Con gli ultimi aggiornamenti sono state aggiunte altre misure di sicurezza da parte di samsung che rendo complicato il downgrade e il root,anche se per questo aspetto sembra gia esserci jna soluzione
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
N1m0Y (05-09-13)
Credo proprio che così sarà.
Quoto in ogni singola affermazione. La Leggerezza, quindi l'ottimizzazione di un Sistema, NON impone per certo Hardware costosi e Potenti. E' l'esempio della 500 e del TIR (qualche mio Post sopra).
Questa la vedo assai difficile data anche l'introduzione della Samsung Knox, una soluzione adottata da Samsung circa la Sicurezza, che è riuscita addirittura ad ottenere l’approvazione del Dipartimento di Difesa degli Stati Uniti all’interno di ambienti militari.
Oltretutto La causa principale è da attribuire al rafforzamento delle delle policy di sicurezza del modulo SeLinux (un avanzato sistema di protezione dei kernel linux) passate ora al livello enforcing, quello più elevato.
Da GS4 (con in nuovi Firmware) in su... il Modding ce lo scorderemo. Forse.
Ultima modifica di Ma551m0; 05-09-13 alle 11:22
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
dubledude (05-09-13)
Salve ragazzi una domanda, è possibile aggiornare un kernel stock? Io ho ancora la versione 3.0.31, posso mettere la versione 3.4? E se si come si fa?
Ultima modifica di Ma551m0; 05-09-13 alle 14:27
Hehehe numero di pagina diabolico![]()
Per il modding, finché esisterà xda (e i dev avranno voglia...) non ci sarà nulla da temere, solo qualche accortenza in più.
Hanno già bypassato il problema dell's4.
Ma samsung si sta dando la zappa sui piedi... Dopo i Nexus, sono i sammy quelli che hanno la comunità più folta... E soprattutto i galaxy... Basta pensare all's1 e s2 ancora supportati anche dal team cyano (che non ebbe belle parole per gli exynos...).
Ma551m0 (05-09-13)
Con la mia quota spero di passare questa pagina.
Mah.. lo spero proprio che sia bypassabile il problema "blocco" da Galaxy S4 in avanti. Alla fine però... chi ne pagherebbe le conseguenze sarebbe comunque una relativa piccola fetta di appassionati al Modding (NOI e non è certo poco comunque). La maggior parte di Utenti manco sa cosa sia il Root ed usa il Cello solo per Messaggiare, WA, Chiamare. Che tristezza però....
Edit a messaggio inviato: Numero 666 ancora presente.![]()
Salve ragazzi, ho una domanda da niubbone :P
Mi sono appena accostato al mondo del modding, ho un GS2 con Cyano 10.1 flashata da pochi giorni, mi trovo bene, la fluidità è ottima.. leggendo in giro per i forum mi son reso conto dell'enorme vastità di rom e kernel presenti, ecco la domanda da un milione di dollari
Se volessi installare un kernel diverso da quello che ho attualmente (che quindi adesso dovrebbe essere quello della cyano) vado incontro a rischi quali brick o malfunzionamenti? Cioè, il kernel deve essere compatibile con la rom che uso o è indifferente?
Grazie per le risposte
Scusate la niubbaggine