CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 596 di 911 primaprima ... 96496546586594595596597598606646696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,951 a 5,960 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5951
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    La rom Illusion è una bella rinfrescata allo stile sempre uguale delle 4.2, con nuovo font e animazioni iphone style

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

  2.  
  3. #5952
    Androidiano L'avatar di rul3zz


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Easly Visualizza il messaggio
    Okok, quindi mi sconsigli comunque AOKP e Cyano, da quel che ho capito...
    Mentre volendo avere le features stile samsung devo andare per rom su base samsung (tipo floral e disaster) giusto?
    Sinceramente, io vorrei semplicemente trovare una rom che sia stabile e che ha un buon supporto ( del tipo che si aggiorna da sola via wifi senza doverla reflashare ogni volta, come succedeva con jellybam che ho tolto perchè ogni volta dovevo reflashare ed ogni volta, se non facevo i wipe mi trovavo con delle robe che funzionavano a caxxo di cane XD)

    dici che esiste una rom del genere? XD
    Se vuoi qualcosa di stabile,fluido,personalizzabilissimo e con un supporto praticamente immediato vai di blumak2000:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html
    su base sammy per quel che mi riguarda non c'è niente di meglio...e poi è italiana


    Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########




  4. #5953
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rul3zz Visualizza il messaggio
    Se vuoi qualcosa di stabile,fluido,personalizzabilissimo e con un supporto praticamente immediato vai di blumak2000:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html
    su base sammy per quel che mi riguarda non c'è niente di meglio...e poi è italiana
    Ho dato un'occhiata alla blumak e non sembra niente male
    prima di fare il grande passo e tentare l'installazione vorrei assicurarmi di backupare tutto il backuppabile dal mio s2, sapreste consigliarmi un app per eseguire un backup generale (contatti (che google qualche settimana fa ha sbarellato e ho dovuto fare un ripristino <.<), sms, e magari la lista delle app, in modo da poterle riscaricare in automatico senza andarle a cercare a memoria XD)
    Poi, ho letto che funziona in pratica con qualsiasi kernel, ma se non ho capito male viene consigliato il philz giusto?
    infine, io ho tim come operatore, dite che sarebbe il caso di utilizzare un modem diverso da quello che ho (che non so quale sia XD) o quello che viene installato con la blumak?
    grazie in anticipo per le risp!

  5. #5954
    Androidiano L'avatar di rul3zz


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Easly Visualizza il messaggio
    Ho dato un'occhiata alla blumak e non sembra niente male
    prima di fare il grande passo e tentare l'installazione vorrei assicurarmi di backupare tutto il backuppabile dal mio s2, sapreste consigliarmi un app per eseguire un backup generale (contatti (che google qualche settimana fa ha sbarellato e ho dovuto fare un ripristino <.<), sms, e magari la lista delle app, in modo da poterle riscaricare in automatico senza andarle a cercare a memoria XD)
    Poi, ho letto che funziona in pratica con qualsiasi kernel, ma se non ho capito male viene consigliato il philz giusto?
    infine, io ho tim come operatore, dite che sarebbe il caso di utilizzare un modem diverso da quello che ho (che non so quale sia XD) o quello che viene installato con la blumak?
    grazie in anticipo per le risp!
    Per beckuppare tutto il backuppabile usa Titanium Backup..invece per i contatti puoi esportarli sulla sd oppure sincronizzarli con il tuo account google
    La blumak2000 monta il jeboo 2.1,un ottimo kernel..poi dipende tutto dalle tue esigenze..
    Per il discorso modem per Tim è consigliato Nels1 o ms2


    Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########




  6. #5955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rul3zz Visualizza il messaggio
    Per beckuppare tutto il backuppabile usa Titanium Backup..invece per i contatti puoi esportarli sulla sd oppure sincronizzarli con il tuo account google
    La blumak2000 monta il jeboo 2.1,un ottimo kernel..poi dipende tutto dalle tue esigenze..
    Per il discorso modem per Tim è consigliato Nels1 o ms2
    grazie mille, appena riesco a salvare tutto e a flashare faccio sapere

  7. #5956
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ormai monto da un paio di mesi la CyanogenMod 10.1 e prima ho utilizzato la CM 10, ma volevo provare qualcosa di diverso e soprattutto provare questo famigerato HALO, che da quanto ho capito è presente non solo nella ParanoidAndroid ma anche sulla JellyBam: è corretto?

    Quindi, voi quale mi consigliate tra le 2? Quali sono i punti di forza tra le due rom?

    Vi ringrazio

    ---EDIT---
    Ho visto solo ora che il thread della JellyBam è chiuso, questo significa che non verrà più sviluppata?
    ---EDIT---

    Ora non ho più scuse per non provare la Paranoid
    Ultima modifica di mlazzarotto; 16-07-13 alle 17:29

  8. #5957
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ormai monto da un paio di mesi la CyanogenMod 10.1 e prima ho utilizzato la CM 10, ma volevo provare qualcosa di diverso e soprattutto provare questo famigerato HALO, che da quanto ho capito è presente non solo nella ParanoidAndroid ma anche sulla JellyBam: è corretto?

    Quindi, voi quale mi consigliate tra le 2? Quali sono i punti di forza tra le due rom?

    Vi ringrazio

    ---EDIT---
    Ho visto solo ora che il thread della JellyBam è chiuso, questo significa che non verrà più sviluppata?
    Halo lo trovo fastidioso, hai mai provato le Chat heads di Facebook? Queste palline sempre davanti al cavolo? Comunque è implementato nella rootbox,anche in quella che ho su ora, la Illusion..
    JellyBam è una vita che si è fermato o. o

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

  9. Il seguente Utente ha ringraziato haget per il post:

    mlazzarotto (16-07-13)

  10. #5958
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    Halo lo trovo fastidioso, hai mai provato le Chat heads di Facebook? Queste palline sempre davanti al cavolo? Comunque è implementato nella rootbox,anche in quella che ho su ora, la Illusion..
    JellyBam è una vita che si è fermato o. o
    Ciao e grazie, le Chat heads di Facebook non le ho mai usate(come il social network), comunque ora sto usando l'app Floating notifications e la trovo utile.

    Allora dopo darò un'occhiata alla RootBox e alla Illusion.

  11. #5959
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ragazzi eccovi la peggiore Rom che io abbia mai provato!!!!! Una delusione sotto tutti i punti di vista Mi dispiace dover dire questo ma è così.. per chi la vuol vedere eccovi il link

    Snapdragon S2 Galaxy S2 - YouTube

  12. #5960
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    Halo lo trovo fastidioso, hai mai provato le Chat heads di Facebook? Queste palline sempre davanti al cavolo? Comunque è implementato nella rootbox,anche in quella che ho su ora, la Illusion..
    JellyBam è una vita che si è fermato o. o
    Usi la illusion? Com è con i consumi?
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Pagina 596 di 911 primaprima ... 96496546586594595596597598606646696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy