : la mysterious consuma molto meno della rootbox...A parità di kernel.
    Poi sulla mysterious ho messo il dorimanx (provate varie versioni, quella con cui ho i migliori consumi è la 9.13) e ho avuto consumi ancora più basse rispetto al kernel cyano.
    La settimana scorsa provai la omega, che esce già col dorimanx (mi sembra 9.14). Tenuta per 3 cicli...con dorimanx 9.13 e consumava di più (non di molto però) rispetto alla mysterious con dori 9.13, con le stesse app su tutte le rom.
    Senza nemmeno ricordare che in quanto a fluidità, non c'è gara...
    I driver linaro fanno bene il loro dovere.
    E massimo la settimana prossima, la mysterious dovrebbe aggiornarsi, includendo i nuovi driver linaro (che saranno implementati in un'altra rom, la sentinel, basata sulla cm 10.1).
    Comunque già ora, almeno sul mio cell, è quella con cui ho i migliori consumi (consumi paragonabili alla disaster v10+siyah 6) e soprattutto con cui ho la maggior velocità.

    Quote Originariamente inviato da Iwoker Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei installare uan 4.2.2, ma vorrei come launcher usare la touchwiz, è possibile?
    Vai su xda...c'è un thread con proprio lo zip della touchwiz da flashare, compatibile con tutte le rom 4.2.2
    MA tieni presente che la touchwiz su aosp/aokp non sarà mai pienamente compatibile come sulle rom samsung...Essendo pur sempre un porting.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    Artick96 (17-05-13),Iwoker (17-05-13)

  11. #4948
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi, installata ma non mi escono le lettere sotto le icone nella dock, perchè?

  12. #4949
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iwoker Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi, installata ma non mi escono le lettere sotto le icone nella dock, perchè?
    Beh è un porting come diceva l'amico skorpion quindi qualche bug ci sta.. Comunque vedo che quel thread non è aggiornato da un pò ma in prima pagina è spiegato quali file prendere..
    Perché non provi a prendere i file da una base sammy più aggiornata come la lsn e provi.. Potresti estrarre i file necessari dallo zip della disaster volendo..


    Edit: niente scherzavo.. Non sono gli apk ed i file diretti ma modificati

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10²

  13. #4950
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    San Cipriano Picentino, Salerno
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    So già che faccio una domanda scontata ma siccome ci sono continui aggiornamenti volevo chiedere una rom performante, le ho provate tutte adesso sto con la cyano che con le ultime build mi sembra abbastanza buona. Con antutu il max lo fatto con la cyano e di 10355 spero di trovare qualcosa ancora migliore senza overclokkare grazie!
    HTC ONE M7
    Maximus HD

Pagina 495 di 911 primaprima ... 395445485493494495496497505545595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy