CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 718 di 911 primaprima ... 218618668708716717718719720728768818 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,171 a 7,180 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7171
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeman73 Visualizza il messaggio
    SU quello di prima avevo sincronizato su GMAIL due account. Uno era quello di playstore mentre l'atro era quello di lavoro.
    Ricordo che aggiungevo l'account su gmail-impostazioni-aggiungi account e creavo un altro account gmail
    Tu mi chiedi di andare su mail e aggiungi account dove non basta aggiungere la mia mail con password ma altri parametri come POP3 etc etc che sinceramente non saprei.
    a me in gmail compaiono i due account che ho......vai in g+(anche da cellulare) e fai aggiungi account

  2.  
  3. #7172
    Androidiano L'avatar di freeman73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Oppo Find 7a & LG GPAD 8.3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    a me in gmail compaiono i due account che ho......vai in g+(anche da cellulare) e fai aggiungi account
    Ottima idea...ti faccio sapere

  4. #7173
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeman73 Visualizza il messaggio
    Ottima idea...ti faccio sapere
    sicuro risolvi procedura testata personalmente ahahaha

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    freeman73 (29-10-13)

  6. #7174
    Androidiano L'avatar di freeman73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Oppo Find 7a & LG GPAD 8.3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    sicuro risolvi procedura testata personalmente ahahaha
    Mi è morto il cellulare e sono senza carica batteria ne cavo usb. Stasera verifico a casa.

    Ieri non sono risucito a collegare il cell con il kies. Nonostante ho ripristinato i driver la schifezza del Kies non lo riconesce. C'è un metodo per collegarlo?
    Perchè così risolverei la rubrica che attulamnete facendo la sincronizzazione con google e con facebook mi ritrovo un disordine bestiale. Inoltre riuscirei a recuperare i messaggi sincronizzati prima di passare alla nuova ROM

  7. #7175
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeman73 Visualizza il messaggio
    Mi è morto il cellulare e sono senza carica batteria ne cavo usb. Stasera verifico a casa.

    Ieri non sono risucito a collegare il cell con il kies. Nonostante ho ripristinato i driver la schifezza del Kies non lo riconesce. C'è un metodo per collegarlo?
    Perchè così risolverei la rubrica che attulamnete facendo la sincronizzazione con google e con facebook mi ritrovo un disordine bestiale. Inoltre riuscirei a recuperare i messaggi sincronizzati prima di passare alla nuova ROM
    cambia porta usb e usa il cavo originale dovrebbe riconoscerlo......io non uso molto kies visto che sincronizzo tutto con google

  8. #7176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeman73 Visualizza il messaggio
    Mi è morto il cellulare e sono senza carica batteria ne cavo usb. Stasera verifico a casa.

    Ieri non sono risucito a collegare il cell con il kies. Nonostante ho ripristinato i driver la schifezza del Kies non lo riconesce. C'è un metodo per collegarlo?
    Perchè così risolverei la rubrica che attulamnete facendo la sincronizzazione con google e con facebook mi ritrovo un disordine bestiale. Inoltre riuscirei a recuperare i messaggi sincronizzati prima di passare alla nuova ROM
    Se hai un firmware stock kies cambiando porta te lo riconosce se hai una rom custom e normale che kies non te lo riconosce

  9. #7177
    Androidiano L'avatar di freeman73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Oppo Find 7a & LG GPAD 8.3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho messo la NeatRom, quindi rom non ufficiale. Quindi sarà per questo che il Kies non lo riconsoce

  10. #7178
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeman73 Visualizza il messaggio
    Ho messo la NeatRom, quindi rom non ufficiale. Quindi sarà per questo che il Kies non lo riconsoce
    allora è normale che non ti venga riconosciuto

  11. #7179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeman73 Visualizza il messaggio
    Ho messo la NeatRom, quindi rom non ufficiale. Quindi sarà per questo che il Kies non lo riconsoce
    kies non ti riconoscerà mai il telefono, è una custom anche se su base stock ,cerca su google aprire backup kies e vedi che trovi, ora se vuoi salvare gli sms basta che usi backup sms & ripristina e te li salvi sulla memoria interna

  12. #7180
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    LG Nexus 5x ex:S2, S3 Neo

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi! Come da consigli precedenti (vorrei un firmware migliore migliore del 4.1.2. Originale che mi si blocca ogni tanto coatringendomi al riavvio) mi è stato detto di passare a blumak2000. Lo visto un pò su YouTube e graficamente nn mi piace, vorrei rimanere con lo stile samsung.. possibilmente 4.2 di grafica! Chiaramente se mi dite che blumak è il migliore di tuttilo installo e basta perché non sono il tipo da cambiare rom in continuazione, ne voglio uno fisso per evitare sbattimenti. Altra cosa importante è la durata della batteria, visto che leggendo ho notato che alcune rom ne consumano parecchia. Vi ringrazio e mi scuso ma nn sono molto pratico di queste cose aspetto vostre risposte!

Pagina 718 di 911 primaprima ... 218618668708716717718719720728768818 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy