CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 617 di 911 primaprima ... 117517567607615616617618619627667717 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,161 a 6,170 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6161
    Senior Droid L'avatar di kniver


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kniver Visualizza il messaggio
    Cerco una rom base Sammy (da quanto ricordo le aokp / aosp consumano di più) che abbia queste caratteristiche :
    1) Consumi bassissimi
    2) Qualche personalizzazione come killare le app tenendo premuto il tasto back.

    Poi se ci sono altre migliorie (vedi grafica simil aokp etc etc) benvenga, ma il consumo è la caratteristica primaria.

    Mi aveva intrigato la Optimus, ma l'ho solo sentita nominare.
    Potete consigliarmi?
    Vi ringrazio.
    Nessuno ha una rom da consigliarmi?
    Mi spiace essere petulante, ma sono fuori città e ho accesso al wifi una volta ogni 2 gg, solo all'ora di pranzo..
    Quindi vorrei scaricarmi qualche rom da provare

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.

  2.  
  3. #6162
    Androidiano L'avatar di Den91


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kniver Visualizza il messaggio
    Nessuno ha una rom da consigliarmi?
    Mi spiace essere petulante, ma sono fuori città e ho accesso al wifi una volta ogni 2 gg, solo all'ora di pranzo..
    Quindi vorrei scaricarmi qualche rom da provare

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    guarda io uso la blumak2000 8.4.1 ma non è il massimo di risparmio perchè è ancora basata sulla LSD. anche se comunque consuma già poco. stanno però facendo la nuova versione sulla LSW quindi in futuro sarà ancora meglio.
    altre rom non ne ho provate molto perchè sono tutte abbastanza semplici e poco modificabili (intendo quelle sammy tipo omega, disaster...)
    comunque ti consiglio un buon kernel, che spesso è quello che fa la differenza io ho apolo 4.8 ed è meraviglioso cunsuma pochissimo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Den91 per il post:

    kniver (29-07-13)

  5. #6163
    Androidiano L'avatar di Den91


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ma qualcuno di voi ha provato la biftor che si trova su xda?

  6. #6164
    Senior Droid L'avatar di kniver


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Den91 Visualizza il messaggio
    comunque ti consiglio un buon kernel, che spesso è quello che fa la differenza io ho apolo 4.8 ed è meraviglioso cunsuma pochissimo
    Io ho messo l'Herox extreme, il successore del Phenomenal ma.. Non ho notato grossi cambiamenti, il cell scalda molto.
    Penso che proverò l'Apolo.

    Spero in altri suggerimenti su qualche Rom



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.

  7. #6165
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kniver Visualizza il messaggio
    Io ho messo l'Herox extreme, il successore del Phenomenal ma.. Non ho notato grossi cambiamenti, il cell scalda molto.
    Penso che proverò l'Apolo.

    Spero in altri suggerimenti su qualche Rom



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Metti la NetromLite o la Wanamite. Come kernel usavo Apolo Light, mettendo kernel troppo estremi il telefono rischia inpuntamenti.
    Poi magari usi qualche tweak per la batteria..

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

  8. Il seguente Utente ha ringraziato haget per il post:

    kniver (29-07-13)

  9. #6166
    Senior Droid L'avatar di kniver


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    Metti la NetromLite o la Wanamite. Come kernel usavo Apolo Light, mettendo kernel troppo estremi il telefono rischia inpuntamenti.
    Poi magari usi qualche tweak per la batteria..
    Le scaricherò entrambe!
    Per tweak cosa intendi?


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.

  10. #6167
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfregiato Visualizza il messaggio
    Ho il kernel che vedi in firma e il PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed
    Mi dispiace, ma non lo so.

    Chiedi nel thread del Philz.

  11. #6168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto cercando dei piccoli consigli per ottimizzare il mio cellulare.
    Ho un Galaxy s2 con ROM stock brandizzata TRE e kernel originale, l'unica cosa che ho combinato è il root e l'eliminazione di qualche app di sistema.
    Dato che la batteria mi dura poco, voi cosa mi consigliereste? Cambiare solo il kernel potrebbe funzionare? Che kernel posso mettere? O altrimenti avevo idea di mettere la cyanogenmod però non so se ha effetto sulla batteria o comunque se è abbastanza fluida e senza bug.. Grazie in anticipo per le risposte!

  12. #6169
    Senior Droid L'avatar di kniver


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando dei piccoli consigli per ottimizzare il mio cellulare.
    Ho un Galaxy s2 con ROM stock brandizzata TRE e kernel originale, l'unica cosa che ho combinato è il root e l'eliminazione di qualche app di sistema.
    Dato che la batteria mi dura poco, voi cosa mi consigliereste? Cambiare solo il kernel potrebbe funzionare? Che kernel posso mettere? O altrimenti avevo idea di mettere la cyanogenmod però non so se ha effetto sulla batteria o comunque se è abbastanza fluida e senza bug.. Grazie in anticipo per le risposte!
    Il kernel influisce molto sui consumi.
    Inoltre se scegli dei kernel sui quali è stato effettuato dell'undervolt, i consumi si riducono ulteriormente.
    Io conoscevo il kernel Hirox, se non erro italiano, ed oggi mi hanno fatto conoscere l'Apolo, spagnolo.
    Personalmente l'Hirox non mi ha fatto miracoli, infatto proverò l'Apolo.

    Per quanto riguarda le Cyano, so che essendo non su base Samsung, consumano molto di più, indipendentemente dal kernel.
    Se cerchi rom e kernel per risparmiare batteria, leggi queste ultime pagine del thread, avevo appena fatto la stessa richiesta e sono stato gentilmente aiutato.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kniver per il post:

    Jackamma (29-07-13)

  14. #6170
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando dei piccoli consigli per ottimizzare il mio cellulare.
    Ho un Galaxy s2 con ROM stock brandizzata TRE e kernel originale, l'unica cosa che ho combinato è il root e l'eliminazione di qualche app di sistema.
    Dato che la batteria mi dura poco, voi cosa mi consigliereste? Cambiare solo il kernel potrebbe funzionare? Che kernel posso mettere? O altrimenti avevo idea di mettere la cyanogenmod però non so se ha effetto sulla batteria o comunque se è abbastanza fluida e senza bug.. Grazie in anticipo per le risposte!
    Il massimo della ottimizzazione lo hai con rom derivate dalla samsung. Come rom ti consiglio la NeatRom o la Wanamite. Come kernel mi trovi bene con Apolo (versione Light) che potresti anche settare per guadagnare un po di batteria ma perdendo in reattività (pegasuq /noop). Poi beh disabilità il fast dormancy, disabilità la sincronizzazione automatica, luminosità settata su auto e istallare Greenify

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

Pagina 617 di 911 primaprima ... 117517567607615616617618619627667717 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy