CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 864 di 911 primaprima ... 364764814854862863864865866874 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,631 a 8,640 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bombatomik Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ci sono riuscito . Ora, il problema è che da download mode questo problema non mi fa riconoscere il dispositivo.

Volevo provare a installarci un nuovo firmware, al momento è brand 3. Non c'è un modo per installare il firmware senza collegare l'usb? Da recovery non potrei anche, perchè non è rootato il dispositivo. Come posso fare?
    Potresti provare con la recovery temporanea dai un occhiata qua https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html

s7 edge tematissimo gino66

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, la recovery questo telefono pare ce l'abbia, ma non è rootato sicuro, ha la rom della 3 ufficiale.

Anche se la recovery è un pò povera, fra le voci ha apply update from sd card.

Ma io jelly bean ufficiale come posso installarglielo? Il .tar non lo accetta giusto?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Ciao, la recovery questo telefono pare ce l'abbia, ma non è rootato sicuro, ha la rom della 3 ufficiale.

Anche se la recovery è un pò povera, fra le voci ha apply update from sd card.

Ma io jelly bean ufficiale come posso installarglielo? Il .tar non lo accetta giusto?
    Tu non lo vuoi rootatare giusto? Ti dico la mia tu gli fai il root con la guida che ti ho linkato poi o prima ti trovi odin mobile o pro su xda e la stessa cosa capisci come si usa ci sono le guide ma e uguale a quello del pc e poi ti installi il firmware ufficiale se non ti funziona usb questo e l'unico modo che conosco per installare un firmware originale senza pc aspettta anche il consiglio di qualcun'altro puo darsi che ce un modo piu semplice

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Non c'è un modo per fare questa procedura senza root? Non ho proprio voglia di sbattermi, dato che il telefono non è manco mio .

Ma seconda te che può essere? Un problema del PC non di certo, provato su 3 PC e niente da fare. Kies installato ma non mi vede nulla.

Con la modalità debug usb non flaggata mi dice "MTP connesso" con il simbolo del usb e non fa nulla. Fa lo stesso anche quando lo metto in carica.

Che può essere? La porta usb danneggiata? Ma eppure funziona, non viene solo riconosciuto

- - merge - -

Non c'è un modo per fare questa procedura senza root? Non ho proprio voglia di sbattermi, dato che il telefono non è manco mio .

Ma seconda te che può essere? Un problema del PC non di certo, provato su 3 PC e niente da fare. Kies installato ma non mi vede nulla.

Con la modalità debug usb non flaggata mi dice "MTP connesso" con il simbolo del usb e non fa nulla. Fa lo stesso anche quando lo metto in carica.

Che può essere? La porta usb danneggiata? Ma eppure funziona, non viene solo riconosciuto

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

- - merge - -

Si Potrebbe essere un problema di usb no mi dispiace non conosco un altro metodo pero tu aspetta un po ti ripeto puo darsi qualcuno sa un medoto piu veloce

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Purtroppo per domani lo devo dare a questa persona. Ovviamente ho provato a fare un ripristino di fabbrica ma niente da fare. Dubito che l'installazione di una nuova rom risolva il problema, non credi?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Purtroppo per domani lo devo dare a questa persona. Ovviamente ho provato a fare un ripristino di fabbrica ma niente da fare. Dubito che l'installazione di una nuova rom risolva il problema, non credi?
    Penso di no pero con s2 mai dire mai

9. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

bombatomik (21-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Penso di no pero con s2 mai dire mai
    ok, grazie mille

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Tu non lo vuoi rootatare giusto? Ti dico la mia tu gli fai il root con la guida che ti ho linkato poi o prima ti trovi odin mobile o pro su xda e la stessa cosa capisci come si usa ci sono le guide ma e uguale a quello del pc e poi ti installi il firmware ufficiale se non ti funziona usb questo e l'unico modo che conosco per installare un firmware originale senza pc aspettta anche il consiglio di qualcun'altro puo darsi che ce un modo piu semplice
    Tramite Recovery temporanea può comunque flashare un firmware originale da CWM. Basta prenderne uno deodexato.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

gino66 (21-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    E' da un paio di giorni che il mio s2 non prende bene il segnale (sia la linea che la connessione dati).

Ho montato la revolution rom Build 1 2014 già da tempo e ultimamente mi dà questi problemi di segnale.

Come potrei risolvere secondo voi!?

Grazie a tutti per i suggerimenti!

Pagina 864 di 911 primaprima ... 364764814854862863864865866874 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio