Non ne sono sicurissimo, ma credo che sia su base stock, dunque come il philz, ma ha molti settaggi in più. Comunque compatibile con tutti i firmware jelly bean (lsd, lsn, less, ecc...).
L'apolo, se settato a dovere, è quello che assicura più durata. Ma bisogna perderci tempo e capirlo bene.
Basta che vai nel thread e ti guardi i risultati di nimoy e gordon...Davvero incredibili. Ma ci sono alcune cose da settare a dovere e un uv da applicare, quindi magari potresti perdere qualcosa in fluidità. Io mi feci tre cicli tempo fa, con la disaster v10, però lo misi cosi com'era misi la v0, che è la versione più leggera. Ed i risultati erano simili allo speedmod, anche per prestazioni.
Ma tieni presente che ci sono la v1 e la v2 che in teoria hanno più uv e dovrebbero consumare ancora meno.
Altrimenti, sempre nel thread metti gli script preparati da nimoy e vai sul sicuro
Sicuramente è da provare.
Ultima modifica di skorpion83; 02-06-13 alle 18:11
Secondo voi qual'è la rom che consuma meno in assoluto?
È il kernel?
Smartphone: LG Nexus 4
Rom: CM 10.1 Stable
Kernel: Franco M3
Modem: .48
Smartphone: LG Nexus 4
Rom: CM 10.1 Stable
Kernel: Franco M3
Modem: .48
Purtroppo ogni cell fa storia da solo, quindi uno può consigliarti ma se il cell non digerisce ..per esempio sul mio terminale l'hirox non vá bene, infatti non mi sono sentito di consigliartelo .. per le ROM su LSU non so cosa dirti. So che dell'Omega uscirà la v24 su base LSS