CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 762 di 911 primaprima ... 262662712752760761762763764772812862 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,611 a 7,620 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7611
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    872

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve. Non riesco a fare un nandroid backup funzionante con Philz kernel. Non capisco dove sbaglio. Consigliatemi. Geazie

  2.  
  3. #7612
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Salve. Non riesco a fare un nandroid backup funzionante con Philz kernel. Non capisco dove sbaglio. Consigliatemi. Geazie
    Devi andare nelle impostazioni della recovery riguardanti il nandroid e selezionare includi /preload

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

    corallino (09-12-13)

  5. #7613
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    attualmente monto la NeatRomLite 5.1.1, basata sulla stock XWMS1, Kernel Stock Philz, modem XXSM4, il telefono è perfetto : non lagga, è molto fluido e reattivo, è parsimonioso con la batteria e la ricezione è ottima

    sono molto incuriosito di provare KitKat, che purtroppo non uscirà ufficialmente per il nostro SGS2

    quale rom consigliate? ho visto la OMNI-ROM di Infected e la POUND ROM

    differenze tra le due? ne cerco una stabile per l'uso quotidiano....

    è possibile installarci/flasharci la TW sopra?

    come mai non esiste una cyano CM11 per il nostro SGS2 ?? ci hanno abbandonati?
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  6. #7614
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    attualmente monto la NeatRomLite 5.1.1, basata sulla stock XWMS1, Kernel Stock Philz, modem XXSM4, il telefono è perfetto : non lagga, è molto fluido e reattivo, è parsimonioso con la batteria e la ricezione è ottima

    sono molto incuriosito di provare KitKat, che purtroppo non uscirà ufficialmente per il nostro SGS2

    quale rom consigliate? ho visto la OMNI-ROM di Infected e la POUND ROM

    differenze tra le due? ne cerco una stabile per l'uso quotidiano....

    è possibile installarci/flasharci la TW sopra?

    come mai non esiste una cyano CM11 per il nostro SGS2 ?? ci hanno abbandonati?
    Le rom kitkat sono ancora decisamente non usabili quotidianamente, instabili troppo per ora
    Se proprio la vuoi provare, fai prima un bel nandroid, la omni mi da più sicurezza e poi l'installatore aroma e in coreano, devi star attento a quello che fai
    La tw per la 4.4 non esiste e non si puó installare
    E la cm11 c'è per il nostro S2, e la base di quasi tutte le rom 4.4 che trovi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    toroloco73 (09-12-13)

  8. #7615
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Intantio grazie

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Le rom kitkat sono ancora decisamente non usabili quotidianamente, instabili troppo per ora
    Se proprio la vuoi provare, fai prima un bel nandroid, la omni mi da più sicurezza e poi l'installatore aroma e in coreano, devi star attento a quello che fai
    eppure parlano dell'assenza di bug....

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    La tw per la 4.4 non esiste e non si puó installare
    un launcher alternativo simile?

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    E la cm11 c'è per il nostro S2, e la base di quasi tutte le rom 4.4 che trovi
    perchè scrivono CM11 unofficial? eppure non la trovo nella sezione download della Cyano

    posso flashare il modem XXMS4 no ril?




    è possibile un DUAL-BOOT tramite qualche Kernel? Mi pare il Dorimanx lo facesse...
    Ultima modifica di toroloco73; 09-12-13 alle 10:06
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  9. #7616
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    Intantio grazie



    eppure parlano dell'assenza di bug....



    un launcher alternativo simile?


    perchè scrivono CM11 unofficial? eppure non la trovo nella sezione download della Cyano

    posso flashare il modem XXMS4 no ril?




    è possibile un DUAL-BOOT tramite qualche Kernel? Mi pare il Dorimanx lo facesse...
    infatti io parlo di stabilità della rom non di bug

    puoi mettere nova launcher con le icone tw e usare theme chooser per un tema in stile tw ma tutte le funzioni (lo smart stay e i toggle) non le avresti

    sul sito cyano non la troverai mai perche non è più supportato l'S2 dalla cm 10.1.3, tutte quelle che trovi (tranne la omni rom che è sviluppata anche per S2) sono porting dal galaxy nexus con i driver riatattati con quelli di S2 ma tutte le rom 4.4 sono e saranno unofficial

    il dualboot non funziona se hai come rom primaria una samsung based e comunque non so se il dori funziona su rom 4.4

  10. #7617
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    infatti io parlo di stabilità della rom non di bug

    puoi mettere nova launcher con le icone tw e usare theme chooser per un tema in stile tw ma tutte le funzioni (lo smart stay e i toggle) non le avresti

    sul sito cyano non la troverai mai perche non è più supportato l'S2 dalla cm 10.1.3, tutte quelle che trovi (tranne la omni rom che è sviluppata anche per S2) sono porting dal galaxy nexus con i driver riatattati con quelli di S2 ma tutte le rom 4.4 sono e saranno unofficial

    il dualboot non funziona se hai come rom primaria una samsung based e comunque non so se il dori funziona su rom 4.4
    Io ho provato la pound ROM e ti devo dire che l'unico problema che ho riscontrato e per il consumo poi ti posso dire che non ha altri grandi problemi anzi (tengo a precisare che lo provata giusto per un paio di giorni ) mai un problema poi installer e in lingua inglese sono giusto 4 / 5 scelte

    s7 edge tematissimo gino66

  11. #7618
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Io ho provato la pound ROM e ti devo dire che l'unico problema che ho riscontrato e per il consumo poi ti posso dire che non ha altri grandi problemi anzi (tengo a precisare che lo provata giusto per un paio di giorni ) mai un problema poi installer e in lingua inglese sono giusto 4 / 5 scelte
    Eh ma un paio di giorni non bastano di certo per un test approfondito, e ripeto io ho parlato di stabilità non di bug o problemi, io quando ho visto la pound aveva l'aroma in coreano, in inglese non c'è problema, io preferisco la omni giusto perché e supportato ufficialmente dai dev che la creano

  12. #7619
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Eh ma un paio di giorni non bastano di certo per un test approfondito, e ripeto io ho parlato di stabilità non di bug o problemi, io quando ho visto la pound aveva l'aroma in coreano, in inglese non c'è problema, io preferisco la omni giusto perché e supportato ufficialmente dai dev che la creano
    Lo so che un paio di giorni non bastano la omni no lo provata ma sono pienamente d'accordo con te con quello che dici se uno vuole provare per vedere come il kitkat come ho fatto io e un conto ma per tutti giorni e ancora presto anche se i stanno facendo passi da gigante che dire ben vengano dev che sperimentano con il nostro amato s2 ultimamente quasi tutti stanno cambiando smartphone e meno male che ci sono validi ricambi vedi ratle con la sua prima ROM che continua il lavoro del team blumalo

    s7 edge tematissimo gino66

  13. #7620
    Senior Droid L'avatar di ildix


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 102 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio la CeleriterRom, l'ho flashata proprio ieri ed è stabilissima!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ildix per il post:

    gino66 (09-12-13)

Pagina 762 di 911 primaprima ... 262662712752760761762763764772812862 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy