senza offesa ma a casa mia le domande sono quelle che finiscono con il punto di domanda quindi la prima domanda era questa:
Secondo te con meno o speedtest mod i consumi sono buoni anche in standby?
Sto mettendo in download la alliance v8 secondo voi ne vale la pena?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma x fare una pulizia completa prima di installare una rom cosa dovrei fare? Sempre i soliti wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si sempre i soliti wipe, wipe data, wipe cache e wipe dalvik![]()
Ho la rootbox 4.0 sul mio S2, ottima rom, fluida, veloce e veramente personabilizzabile, ogni tanto ha qualcje rallentamento ma credo sia dovuto al kernel, l'unica cosa è che la fotocamera non è questo granche ma è normale dato che è una rom aosp, quindi volevo sapere se conosciete un modo per migliorare la cosa o se conosciete una fotocamera alternativa da utilizzareGrazie in anticipo
curiosità, qualcuno che ha provato l'ultima alliance v8 su base LSS sa dirmi com'è ? se ha riscontrato bug, malfunzionamenti o cose strane ?
GRAZIE
Originariamente inviato da carlo201983
Eccotela quà l`ho recensita...se ti serve altro dopo che l`hai vista chiedi pure
https://www.youtube.com/watch?v=aHgP...e_gdata_player
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H
sapete dirmi qual è la rom più adatta per il risparmio di batteria?per ora con la disaster e la blumak2000 ho più o meno le stesse prestazioni 3.30/4 ore di schermo attivo al giorno (batteria originale maggiorata)con hirox 5.7 intensive...c'è chi fa di meglio con altre rom?
Qual'é il miglior kernel in rapporto prestazioni-consumi secondo voi?
Smartphone: LG Nexus 4
Rom: CM 10.1 Stable
Kernel: Franco M3
Modem: .48