non ne ho provate di 4.2.2 ma leggevo di bug ecc...la PARANOiDANDROiD 3.15 come è??pensavo anche all'alliance rom come è??che bug hanno le 4.2.2??
Io con la Omega v12 e il Dorimanx 9.14 mi sto trovando benissimo!
E anche la mia batteria ringrazia...
Quasi 24h ore tranquille con 3 ore e passa di schermo (e uso abbastanza intenso, ma a sprazzi), con facebook (sempre a sprazzi) e lunghe chattate sotto wifi e 3g...
La alliance è su base samsung...
Le 4.2.2 hanno gli stessi, identici bug delle aosp/aokp 4.1.2, e sono bug irrisolvibili per mancanza di driver : collegamento mhl (cioè hdmi al tv), mancanza di radio fm, fotocamera meno qualitativa delle rom samsung.
Per il resto funziona tutto, solo che le 4.2.2 sono ovviamente più veloci delle 4.1.2
salve ragazzi..avete qualche room da consigliare basata molto sulle canzoni..mi spiego meglio..uso molto il cell come mp3 per ascoltare musica..non posseggo un paio di cuffie potentissime quindi la qualita' delle canzoni che sento non e' il massimo , ma mi chiedevo se esistesse una rom che facesse al caso mio...specifica proprio per coloro che ascoltano musica dal cell...fatemi sapere e grazie mille a tutti
aspetto S10
Buongiorno androidianiLeggendo qua e là nel forum ho scoperto che una buona rom è la omega v12, quindi subito ho pensato: "C***o devo provarla!!". Quindi mi chiedevo dato che trovo il Siyah kernel il kernel per eccellenza volevo sapere se il Siyah v6b5 era compatibile con l'omega. Grazie in anticipo
![]()
Salve a tutti. Ho cercato un TOPIC che trattasse questo tema e mi scuso se magari c'era ma non l'ho trovato. Scusate anche la nubbiaggine con la quale mi accingo al forum ma non sono avezzissimo a questo mondo
detto ciò passo a porre il mio quesito.
Ho un Samsung Galaxy S2 ove ho effettuato vari flash di rom e altro e mi è capitato ultimamente di provare l'ultima versione della ROM VK che aveva un'interessantissima caratteristica che mi ha piacevolmente stupito, ovvero quella di poter unire infiniti contatti nella rubrica e dato che ormai, fra social e altro ognuno ha vari profili mi aiutava a fare ordine nella rubrica. Con le rom stock o le altre fin'ora non mi era mai successo di trovare questa funzione. Potete darmi un consiglio se per caso esiste un utility o una rom che consigliate caldamente che ha la stessa caratteristica. La VK l'ho dovuta togliere per vari Freeze che mi ha portato alla sofferta decisione.
Secondo voi è meglio la CM10.1 o la ALLIANCE ROM?
io ora monto ina cyanogen 10.1 vorrei cambiare ma nn so proprio dove andare a vedere ...vorrei una rom che sia stabile e fluida con durata batteria eccellente..