CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 575 di 911 primaprima ... 75475525565573574575576577585625675 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,741 a 5,750 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Den91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Volevo sapere come fanno i launcher tipo nova e simili a sapere quali sono i widget..
    questo perchè vorrei capire perchè nova non vede il widget del calendario per esempio.
    Penso di aver trovato l'apk del widget del calendario nella cartella preload, quindi vorrei capire dov'è che cercani i widget i launcher tipo nova...
    Non è che è un widget della tw? In questo caso è"compatibile" solo con il launcher tw
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

2.  
    Androidiano L'avatar di Den91

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

penso di si... volevo però trovare il modo di usarlo su altri launcher... è che il widget del calendario mensile mi è comodissimo e quindi non ho mai cambiato launcher perchè widget simili non ci sono che funzionino così bene...
    però pensavo che siccome solo i samsung hanno la cartella preload, forse nova non vede per quello il widget, dato che l'apk si trova in quella cartella... può essere?

Baby Droid L'avatar di macron

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo un'informazione. Visto che l's2 tra un pò avrà l'aggiornamento a android 4.2.2 ufficiale, credo quindi sarà ottimizzato in confronto alle rom 4.2.2 che troviamo adesso per il nostro s2 vero? O non cambierà nulla? Avremo comunque la touchwiz, ma il sistema sarà ottimizzato per consumi fluidità ed il resto? Potremmo dire quindi di avere una bomba tra le nostre mani quando uscirà l'aggiornamento ufficiale o cambierà ben poco dalle rom 4.2.2 che già abbiamo a disposizione?

Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macron Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo un'informazione. Visto che l's2 tra un pò avrà l'aggiornamento a android 4.2.2 ufficiale, credo quindi sarà ottimizzato in confronto alle rom 4.2.2 che troviamo adesso per il nostro s2 vero? O non cambierà nulla?
    Su s2 le rom samsung hanno qualcosina in più semplicemente perchè il codice sorgente dell exynos è "segreto" e nonostante i vari developer si ammazzino le rom aosp avranno sempre qualcosina in meno in quanto consumi e reattività.
    Android 4.3è un SO ottimizzato da google, più reattivo e piu battery friendly, il 4.2 non lo era.. peccato che non arriverà l's2 stock

Quote Originariamente inviato da Den91 Visualizza il messaggio
    penso di si... volevo però trovare il modo di usarlo su altri launcher... è che il widget del calendario mensile mi è comodissimo..
    A me piace l'accuweather widget del s4, ma uso Apex e cyanogen quindi non posso usarlo :/ Tra l'altro non esistono dei porting del singoli widget samsung, devi beccarti l'intera touchwitz
    Prova un app alternativa, tipo Jorte o Zooper..

NEXUS 4

Mirage Kernel
    SlimKat

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    Su s2 le rom samsung hanno qualcosina in più semplicemente perchè il codice sorgente dell exynos è "segreto" e nonostante i vari developer si ammazzino le rom aosp avranno sempre qualcosina in meno in quanto consumi e reattività.
    Android 4.3è un SO ottimizzato da google, più reattivo e piu battery friendly, il 4.2 non lo era.. peccato che non arriverà l's2 stock
    Quindi niente 4.3 ... ma se con il 4.1.2 con le varie rom il giusto kernel e i vari accrgimenti facciamo un determinato consumo... riusciremo ad avere con il 4.2.2 ufficiale piu batteria e piu fluidità/velocità ? è possibile tutto questo secondo te o ci ritroveremo con il 4.2.2 che consumerà molto piu del 4.1.2 ?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quindi niente 4.3 ... ma se con il 4.1.2 con le varie rom il giusto kernel e i vari accrgimenti facciamo un determinato consumo... riusciremo ad avere con il 4.2.2 ufficiale piu batteria e piu fluidità/velocità ? è possibile tutto questo secondo te o ci ritroveremo con il 4.2.2 che consumerà molto piu del 4.1.2 ?
    Ma guarda che il 4.2.2 è un mini, mini aggiornamento... Cambia davvero poco, avrai i tile (quelli di Samsung so orrendi) e avrai il tempo impiegato in download per le app... Per tutto il resto è davvero molto molto simile al 4.1.2
    E ovviamente passerà molto tempo per averlo questo aggiornamento... Devono aggiornare ancora l's3 e addirittura il note2 uscito non molto tempo fa...

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Perfetto quindi possiamo davvero dire che il 4.1.2 è stato l'ultimo aggiornamento per l's2.. come non detto

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Perfetto quindi possiamo davvero dire che il 4.1.2 è stato l'ultimo aggiornamento per l's2.. come non detto
    No, poiché è stato confermato che l's2 riceverà aggiornamenti dalla Samsung fino al 4.2.2.. Salvo smentite o sorprese...

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, ho messo da qualche giorno sul mio S2 la cyanogenmod 10.1 + kernel PhilZ e ogni giorno ho aggiornato alla nightly più recente (ora con cyandelta).
    Tutto bene, rom bellissima veloce e fluida ma il GPS non c'è modo di farlo funzionare a dovere e la cosa mi scoccia non poco..c'è qualche soluzione?
    Qualche altra Rom stabile da consigliare?

Se invece volessi tornare a jb 4.1.2 stock, basta flashare con Odin?

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarie Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho messo da qualche giorno sul mio S2 la cyanogenmod 10.1 + kernel PhilZ e ogni giorno ho aggiornato alla nightly più recente (ora con cyandelta).
    Tutto bene, rom bellissima veloce e fluida ma il GPS non c'è modo di farlo funzionare a dovere e la cosa mi scoccia non poco..c'è qualche soluzione?
    Qualche altra Rom stabile da consigliare?

Se invece volessi tornare a jb 4.1.2 stock, basta flashare con Odin?
    Precisamente tu hai flashato la cyano originariamente dal Philz ed ora ti ritrovi con cyano e suo kernel proprietario, non il philz

Comunque io ti consiglio la Sentinel, che fa paura dal punto di vista della fluidità..

Per tornare stock ti basta il riflash da odin del firmware stock, previo wipe data cache , dalvik cache, poi vai direttamente in download mode e vai di flash.. Per ulteriori dettagli chiedi in Sos Modding: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html

Pagina 575 di 911 primaprima ... 75475525565573574575576577585625675 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio