Tasto cerca e passa la paura....
guarda qui : https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html
E ringrazia Leo per il lavorone...
Tasto cerca e passa la paura....
guarda qui : https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html
E ringrazia Leo per il lavorone...
brontoloepisola (11-06-13),Wilander (12-06-13)
Ho avuto dei problemi ha flashare la rom chamaleon, mi dice "Installation aborted" eppuere ho fatto i soliti tre wipe. Qualcuno ha riscontrato questo problema o ha qualche consiglio da darmi?? Grazie in anticipo
P.S.: Sto passando da una rom aosp a una sammy, può essere probabile che sia per questo che non mi fa installare la rom??
Grazie per la risposta e scusa per la domanda fatta nella sezione sbagliataComunque devbo avere per forza il dorimanx 9.30 o la v. 9.28 va bene?? Perche mi toccherebbe scaricarla ed essendo a lavoro ho una connessione internet veramente lenta e ci starei troppo tempo solo per scaricare 10 Mb...
Popodroid (11-06-13)
Scorpion come promesso eccoti la floral!!Floral Rom Jelly bean 4.1.2 Galaxy S2 - YouTube
Rom basata sul recente firmware LSS davvero veloce e performante!!! Colgo l'occasione per invitarvi ad iscrivervi al canale se vi va per aiutarmi a farlo crescere!!
(scusate lo spot pubblicitario)![]()
skorpion83 (11-06-13),xZioPao (11-06-13)
Presente
Mi so iscritto al canale (non sapevo come si faceva, non bazzico troppo youtube).
Bella recensione...Una rom sicuramente da provare...
Anche se oggi ne so uscite due in contemporanea : la sentinel 4.75 e la liquid 2.6 (tra poco aprire il thread per quest'ultima...).
La sentinel è ottima, velocissima, non consuma un cacchio davvero ma....ha pochissime personalizzazioni...manco l'orologio al centro ho potuto mettere.
E ora ho messo la liquid....
Grazie per la recensione![]()
Originariamente inviato da skorpion83
Grazie per l'iscrizione!!mi hai fatto venire la cusriositá ora vedo quale provare tra le due prima! Ahahah le metto a scaricare entrambe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da xZioPao
Grazie mille xZioPao davvero!! Non puoi sapere quanto mi rendano felice tutti i vostri giudizi!! Spero solo di essere utile un pò a tutti con i miei video!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App