CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 755 di 911 primaprima ... 255655705745753754755756757765805855 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,541 a 7,550 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Saaaalve a tutti mi consigliate la migliore rom 4.4 in circolazione in questo momento??? che consumi poco grazie mille in anticipo!!

  2.  
  3. #7542
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Saaaalve a tutti mi consigliate la migliore rom 4.4 in circolazione in questo momento??? che consumi poco grazie mille in anticipo!!
    Proprio ora sto copiano la 4.4 omni ROM linaro/sabermod poi ti diro come va

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Device: Galaxy s6 SM-G920F Gold
    Galaxy s2 GT-i9100

    ROM: Android 5.1.1
    Omnirom 4.4 20131201 infected
    Se quello che ho detto ti è stato utile , clicca Thanks

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dexterz per il post:

    albion (01-12-13)

  5. #7543
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Saaaalve a tutti mi consigliate la migliore rom 4.4 in circolazione in questo momento??? che consumi poco grazie mille in anticipo!!
    Che consumi poco la vedo moooolto dura, hanno tutte il kernel cm, le linaro saber ne hanno uno migliore, noterai comunque in incremento prestazionale, la 4.4 e stata fatta per girare su 512 mega di ram, quindi quale utilizzi andrà meglio della 4.3 ovvio sono in alpha relase, tutte in test e continuo aggiornamento, io ti consiglerei di aspettare almeno 2 o 3 mesi per almeno avere le nightly

  6. #7544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Che consumi poco la vedo moooolto dura, hanno tutte il kernel cm, le linaro saber ne hanno uno migliore, noterai comunque in incremento prestazionale, la 4.4 e stata fatta per girare su 512 mega di ram, quindi quale utilizzi andrà meglio della 4.3 ovvio sono in alpha relase, tutte in test e continuo aggiornamento, io ti consiglerei di aspettare almeno 2 o 3 mesi per almeno avere le nightly
    :\ ..uff vabbe allora starò ancora con la MIUI..ma scusate mi spiegate perchè cavolo non rilasciano i driver ufficiali quelli della samsung??? uffa!!! sarebbe il paradiso per i suoi consumatori e poi non ci guadagnano niente a non farlo..

  7. #7545
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Che consumi poco la vedo moooolto dura, hanno tutte il kernel cm, le linaro saber ne hanno uno migliore, noterai comunque in incremento prestazionale, la 4.4 e stata fatta per girare su 512 mega di ram, quindi quale utilizzi andrà meglio della 4.3 ovvio sono in alpha relase, tutte in test e continuo aggiornamento, io ti consiglerei di aspettare almeno 2 o 3 mesi per almeno avere le nightly
    Guarda anch'io ero scettico sul consumo soprattutto perchè solo alpha ma sono arrivato alle mie solite 4h di screen su un ciclo normale e con i softkey che si riattivavano ogni volta che toccavo lo schermo consumo buono, utilizzo giornaliero decisamente no però!!


    Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    :\ ..uff vabbe allora starò ancora con la MIUI..ma scusate mi spiegate perchè cavolo non rilasciano i driver ufficiali quelli della samsung??? uffa!!! sarebbe il paradiso per i suoi consumatori e poi non ci guadagnano niente a non farlo..
    l'exynos è suo e ci fa quello che vuole! Tutti i terminali qualcomm della sammy hanno tutti i driver. Guarda che quelli che moddano su 100mln saranno si e no poche migliaia di persone quindi non serve a loro rilasciare e soprattutto ci perderebbero perchè sono driver sotto licenza se li vuoi utilizzare e quindi entrano soldi anche da qui. Le case producono per guadagnare non per far felice chi modda soprattutto samsung ultimamente (knox)
    Ultima modifica di Tiaz92; 01-12-13 alle 21:14

  8. #7546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Guarda anch'io ero scettico sul consumo soprattutto perchè solo alpha ma sono arrivato alle mie solite 4h di screen su un ciclo normale e con i softkey che si riattivavano ogni volta che toccavo lo schermo consumo buono, utilizzo giornaliero decisamente no però!!




    l'exynos è suo e ci fa quello che vuole! Tutti i terminali qualcomm della sammy hanno tutti i driver. Guarda che quelli che moddano su 100mln saranno si e no poche migliaia di persone quindi non serve a loro rilasciare e soprattutto ci perderebbero perchè sono driver sotto licenza se li vuoi utilizzare e quindi entrano soldi anche da qui. Le case producono per guadagnare non per far felice chi modda soprattutto samsung ultimamente (knox)
    Che brutto però...

