Ragazzi una domanda.. ho letto che esistono degli script per la pulizia del kernel e del modem. Da lanciare in recovery prima di flashare nuove ROM o kernel. Dove li posso trovare?
Ragazzi una domanda.. ho letto che esistono degli script per la pulizia del kernel e del modem. Da lanciare in recovery prima di flashare nuove ROM o kernel. Dove li posso trovare?
Si chiama script cleaning, usa il tasto cerca eblo troverai in qualche guida
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino
Ludok (23-11-13)
Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino
Avete provato la CyanFox 4.4 official? [ROM][ CM-11 | KITKAT 4.4 ] | Official |i9100| CyanFox - xda-developers
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
buonasera ragazzi sono un intruso della sezione s plusVengo qui perchè ho una mia amica che ha l's2 e vorrei installargli una rom..Ora volevo consigli da voi su una rom equilibrata (sotto l'aspetto prestazioni e grafica ) ma più importante con più durata batteria e con un kernel che ne avvantaggia quest'ultimo aspetto..Vorrei anche altri consigli basilari da voi se magari ne ho bisogno ... Vi ringrazio in anticipo
![]()
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
Ahhhhhhh.. infiltrato!! Hehehehe.. cmq sia io ti posso dare la mia esperienza.. ho installato la slimsaber..bella.. ma parsolamente mi ha dato problemi.. adesso ho la carbon.. con kernel apolo. Ho una media di quasi 20 ore con la batteria..nessun bug o freeze.. io consiglio la carbon per ora.. poi quando le varie ROM 4.4 diventano più stabili provo quelle!
Ehi grazie mille Ludok potresti linkarmi il link alla discussione della carbon e del kernel? non vorrei sbagliarmi non perchè sono pigro tranquillo ahahah.. e poi hai consigli da darmi sul pre installamento della rom? tipo altre cose al di fuori? Ti ringrazio per la rapidità e per la tua pazienza a rispondermi
![]()
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
Dopo aver flashato la cwm recovery mi è comparso il triangolo giallo, so il perché, ma vorrei sapere se c'è un modo per nasconderlo?
Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra