CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 530 di 911 primaprima ... 30430480520528529530531532540580630 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,291 a 5,300 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5291
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    A me la blu ha sempre dato problemi e non ha mai funzionato tutto specie sui toggle.

  2.  
  3. #5292
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Den91
    Originariamente inviato da giangris88
    Sinceramente la mia preferita tra le rom basate su firmware samsung è la blumak2000 perché oltre ad essere bella performante è molto personalizzabile io l'ho adorata..devo dire che però questa floral che sto provando non è affatto male è scattante l'unico problema per me è il kernel (jeboo) così come lo era sulla blumak infatti montai il dorimanx che ancora rimane il mio preferito


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    D'accordissimo! la blumak è fantastica peccato solo che LSD consumi molto... perchè col jeboo ti trovi male? il dorimanx cos'ha in particolare che non l'ho mai provato?

    Il dorimanx lo gestisci e lo plasmi a tuo piacimento facilmente grazie ad stweaks così come il siyah...E va bene sempre bene qualsiasi tom tu monti che sia AOSP AOKP Sammy e per me che ne cambio in continuazione non é una cosa di poco conto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giangris88 per il post:

    Den91 (09-06-13)

  5. #5293
    Androidiano L'avatar di Den91


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangris88 Visualizza il messaggio
    Il dorimanx lo gestisci e lo plasmi a tuo piacimento facilmente grazie ad stweaks così come il siyah...E va bene sempre bene qualsiasi tom tu monti che sia AOSP AOKP Sammy e per me che ne cambio in continuazione non é una cosa di poco conto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    beh giusto

  6. #5294
    Androidiano L'avatar di Den91


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    A me la blu ha sempre dato problemi e non ha mai funzionato tutto specie sui toggle.
    guarda che stai dando consigli che possono confondere...

    1) la blumak è stata aggiornata ben 4 volte e coi vari aggiornamenti adesso i toggle funzionano tutti!
    2) non è per difendere la blumak, ma l'ho portata per mesi e quindi so tutti (o quasi) i vari difetti e pregi
    3) attenzione ad usare parole come "sempre" o "mai"... le cose col tempo cambiano
    4) più di 300 utenti usano la blumak e il thread di tale rom è uno dei più popolati e seguiti
    5) blufight, luigimak e malo2000 stanno rispondendo a tutte le domande nel thread e fanno un lavoro eccellente

    se te hai provato la blumak per poco tempo e solo con la versione 8.0 allora scrivi e dai consigli SOLO su tale versione... adesso è alla 8.4!

  7. #5295
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sommatino(Caltanissetta)
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    scusa ma prima di aggiornare a jelly bean non dovrei fare il root per effettuare il backup della cartella Efs?

  8. #5296
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Den91 Visualizza il messaggio
    guarda che stai dando consigli che possono confondere...

    1) la blumak è stata aggiornata ben 4 volte e coi vari aggiornamenti adesso i toggle funzionano tutti!
    2) non è per difendere la blumak, ma l'ho portata per mesi e quindi so tutti (o quasi) i vari difetti e pregi
    3) attenzione ad usare parole come "sempre" o "mai"... le cose col tempo cambiano
    4) più di 300 utenti usano la blumak e il thread di tale rom è uno dei più popolati e seguiti
    5) blufight, luigimak e malo2000 stanno rispondendo a tutte le domande nel thread e fanno un lavoro eccellente

    se te hai provato la blumak per poco tempo e solo con la versione 8.0 allora scrivi e dai consigli SOLO su tale versione... adesso è alla 8.4!
    Perdonami ma a parte il fatto che è basata su di un firmware obsoleto per forza deve piacermi ?? Ho provato più versioni e mai una mi ha soddisfatto, quindi rispetta i miei commenti come io rispetto i tuoi. Grazie

  9. #5297
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aragorn72
    scusa ma prima di aggiornare a jelly bean non dovrei fare il root per effettuare il backup della cartella Efs?

    No, l'aggiornamento ufficiale di samsung! l'S2 è arrivato alla versione di jellybean 4.1.2 non hai bisogno di moddare il telefono per avere la versione originale di Jellybean


    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H

  10. #5298
    Senior Droid L'avatar di ildix


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 102 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Che kernel mi consigliate con un rom AOSP? sarebbe meglio uno fluido ma che sia parsimonioso di batteria! accetto consigli da tutti!

  11. #5299
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildix Visualizza il messaggio
    Che kernel mi consigliate con un rom AOSP? sarebbe meglio uno fluido ma che sia parsimonioso di batteria! accetto consigli da tutti!
    Ultimo Dorimanx 9.28.. Fatti un giro con il profilo battery già preimpostato..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    ildix (09-06-13)

  13. #5300
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sommatino(Caltanissetta)
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho già fatto il root e copia backup della cartella efs....ora dovrei aggiornare con odin...quindi per capire se seguo la guida(scaricamento samsung driver usb for mobile phones/odin/firmware italiano) lo posso installare senza problemi anche se il mio telefono non è italiano o non dovrebbe essere italiano?

Pagina 530 di 911 primaprima ... 30430480520528529530531532540580630 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy