CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 496 di 911 primaprima ... 396446486494495496497498506546596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,951 a 4,960 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4951
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giggifort Visualizza il messaggio
    So già che faccio una domanda scontata ma siccome ci sono continui aggiornamenti volevo chiedere una rom performante, le ho provate tutte adesso sto con la cyano che con le ultime build mi sembra abbastanza buona. Con antutu il max lo fatto con la cyano e di 10355 spero di trovare qualcosa ancora migliore senza overclokkare grazie!
    Se vuoi rimanere in ambito non sammy, ti consiglio la Rootbox o la Mysterious

    Inviato dal Bar Boe

  2.  
  3. #4952
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe
    Originariamente inviato da giggifort
    So già che faccio una domanda scontata ma siccome ci sono continui aggiornamenti volevo chiedere una rom performante, le ho provate tutte adesso sto con la cyano che con le ultime build mi sembra abbastanza buona. Con antutu il max lo fatto con la cyano e di 10355 spero di trovare qualcosa ancora migliore senza overclokkare grazie!
    Se vuoi rimanere in ambito non sammy, ti consiglio la Rootbox o la Mysterious

    Inviato dal Bar Boe

    Voglio fare una domanda proprio su queste rom
    .... Ho provato un rom non base Sammy e ho notato che aveva una durata della batteria scandalosa... Del tipo 1ora e mezza di schermo acceso... È capitato solo a me? È normale per le aokp/aosp?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #4953
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    Voglio fare una domanda proprio su queste rom
    .... Ho provato un rom non base Sammy e ho notato che aveva una durata della batteria scandalosa... Del tipo 1ora e mezza di schermo acceso... È capitato solo a me? È normale per le aokp/aosp?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    queste rom consumano nettamente di più rispetto alle sammy ma sono il top in fluidità e velocità

  5. #4954
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Salve qualcuno mi sa consigliare una rom da provare sul mio s2? ora monto la rom s4 con kernel apolo volevo sapere se c'era una rom stabile in stile aokp aosp
    Prova la Chameleon! Di base è una rom sammy, ma graficamente è una aosp, e tutti i software di Samsung sono stati eliminati per renderla più leggera possibile. Per quanto riguarda la batteria la sto ancora testando ma sembra comportarsi bene.

    Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io volevo provare android 4.2 visto che fin'ora non l'ho mai provato.. a dirla tutta non ho mai provato una rom AOKP, fin'ora solo blumak2000 android 4.1.2, bellissima rom, penso sia una tra le migliori ma la voglia di provare qualcosa di nuovo si fa sentire...
    ovviamente voglio qualcosa di stabilissimo e abbastanza fluido.. che mi consigliate?
    Io preferisco Jellybam, da varie prove che ho fatto la batteria mi dura di più di tutte (kernel stock), e poi ha una marea di personalizzazioni, subito dopo viene la Rootbox che trovo comunque ottima, e poi per semplicità puoi provare la CM10.1, pure molto stabile. La Mysterious l'ho provata è fluidissima ma non avendo il menù della paranoid (cambio dpi) l'ho abbandonata dopo qualche giorno, coincidenza poi ho avuto dei primi cicli dove la batteria mi è durata poco e mi sono scoraggiato, comunque tu provala magari a te va bene...

    Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    Voglio fare una domanda proprio su queste rom
    .... Ho provato un rom non base Sammy e ho notato che aveva una durata della batteria scandalosa... Del tipo 1ora e mezza di schermo acceso... È capitato solo a me? È normale per le aokp/aosp?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    All'inizio la rom deve assestarsi, gli devi dare almeno 3 cicli di carica e scarica completa per mettersi in riga. Questo vale per ogni rom.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di S4rr4cino; 18-05-13 alle 11:19

  6. #4955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    San Cipriano Picentino, Salerno
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Se vuoi rimanere in ambito non sammy, ti consiglio la Rootbox o la Mysterious

    Inviato dal Bar Boe
    La rootbox lo usata ma non mi ha convinto la Mysterious risale a due mesi fa e l'ho gia provata gradirei qualcosa che si aggiorni spesso!
    HTC ONE M7
    Maximus HD

  7. #4956
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    queste rom consumano nettamente di più rispetto alle sammy ma sono il top in fluidità e velocità
    Mi intrometto giusto per capirci di più... Ora sto provando la omega v12 4.2.2 mi piace molto, anche perché è l'unica delle rom non su base sammy con cui riesco a collegare il telefono al macbook... Però volevo capire meglio il discorso fluidità, in quanto per quante rom abbia provato, sotto quest'aspetto, ogni volta che prendo in mano un iphone rosico sempre un pochino... Avete qualche dritta?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #4957
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Non penso tu riesca a trovare niente con fluidità e stabilità di un iphone, l'ho avuto per tre mesi e pure jailbrekkato con ios 6. Mi dispiace ammetterlo ma è così..... Software nato su hardware non ha rivali per ora.
    Ultima modifica di powerix; 18-05-13 alle 14:30
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  9. Il seguente Utente ha ringraziato powerix per il post:

    brogi87 (19-05-13)

  10. #4958
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Salve belli :thumbup:

    Devo mettere una stock 4.1.2 sull's2 di un amico...flash classico odin no? Me ne consigliate una particolarmente buona o avete da darmi qualche avviso importante? (Ho visto di rischio brick per alcuni Fw..)

    Grazie

    »Hypnos from Note² :trooper:

  11. #4959
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnos17 Visualizza il messaggio
    Salve belli :thumbup:

    Devo mettere una stock 4.1.2 sull's2 di un amico...flash classico odin no? Me ne consigliate una particolarmente buona o avete da darmi qualche avviso importante? (Ho visto di rischio brick per alcuni Fw..)

    Grazie

    »Hypnos from Note² :trooper:
    si flash con odin classico.
    possibilmente parti da base pulita.
    il bug emmc lo dovrebbero aver ricucito con le nuove 4.1.2 quindi nessun problema in quel caso.

    SE ADESSO HA LA 4.0.4 FLASHA PRIMA UN KERNEL SAFE PER SICUREZZA! (questa versione è ancora afflitta soprattutto per i wipe mandi in brick)

    Per le versioni se vuoi l'italiana è afflitta da un po' di battery drain durante la navigazione in wifi.

    Io sto con la LSS dei paesi nordici e la trovo ottima, così come lo era quella precedente (LSN)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

    hypnos17 (18-05-13)

  13. #4960
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    si flash con odin classico.
    possibilmente parti da base pulita.
    il bug emmc lo dovrebbero aver ricucito con le nuove 4.1.2 quindi nessun problema in quel caso.

    SE ADESSO HA LA 4.0.4 FLASHA PRIMA UN KERNEL SAFE PER SICUREZZA! (questa versione è ancora afflitta soprattutto per i wipe mandi in brick)

    Per le versioni se vuoi l'italiana è afflitta da un po' di battery drain durante la navigazione in wifi.

    Io sto con la LSS dei paesi nordici e la trovo ottima, così come lo era quella precedente (LSN)
    allora, parto da una base 2.3.5. ovviamente wipo tutto prima di flashare. Questo mio amico è fissato per la garanzia..se mi assicuri che la LSS rientra tra le rom "ok" in un'eventuale garanzia la scarico e la flasho.... partendo da gb devo fare qualche altra procedura intermedia? (ad esempio aggiornamento ufficiale a fw ICS H3G) grazie

Pagina 496 di 911 primaprima ... 396446486494495496497498506546596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy