Non ho capito cosa devo fare io. :confused:
Non uso task manager.
e che centra il task manager??
ti ho detto che probabilmente l'app non è compatibile, nella compatibilità dell'app ci dovrebbe essere scritto anche a che versione e compatibile (devi vedere nel play in tutte le info se trovi la dicitura della versione di android a cui sono compatibili)
peresnclick (10-10-13)
Ragazzi un consiglio...attualmente monto un miui v5 (praticamente da quanto è uscita perchè la amo particolarmente) ma ora vorrei provare un AOSP principalmente per tre motivi 1-provare android 4.3 2-l'uscita dell'apolo compatibile 3-ho scoperto su xda che le CM a differenza di quanto ho sempre pensato sono abbastanza personalizzabili tramite i centinaia di temi che si trovano appunto su XDA.
Sono indeciso tra queste rom:
-SentinelROM v. 5
-SaberMod
-ParanoidAndroid
-CarbonRom
a scanso di equivoci intendo le versioni android 4.3 per tutte le rom.
Quello che cerco è stabilità per l'uso quotidiano, consumi bassi e personalizzazione grafica (in quanto mi stanco subito nel vedere sempre la stessa grafica), a proposito di questo e di quanto detto precedentemente, a queste rom è possibile applicare i temi CM visto che da essa derivano?
gradirei anche una specie di classifica delle rom in ordine di presenza di features, ad esempio la paranoid l'ho già provata tempo fa e so che è possibile settare i DPI e in generale ha molte più funzioni rispetto ad una CM...le altre come sono messe?
ps rispondetemi subito altrimenti le provo tutte![]()
Per i temi, puoi cercare su xda o sul playstore, cerca "cm 10.2 theme".
Per le rom, la saber non la conosco.
La paranoid è il massimo della personalizzazione, davvero ben fatta, stabile ma è quella che consuma di più in assoluto.
La carbon è ottima, fluida (più della paranoid), buoni consumi e buona personalizzazione (meno della paranoid). La sentinel forse è la migliore in generale, è una cyano dannatamente più fluida (forse la più fluida in assoluto) e con consumi davvero ottimi, visto che il kernel è modificato dallo sviluppatore stesso. Ma quanto a personalizzazioni è praticamente come una cyano, dunque pochissime se non zero personalizzazioni.
Ovviamente i temi per la cm 10.2, sono compatibili per tutte e tre le rom.
salve a tutti!
ho un s2 con cyano 9.1.0 da circa un anno. tutto perfetto fino a qualche giorno fa, quando, per risolvere il famoso problema 'rete mobile non disponibile', decido di installare il bmarko82fix senza prima fare un backup (sono uno stolto, lo so).
risultato: telefono che non si avviava più, bloccandosi dopo qualche secondo sull'animazione iniziale.
dopo un attimo di panico, risolvo il problema da clockword mod:
- backup su SD interna
- deep reset
- reinstallazione CM9 e google apps
- advanced restore, ripristinando solo la voce 'data' ('system' mi riportava al boot loop)
ho recuperato tutto, ma ho cominciato a riscontrare blocchi sporadici di applicazioni, oltre al fatto che la rete mobile continua a sparire ogni tot. per questo pensavo di piallare tutto (SD interna compresa) e passare alla 10.1. che ne dite?
ma soprattutto, avrei bisogno di sapere se posso fare un backup&restore al volo di tutto: dati, impostazioni telefono, e almeno alcune applicazioni (whatsapp, dolphin, gosms, tutte quelle che contengono dati e password insomma).
grazie per i consigli.
Monto la blumak2000 con kernel apolo 4.11 extreme v0, vorrei cambiare kernel, quale mi consigliate (sempre con un occhio di riguardo alla batteria)? Grazie ciao!
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Thanks per te...ho flashato la sentinel ma ho avuto una spiacevole sorpresa..non va l'apolo v6, ho bagliato qualcosa o non è compatibile essendo una base CM e non aosp? per ora ho messo il dori (a proposito come si comporta a consumi il kernel stock?) ma cosi cade uno se non il principale motivo che mi ha convinto a cambiare.