CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 692 di 911 primaprima ... 192592642682690691692693694702742792 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,911 a 6,920 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ho una domanda da porvi, oggi stò per backuppare tutto, ma il nandroid di preciso cosa salva? mi spiego, se devo formattare dopo il nandroid (la memoria interna da 11 gb) mi viene salvata a nche quella dal nandroid oppure no?, ho il jeboo quindi la preload viene salvata, logico che vengono salvate anche app e sms ma la mia preocupazione e per la memoria interna , grazie del aiuto
    Non c'è bisogno di formattare la memoria interna... Ti dico come faccio io... Prima cosa il nandroid.... Riavvio in recovery e flasho il PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.11.2-signed (la recovery più completa e affidabile in assoluto) che ho nella SD ext..... Riavvio in recovery... Poi menù backup... Se sono su base Sammy vado nel sottomenù per selezionare le opzioni di backup (ora non ricordo il nome)... Metto la spunta a Preload e torno indietro.... Faccio il mio backup su SD esterna premendo su backup.... Terminato il backup torno al menù iniziale e tappo su wipe data/factory reset.... Si apre un altro menù e tappo su "install new ROM" (i nomi non sono proprio così, sto andando a memoria).... Questo ultimo comando eseguirà in automatico tutti i format necessari per partire da una base pulita (non sono i classici 3 wipe)... Dopo questo flescho la ROM che desidero e riavvio.... Con questa procedura comunque ti troverai sempre la tua galleria e le tue cartelle nella sd interna come sempre (almeno io le ho sempre ritrovate)
    Ultima modifica di N1m0Y; 29-09-13 alle 11:38
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

2.  
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Esiste un buon kernel per la versione stock 4.1.2? Se si qual'è un kernel che è "già apposto" senza bisogno di modifiche varie con i valori di default?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno di formattare la memoria interna... Ti dico come faccio io... Prima cosa il nandroid.... Riavvio in recovery e flasho il PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.11.2-signed (la recovery più completa e affidabile in assoluto) che ho nella SD ext..... Riavvio in recovery... Poi menù backup... Se sono su base Sammy vado nel sottomenù per selezionare le opzioni di backup (ora non ricordo il nome)... Metto la spunta a Preload e torno indietro.... Faccio il mio backup su SD esterna premendo su backup.... Terminato il backup torno al menù iniziale e tappo su wipe data/factory reset.... Si apre un altro menù e tappo su "install new ROM" (i nomi non sono proprio così, sto andando a memoria).... Questo ultimo comando eseguirà in automatico tutti i format necessari per partire da una base pulita (non sono i classici 3 wipe)... Dopo questo flescho la ROM che desidero e riavvio.... Con questa procedura comunque ti troverai sempre la tua galleria e le tue cartelle nella sd interna come sempre (almeno io le ho sempre ritrovate)
    ma infatti io non la formatterò era giusto per sicurezza, tanto le foto i video ae la musica latengo sulla sd esterna, comunque posso fare uguale perche ho il jeboo che ha la recovery identica, a me interessava sapere un nadroid cosa salva

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

ma infatti io non la formatterò era giusto per sicurezza, tanto le foto i video ae la musica latengo sulla sd esterna, comunque posso fare uguale perche ho il jeboo che ha la recovery identica, a me interessava sapere un nadroid cosa salva
    Identica? Non credo proprio.... Comunque con il philz puoi sceglire cosa salvare e cosa non salvare .... durante la fase di backup ti mostra tutto quello che salva, cartella per cartella e anche ogni singolo file....

Per la tua domanda non saprei dirti le cartelle nel dettaglio.... Boh.... Magari aspetta utenti più esperti
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Androidiano L'avatar di rul3zz

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ciao 0raziel0, puoi provare a scaricare l'app Nandroid Manager,praticamente ti permette di navigare all'interno della tua copia di backup,così oltre a vedere cosa c'è all'interno del tuo nandroid puoi anche estrarre i file che ti potrebbero interessare

Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########

7. Il seguente Utente ha ringraziato rul3zz per il post:

0raziel0 (29-09-13)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rul3zz Visualizza il messaggio
    Ciao 0raziel0, puoi provare a scaricare l'app Nandroid Manager,praticamente ti permette di navigare all'interno della tua copia di backup,così oltre a vedere cosa c'è all'interno del tuo nandroid puoi anche estrarre i file che ti potrebbero interessare
    grazie ma lo devo ancora fare, oggi provo poi flashi la pa e vedo che trovo nel nandroid

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Un Nandroid effettua una copia delle principali partizioni del telefono, sistema operativo e dati vari compresi.
    Sono escluse la memoria interna (/sdcard) ed eventuali microsd esterne. Quelle NON vengono MAI Backuppate. Tra l'altro le DUE SD non vengono formattate nemmeno dopo un Wipe Data Factory Reset. Per eliminarne l'intero contenuto di quella Interna è necessario, navigando attraverso la Recovery, darne conferma alla voce "format emmc". Oppure da Cello, Flaggando la Voce "Formatta Memoria di Massa".
    Altra cosa che NON viene Backuppata è la parte Modem. Se lo cambi, per esempio, dopo avere effettuato il Nandroid, al suo Recupero ti ritroverai quindi sempre l'ultimo Flashato, MAI quello relativo al momento del Nandroid.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

0raziel0 (29-09-13),N1m0Y (29-09-13)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Ragazzi la rootbox infected è ottima, prima impressione veramente strabiliante, se volete una rom con tutte le feature delle cm e Pa questa mi sembra ottima, qualcuno a parte me la usa?

12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

rul3zz (30-09-13)

Androidiano L'avatar di rul3zz

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ragazzi la rootbox infected è ottima, prima impressione veramente strabiliante, se volete una rom con tutte le feature delle cm e Pa questa mi sembra ottima, qualcuno a parte me la usa?
    Usavo da mesi la rootbox ufficiale,un po di giorni fa ho fatto un dirty flash della infected (maledetta l'ora che non l'ho fatto prima xD )..già l ufficiale era perfetta,ora ancora di più..per quel che mi riguarda tra le 4.2 non c'è di meglio ha tutto quello che mi interessa e in più è fluidissima

Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, piccolo preambolo, ho moddato parecchi telefoni e altre cose prima d'ora seguendo le varie guide in giro, però ora che vorrei moddare il mio s2, non riesco a venirne a capo! Non capisco come muovermi, ho abilitato i permessi di root, so come andare in download mode per fare i wipe ma per quanto riguarda flashare firmware non so cosa scegliere, ho flashato altri telefoni semplicemente ma questo è un vero macello. Premetto che vorrei una mod con tutte le funzioni di base di Jelly bean, con qualcosina in più a livello di funzioni, senza nessun programma preinstallato della samsung che rallentano solo memoria e cpu, vorrei cancellarli completamente, e che sia veloce, inoltre possibilmente siccome il mio telefono ha problemi in chiamata, molto spesso quando la faccio partire me la chiude per motivi che solo lui sa, vorrei sapere se c'è una mod telefonica che lo renda perfetto, agile snello e veloce, e in grado di supportare tutte le app che vorrei. So che è una richiesta particolare ma sto diventando scemo, inoltre per backuppare tutto quello che ho sul telefono come si può fare? Senza che poi ripristinando riempio di nuovo il telefono di cose inutili. Grazie.

Pagina 692 di 911 primaprima ... 192592642682690691692693694702742792 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio