Vorrei dei chiarimenti sul Samsung Galaxy S2 NFC , per esempio le differenze con il modello classico (GT-i9100 o SII) e molto importante , almeno per me , sapere se le mod che ci sono nella sezione S2 valgono anche per questo terminale con NFC.
Vorrei dei chiarimenti sul Samsung Galaxy S2 NFC , per esempio le differenze con il modello classico (GT-i9100 o SII) e molto importante , almeno per me , sapere se le mod che ci sono nella sezione S2 valgono anche per questo terminale con NFC.
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
In teoria potresti anche pagare strisciando il telefono , era nato per questo l nfc no? Si sono poi dimenticati di lavorarci sopra, non ne sento più parlare a riguardo
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat
ok grazie...posso fare qui un'altra domanda? Cosa devo fare per l'estensione di garanzia del samsung galaxy s2 normale?
Raga, volendo provare una rom AOKP, scartando a priori la cm10.1 che mi consigliate? Tra la Sentinel e la Mysterious??? mmm per caso ci sono tipo degli aggiornamenti ota per le Mod?
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
vorrei buttarmi sul Hirox Kernel... quale mi consigliate per durata di batteria ma che resti fluido?