perteffo, la sto scaricando... io avevo già l'apolo, non sò come ma lo avevo, forse per qualche prova per risolvere il battery drain di prima :-) è montato il 4.11extrV0 posso usare questo?
perteffo, la sto scaricando... io avevo già l'apolo, non sò come ma lo avevo, forse per qualche prova per risolvere il battery drain di prima :-) è montato il 4.11extrV0 posso usare questo?
Salve a tutti... Da quando ho moddato il mio s2 non mi funziona più la sincronizzazione della rubrica kn Facebook volevo sapere se ci sta un modo per effettuare la sincronizzazione??? Grazie
Grazie mille
Tiaz92 (10-12-13)
Ciao a tutti,
dopo essermi documentato approfonditamente sul modding grazie al vostro forum ora vi chiedo qualche consiglio...
1) Attualmente sul mio s2 ho messo il philz kernel quindi root e recovery, salvato schermate coi suoi dati e backuppato la cartella efs con efs pro...
c'è qualche altra precauzione che devo prendere prima di montare rom mod?
2)sto pensando di mettere la cyanogen ma prima di farlo dite che ci sono anche rom migliori? Magari basate su kit kat stabili?
3) C'è un modo per ripartizionare la memoria magari usando quella di massa invece che di memoria oppure la sd? Installando così direttamente sopra di esse le app...O insomma farla diventare una memoria unica da 16 gb cm nell's3 e s4?
Ultima modifica di fabiano88; 10-12-13 alle 22:06
Ho visto sul trad della neat rom che gli utenti sj lamentano x varie cose, come la pingua o video che la gslleris non apre...