CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 678 di 911 primaprima ... 178578628668676677678679680688728778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,771 a 6,780 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho montato la cyano 10.2 con kernel cyano e modem xxlq6, operatore wind. ho notato che scalda leggermente durante chiamate, credo che sia normale ( con il cambio modem potrei risolvere la cosa?). detto questo quale kernel e quale modem mi consigliate di installare per rendere ancora più performante il telefono.
    grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Sono un fedelissimo utilizzatore di ROM AOKP resurrection remix(android ICS) e rootbox(android JB), volevo consigli su una nuova ROM stabile come la RootBox_Infected 4.2 che ho, mi interessa ovviamente fluidità, stabilità (di android 4.3 ancora non mi fido), allaccio gps veloce e fotocamera che riesca a sfruttare al meglio gli 8MP, ma sopratutto deve essere batterylife.
    Cosa mi consigliate???
    MI hanno parlato molto bene della NeatROM, della Sabermod e della Mysterious, ma non conosco come si comportano.....

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Sono un fedelissimo utilizzatore di ROM AOKP resurrection remix(android ICS) e rootbox(android JB), volevo consigli su una nuova ROM stabile come la RootBox_Infected 4.2 che ho, mi interessa ovviamente fluidità, stabilità (di android 4.3 ancora non mi fido), allaccio gps veloce e fotocamera che riesca a sfruttare al meglio gli 8MP, ma sopratutto deve essere batterylife.
    Cosa mi consigliate???
    MI hanno parlato molto bene della NeatROM, della Sabermod e della Mysterious, ma non conosco come si comportano.....
    gps,fotocamera,batteria = Samsung based rom.

prova la neat
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Cosa mi consigliate???
    la neat è su base samsung
    la sabermod è una rom per il nexus 4
    la mysterious non la conosco...

intanto facci capire se vuoi ancora una aokp etc. o una base samsung!!

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    gps,fotocamera,batteria = Samsung based rom.

prova la neat
    Mi dici anche la versione???

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Mi dici anche la versione???
    Vai direttamente con l'ultima
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Curre Visualizza il messaggio
    Raga ho un S2 da molto tempo ma non avevo mai preso in considerazione l'idea di cambiargli la rom.
    Dopo averci riflettuto un po' e con molta curiosità ho deciso di sostituirla, quale mi consigliate di montare?
    Per ora il telefono ha solo il root tutto il resto è di stock, grazie in anticipo
    Qualche consiglio?

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ai Guru dell'Android, sapete rispondere a queste domande sulle ROM?
    Perchè scegliere AOKP? perchè scegliere su base Samsung? Pregi e difetti di tutte e due le ROM!
    Quale ROM sfrutta al meglio l'hardware dei nostri cell? AOKP/AOSP oppure base Samsung?

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Ai Guru dell'Android, sapete rispondere a queste domande sulle ROM?
    Perchè scegliere AOKP? perchè scegliere su base Samsung? Pregi e difetti di tutte e due le ROM!
    Quale ROM sfrutta al meglio l'hardware dei nostri cell? AOKP/AOSP oppure base Samsung?
    Le aokp pure sono le più minimaliste dal punto di vista della personalizzazione ma anche una delle più stabili poiché basate su fasi delle sviluppo milestone.. Sono una via di mezzo tra aosp e cyano..

Le rom Samsung avendo i codici proprietari inclusi sfruttano meglio l'hardware (miglior foto, mhl e radio funzionante, migliore definizione dell'immagine sullo schermo, migliore qualità audio e durata della batteria migliore)

A parte però mhl e radio fm, ormai il gap è stato quasi colmato e le non Sammy ormai sono ottime..

Te lo dice uno che è stato solamente per rom Sammy fino a mezzo anno fa, ma dopo aver provato le nuove rom non Sammy mi sono dovuto ricredere, anche grazie al dorimanx che ha avuto uno sviluppo assurdo mirato sia alle Sammy che alle non Sammy e grazie ai tweak presenti (audio boost, setting per risparmiare, fluidità offerta e sharpness tweak, per la qualità dell"immagine) le non Sammy ormai sono ottime..

Sto usando per esempio una rom, la slimbean, con Android 4.3 e nonostante sia molto recente, già mi risulta stabile, senza bug (a parte mhl e radio fm), molto fluida ed accettabile a livello di batteria.. Anche il compartonGPS è ottimo.. Ieri ho usato un po' il navigatore di Maps.. Fix in pochi secondi (uso GPS status a supporto) e segnale stabile durante la guida.

Ormai l'unica pecca evidente, ma neanche troppo se sei uno che non è troppo pignolo in materia, è il comparto fotocamera, soprattutto la messa a fuoco.. Ma se ci perdi qualche secondo in più a scattare una foto puoi tamponare questo problema.

In definitiva ormai le non Sammy sono ottime rom

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

lello83 (13-09-13),Ma551m0 (13-09-13),Tiaz92 (13-09-13),Wilander (13-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

ragazzi, che rom mi consigliate per il mio s2? Attualmente monto una stock, ma è davvero molto lenta! Miro all'aumento di velocità, reattività e batteria.

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Pagina 678 di 911 primaprima ... 178578628668676677678679680688728778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio