Potresti provare con la recovery temporanea dai un occhiata qua https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Potresti provare con la recovery temporanea dai un occhiata qua https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
s7 edge tematissimo gino66
Ciao, la recovery questo telefono pare ce l'abbia, ma non è rootato sicuro, ha la rom della 3 ufficiale.
Anche se la recovery è un pò povera, fra le voci ha apply update from sd card.
Ma io jelly bean ufficiale come posso installarglielo? Il .tar non lo accetta giusto?
Tu non lo vuoi rootatare giusto? Ti dico la mia tu gli fai il root con la guida che ti ho linkato poi o prima ti trovi odin mobile o pro su xda e la stessa cosa capisci come si usa ci sono le guide ma e uguale a quello del pc e poi ti installi il firmware ufficiale se non ti funziona usb questo e l'unico modo che conosco per installare un firmware originale senza pc aspettta anche il consiglio di qualcun'altro puo darsi che ce un modo piu semplice
s7 edge tematissimo gino66
Non c'è un modo per fare questa procedura senza root? Non ho proprio voglia di sbattermi, dato che il telefono non è manco mio.
Ma seconda te che può essere? Un problema del PC non di certo, provato su 3 PC e niente da fare. Kies installato ma non mi vede nulla.
Con la modalità debug usb non flaggata mi dice "MTP connesso" con il simbolo del usb e non fa nulla. Fa lo stesso anche quando lo metto in carica.
Che può essere? La porta usb danneggiata? Ma eppure funziona, non viene solo riconosciuto
- - merge - -
Non c'è un modo per fare questa procedura senza root? Non ho proprio voglia di sbattermi, dato che il telefono non è manco mio.
Ma seconda te che può essere? Un problema del PC non di certo, provato su 3 PC e niente da fare. Kies installato ma non mi vede nulla.
Con la modalità debug usb non flaggata mi dice "MTP connesso" con il simbolo del usb e non fa nulla. Fa lo stesso anche quando lo metto in carica.
Che può essere? La porta usb danneggiata? Ma eppure funziona, non viene solo riconosciuto
Purtroppo per domani lo devo dare a questa persona. Ovviamente ho provato a fare un ripristino di fabbrica ma niente da fare. Dubito che l'installazione di una nuova rom risolva il problema, non credi?
bombatomik (21-03-14)
gino66 (21-03-14)
Ciao a tutti.
E' da un paio di giorni che il mio s2 non prende bene il segnale (sia la linea che la connessione dati).
Ho montato la revolution rom Build 1 2014 già da tempo e ultimamente mi dà questi problemi di segnale.
Come potrei risolvere secondo voi!?
Grazie a tutti per i suggerimenti!