CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 756 di 911 primaprima ... 256656706746754755756757758766806856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,551 a 7,560 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve, sul sito della SUMMOBILE Firmwares | SamMobile per il nostro modello i9100, vi sono tantissimi firmware 4.1.2, ognuno,però, con la localizzazione della nazione. Ora, mi chiedo : dato che i vari rilasci ufficiali hanno date diverse, ad esempio quello per l'Italia risale al Luglio 2013,mentre quello per il Belgio a Novembre 2013, se installo quest'ultimo, è più nuovo,quindi in un certo senso migliore,in termini di affidabilità ,stabilità e caratteristiche,oppure è la stessa cosa,o, peggio, avrei problemi ad usarlo in Italia?
    Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di Valerius1995

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, scusate se magari la mia domanda non la posto nel tread giusto,e vi pregherei ,eventualmente di indicarmi dove inserirla. Sono un felice possessore di S2 i9100. Funziona benissimo, e, sono uno "smanettone",nel voler provare nuove rom mod. Naturalmente, vi è sempre,purtroppo qualche piccolo bug, e,molte volte sei costretto a riavviare,perchè qualche applicazione manda il dispositivo in tilt. Attualmente ho montata l'ultima versione della SlimSaber 4.3.1. Anche qui, però, funziona tutto,o, quasi,e,talvolta è proprio quel quasi a farti perdere tempo. In poche parole, vorrei ripulire il cellulare da tutto e mettere su, definitivamente una Rom ufficiale, e, poi, magari effettuare il root del telefono. Quello che chiedo a voi esperti, è se valutate questa mia scelta coerente e giusta, quale rom mi consigliate, fra tutte quelle disponibili di nazione diverse,ma,con il completo supporto alla lingua italiana, ed infine, vorrei che gentilmente qualcuno di voi, mi spiegasse come eseguire il backup, magari con Titanium, in modo che una volta effettuati tutti i Wipe , pulito il cellulare di tutto, ed installato la nuova rom, possa ripristinare almeno tutti i programmi attualmente installati. Ovviamente, sempre se questo si può fare.
    Mi scuso per la lungaggine di questo mio post, e spero che qualcuno mi risponda. Intanto, vi saluto tutti cordialmente.
    Con titanium backup basta fare appunto i backup, copiarli sul pc e poi ripristinarli.
    Io ti consiglio un deep clean, e come rom stock ti consiglio la 4.1.2. A mio avviso non ha senso mettere una rom stock di un'altra nazione quando è disponibile la stessa in Italia (rischieresti solo un maggior consumo di batteria)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
    Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino

4. Il seguente Utente ha ringraziato Valerius1995 per il post:

valentino61 (02-12-13)

Senior Droid L'avatar di Valerius1995

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Non avevo notato che misterx ti aveva già risposto .-. Comunque indirettamente e involontariamente ho risposto alla tua seconda domanda

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
    Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino

6. Il seguente Utente ha ringraziato Valerius1995 per il post:

valentino61 (02-12-13)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Salve, sul sito della SUMMOBILE Firmwares | SamMobile per il nostro modello i9100, vi sono tantissimi firmware 4.1.2, ognuno,però, con la localizzazione della nazione. Ora, mi chiedo : dato che i vari rilasci ufficiali hanno date diverse, ad esempio quello per l'Italia risale al Luglio 2013,mentre quello per il Belgio a Novembre 2013, se installo quest'ultimo, è più nuovo,quindi in un certo senso migliore,in termini di affidabilità ,stabilità e caratteristiche,oppure è la stessa cosa,o, peggio, avrei problemi ad usarlo in Italia?
    Grazie
    Bugfixes, nulla di entusiasmante, problemi ad usarli in italia di certo non ne avrai

8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

valentino61 (02-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve!
    Attualmente monto una ROM Stock JB 4.1.2 LSW Italiana. Visto che la batteria comincia ad essere un po' vecchiotta e dura qualcosina in meno, in attesa di prenderne una nuova vorrei provare un kernel custom. Sapreste indicarmi per favore qual è secondo voi il kernel migliore per le ROM stock? Vi ringrazio!

Senior Droid L'avatar di Wilander

Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucisimo Visualizza il messaggio
    Salve!
    Attualmente monto una ROM Stock JB 4.1.2 LSW Italiana. Visto che la batteria comincia ad essere un po' vecchiotta e dura qualcosina in meno, in attesa di prenderne una nuova vorrei provare un kernel custom. Sapreste indicarmi per favore qual è secondo voi il kernel migliore per le ROM stock? Vi ringrazio!
    Apolo V4 regular (poi puoi passare all'extreme...ma un passo alla volta)

11. Il seguente Utente ha ringraziato Wilander per il post:

lucisimo (03-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quale kernel posso abbinare al mio galaxy s2 per una maggiore durata della batteria? Monta la stock ufficiale samsung

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bono97 Visualizza il messaggio
    Quale kernel posso abbinare al mio galaxy s2 per una maggiore durata della batteria? Monta la stock ufficiale samsung
    Mi hanno appena risposto alla stessa domanda... mi hanno consigliato Apolo V4 regular.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bono97 Visualizza il messaggio
    apolo V4 regular

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti ! vi chiedo aiuto!!
    premetto che sono nuovo abbiate pietà XD, vi espongo il mio problema, ho montato di recente sul mio S2 la CM 10.2 ma il kernel originale non mi piaceva così facendo un paio di ricerche ho capito che i kernel migliori sono siyah e dorimanx quindi ho montato il dorimanx e ne sono rimasto davvero soddisfatto solo che, non mi funzionano le app che necessitano dei SuperUser e nemmeno mi fa entrare su SuperSU e ST Weaks, insomma il kernel va benissimo ed è molto fluido ma non riesco a sfruttarne i vantaggi a livello di impostazioni. Ho deciso allora di montare il Siyah ma questo non sembra essere compatibile con la CM 10.2 infatti il cell non riesce ad avviarsi e si spegne così sono ritornato al dorimanx.
    Potreste aiutarmi a risolvere i problemi inerenti al dorimanx oppure consigliarmi un kernel compatibile e buono per la CM 10.2?
    Vi ringrazio in anticipo...

Pagina 756 di 911 primaprima ... 256656706746754755756757758766806856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio