CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 563 di 911 primaprima ... 63463513553561562563564565573613663 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,621 a 5,630 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5621
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide10xxx Visualizza il messaggio
    Salve,esiste una rom android basata su cyanogenmod che abbia la funzione tvout? Quella di poter vedere attraverso cavo mhl su un monitor?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Purtroppo no.
    E non verrà mai implementata questa funziona, perchè la samsung non rilascia i driver originali su cui poter lavorare...

  2.  
  3. #5622
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio la blumak2000. Ottima e molto personalizzabile.....molto seguita e sempre aggiornata. No bugs no problem....
    Ho già provato la blumak e mi son trovato bene ma io non sopporto la tematura delle rom samsung... infatti ora ho la disaster e non mi trovo nemmeno male ma non riesco più a vedere quella tematura orrenda. Grazie mille lo stesso!

    @haget vorrei provare a cambiare i dpi sai con quale di queste 3 rom si può fare? e poi secondo te qual'è la più equilibrata?

  4. #5623
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio

    @haget vorrei provare a cambiare i dpi sai con quale di queste 3 rom si può fare? e poi secondo te qual'è la più equilibrata?
    Io ho la XenonHd anche perché posso settare i DPI. (Sentinel e XenonHd sono molto simili, ma niente dpi nella sentinel). Ricordati di patchare il market però, altrimenti ti dirà che le app non sono supportate sul tuo telefono - perché hai i dpi diversi dallo stock. supernexus non si può personalizzare, una cosa che non sopporto.
    Ultima modifica di haget; 25-06-13 alle 17:35

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

  5. Il seguente Utente ha ringraziato haget per il post:

    TK3 (25-06-13)

  6. #5624
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    Io ho la XenonHd anche perché posso settare i DPI. (Sentinel e XenonHd sono molto simili, ma niente dpi nella sentinel). Ricordati di patchare il market però, altrimenti ti dirà che le app non sono supportate sul tuo telefono - perché hai i dpi diversi dallo stock. supernexus non si può personalizzare, una cosa che non sopporto.
    Giusto per info, I dpi si possono cambiare su qualsiasi rom, sia Samsung based che aokp aokp cyano e derivate..

    Ci sono svariati metodi nel caso la rom non avesse una opzione dedicata... Basta googlare...

  7. #5625
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho messo la sentinel perche mi convinceva di più ma tarderò a provare anche la xenonHD

    Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    Giusto per info, I dpi si possono cambiare su qualsiasi rom, sia Samsung based che aokp aokp cyano e derivate..

    Ci sono svariati metodi nel caso la rom non avesse una opzione dedicata... Basta googlare...
    comunque ho cercato su google come cambiare i dpi ma ci sono un sacco di guide diverse in inglese e sinceramente non so quale scegliere. Sapete dove posso trovare una guida in italiano che comprende tutto, dal cambiare i dpi a fixare il market e che sia spiegata chiaramente?

  8. #5626
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ne ho provati un paio: due app dal market che mi hanno bloccato il telefono :/ Xposed ma va fatto app per App così come la roba Paranoid :/ settando i dpi dalle impostazioni va tutto alla perfezione *. *

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

  9. #5627
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    Ho messo la sentinel perche mi convinceva di più ma tarderò a provare anche la xenonHD



    comunque ho cercato su google come cambiare i dpi ma ci sono un sacco di guide diverse in inglese e sinceramente non so quale scegliere. Sapete dove posso trovare una guida in italiano che comprende tutto, dal cambiare i dpi a fixare il market e che sia spiegata chiaramente?
    Qua trovi qualcosa :

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294774

  10. #5628
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    cambiare i dpi a fixare il market e che sia spiegata chiaramente?
    Per fixare il market cerca Multi DPI Play Store v4.1.10 for JB v4.2.2 (scusa se non lo linko ma sono da tapatalk). Il DPI changer di Pimp my Rom ricordo che non mi funzionò sulla Sentinel tempo fa. Di rom che hanno il cambio dpi nativo c'è anche la slim bean (oltre la XenonHd) ma mi ha dato un paio di FC e la tolsi. La cosa che mi piace della Sentinel è che, se non mi sto confondendo, ha dei tweak attivabili dalle impostazioni.. Tipo il defrag del database e lo zipalign ad ogni avvio

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

  11. #5629
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    SENTINEL 4.75 e prime impressioni:

    1° giorno con il Sentinel

    1> ho messo il theme HTC.Sense5
    2> ho cambiato lo sfondo mettendone uno con i colori
    3> ho impostato la sospensione a 1 minuto
    4> la luminosità è stata messa su automatico
    5> WiFi sempre attivo

    Non ho fatto un uso approfondito, devo ancora testarlo bene, ho un pò smanettato, usato Facebook, Whatsup, ho installato alcuni programmini tra cui:

    Antutu Benchmark e Quadrant standard con i quli ho eseguito i TEST

    Antutu mi ha dato come punteggio finale 10.071, mentre Quadrant mi ha dato come punteggio 3306

    non ho usato GPS, BT o connessione dati mobile, nè giochi o altre applicazioni che possono succhiare batteria.


    La batteria è al 52 % dopo 11 h 51 m 52 s

    Premetto che uso la batteria potenziata Samsung quella da 2000 mah, in ogni caso mi sembra come primo impatto che il consumo sia migliorato, quando ho sbrandizzato il tel la batteria durava meno già dopo 11 ore di utilizzo era sul 30% ora..

    Se ce la faccio domani provo ad usare anche il GPS un programma per correre e la radio oltre all'utilizzo quotidiano... poi vi farò sapere...

    Impressioni provvisorie sul sentinel 4.75? Molto Buone.

    unica pecca che forse sono io che non ho trovato, è un pulsantino che faccia vedere la memoria utilizzata e libera del dispositivo ( la RAM ) e non trovo la funzione che prima chiudeva in automatico alcuni processi liberando RAM... qualcuno sà come impostarla?

  12. #5630
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Il pulsantino che dici è quello tipo torta che c'era nella Samsung? c'è anche di meglio.. Ora non ricordo esattamente i nomi ma nelle impostazioni della rom puoi abilitare l'icona rapida per chiudere tutte le app assieme e una barra blu che ti mostra la ram usata in tempo reale quando apri il task manager. Poi abilitare anche kill app tenendo premuto il tasto indietro..
    Ultima modifica di haget; 25-06-13 alle 22:27

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

Pagina 563 di 911 primaprima ... 63463513553561562563564565573613663 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy