Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks č gratis!!!nicolovitello
Salve a tutti
Dopo circa 4 mesi con rom come la cm10.1.3 - slim bean - 10.2 sono vere schegge, vorrei ritornare su qualcbe rom base Samsung...vorrei estrema personalizzazione dei colori della rom e del formsto toogle (magari in stile 4.3) possibilitā di mettere temi come la cm10.1.3 ma soprsttutto la reattivitā come una cyano!
In conclusione quale combinazione di rom (ripeto base Samsung) + kernel mi consigliate!?!?
Grazie
Considerata la scomoda modalitā di chiusura browser, non č possibile creare un collegamento con "svuota cache" di internet in modo di ritrovare la pagina "home" corretta ??
ho visto che la OMNI ROM č passata in NIGHTLY...
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Ciao Ragazzi devo formattare il mio S2, spero anche di risolvere un problemino per cui se spengo adesso il cell con 50% di batteria e lo accendo tra trenta secondi mi da il 15%...
cosa mi consigliate di installare? vorrei restar sul tipo sammy
grazie
ps. un pō pių indietro ho trovato questa, I9100XWMS1_NeatROM_v5.5_Aroma che ne dite?
Ultima modifica di gianni975; 10-12-13 alle 10:07
vero ?? bene ho trovato la mia prossima rom
allora io prima ti consiglio un cambio di batteria se fosse vecchia, una pulita ai contatti della batteria e poi se vuoi una rom samsung affidabile e che consumi poco c'č la blumak 2000 o la rattle ro, la prima e stra collaudata, la seconda ha qualche piccolo bug ma perche č in sviluppo
gianni975 (10-12-13)
ok allora mi sā che vado con la Blumak, monto lo stessa che vedo nella tua firma?
gianni975 (10-12-13)