non riesco a flashare la rom (rootbox). mi da errore....![]()
non riesco a flashare la rom (rootbox). mi da errore....![]()
la rom è giusta (ho testato l'md5). ho provato anche il dorimanx ma mi da sempre errore. come se non fossero files giusti per il mio cell... o.O
EDIT: risolto. era il kernel philz che mi dava problemi...![]()
Ultima modifica di sirio87s; 26-06-13 alle 12:02
ciao a tutti. una domanda: qual'è la migliore rom basata sull'originale (e soprattutto che non ciucci batteria come cicciolina con i cocks! XD... la omega v23 ha un battery drain da paura...)??
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao a tutti,non sono nuovo del forum perché l'ho frequentato molto moddando il mio caro arc s, ma da oggi sono passato al GS2, dopo mezz'ora che era a casa era già diventato un ex brand 3 , JB e con diritti di root. Ora però viene il bellovorrei cambiar rom e kernel,però sembra esser tutto diverso rispetto a quello che facevo con il precedente device. Vorrei installare un rom per avere un telefono stabile,performante,che non ciucci batteria,senza fronzoli,con una buona ricezione in Wi-Fi.
Ps cose quella cartella che consigliano di salvare assolutamente,efs se non erro?!
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
GiovanniPio82 (26-06-13),skorpion83 (26-06-13)
Un consiglio veloce: monto l'ultima NeatRom LSW con giusto un paio di mod.. stock c'è il Philz, ma volevo sapere quale dei kernel più blasonati andrebbe bene nel mio caso... prima che riesco a farmi una seria cultura a riguardo, ci vorrà un po, per cui siate indulgenti..
Cosa mi consigliate che vada bene a 360°??
Cosa si usa per impostarlo?? sul nexus S usavo NSTools o le opzioni integrate nella CM.. ma sulla touchwiz non saprei..
Grazie per la pazienza...
Ultima modifica di MrMat; 26-06-13 alle 18:47