  9. #7547
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    :\ ..uff vabbe allora starò ancora con la MIUI..ma scusate mi spiegate perchè cavolo non rilasciano i driver ufficiali quelli della samsung??? uffa!!! sarebbe il paradiso per i suoi consumatori e poi non ci guadagnano niente a non farlo..
    Non rilasceranno nulla, gli exynos sono SoC di nicchia, di proprietà di samsung e dato che S2 è ormai fuori produzione ci si deve accontentare di quello che abbiamo che è comunque ottimo

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Guarda anch'io ero scettico sul consumo soprattutto perchè solo alpha ma sono arrivato alle mie solite 4h di screen su un ciclo normale e con i softkey che si riattivavano ogni volta che toccavo lo schermo consumo buono, utilizzo giornaliero decisamente no però!!

    Ah si ? Bhe come inizio allora ci siamo, ma ha troppi bug ancora, dobbiamo aspettare almeno un nightly per un minimo di stabilità
    Io se non esce qualcosa di stabile non la provo

  10. #7548
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ah si ? Bhe come inizio allora ci siamo, ma ha troppi bug ancora, dobbiamo aspettare almeno un nightly per un minimo di stabilità
    Io se non esce qualcosa di stabile non la provo
    Anch'io l'ho usata per un sabato visto che ero sicuro di essere in casa e di non aver problemi in caso di FC o sod...
    Aspetto pure io

  11. #7549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, scusate se magari la mia domanda non la posto nel tread giusto,e vi pregherei ,eventualmente di indicarmi dove inserirla. Sono un felice possessore di S2 i9100. Funziona benissimo, e, sono uno "smanettone",nel voler provare nuove rom mod. Naturalmente, vi è sempre,purtroppo qualche piccolo bug, e,molte volte sei costretto a riavviare,perchè qualche applicazione manda il dispositivo in tilt. Attualmente ho montata l'ultima versione della SlimSaber 4.3.1. Anche qui, però, funziona tutto,o, quasi,e,talvolta è proprio quel quasi a farti perdere tempo. In poche parole, vorrei ripulire il cellulare da tutto e mettere su, definitivamente una Rom ufficiale, e, poi, magari effettuare il root del telefono. Quello che chiedo a voi esperti, è se valutate questa mia scelta coerente e giusta, quale rom mi consigliate, fra tutte quelle disponibili di nazione diverse,ma,con il completo supporto alla lingua italiana, ed infine, vorrei che gentilmente qualcuno di voi, mi spiegasse come eseguire il backup, magari con Titanium, in modo che una volta effettuati tutti i Wipe , pulito il cellulare di tutto, ed installato la nuova rom, possa ripristinare almeno tutti i programmi attualmente installati. Ovviamente, sempre se questo si può fare.
    Mi scuso per la lungaggine di questo mio post, e spero che qualcuno mi risponda. Intanto, vi saluto tutti cordialmente.

  12. #7550
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, scusate se magari la mia domanda non la posto nel tread giusto,e vi pregherei ,eventualmente di indicarmi dove inserirla. Sono un felice possessore di S2 i9100. Funziona benissimo, e, sono uno "smanettone",nel voler provare nuove rom mod. Naturalmente, vi è sempre,purtroppo qualche piccolo bug, e,molte volte sei costretto a riavviare,perchè qualche applicazione manda il dispositivo in tilt. Attualmente ho montata l'ultima versione della SlimSaber 4.3.1. Anche qui, però, funziona tutto,o, quasi,e,talvolta è proprio quel quasi a farti perdere tempo. In poche parole, vorrei ripulire il cellulare da tutto e mettere su, definitivamente una Rom ufficiale, e, poi, magari effettuare il root del telefono. Quello che chiedo a voi esperti, è se valutate questa mia scelta coerente e giusta, quale rom mi consigliate, fra tutte quelle disponibili di nazione diverse,ma,con il completo supporto alla lingua italiana, ed infine, vorrei che gentilmente qualcuno di voi, mi spiegasse come eseguire il backup, magari con Titanium, in modo che una volta effettuati tutti i Wipe , pulito il cellulare di tutto, ed installato la nuova rom, possa ripristinare almeno tutti i programmi attualmente installati. Ovviamente, sempre se questo si può fare.
    Mi scuso per la lungaggine di questo mio post, e spero che qualcuno mi risponda. Intanto, vi saluto tutti cordialmente.
    se vuoi partire da una base completamente pulita segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html e poi flashi il firmware italiano( o qualunque tu voglia)......una volta fatto questo questa è la guida per il root https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html se poi ha voglia di mettere su qualche rom su base samsung c'è la blumak2000 molto personalizzabile oppure la nuova rom di rattlehead che si basa sull'ultimo firmware italiano che poi è l'evoluzione della blumak2000 https://www.androidiani.com/forum/mo...ipse-mods.html per le applicazioni ti consiglio di installarle a mano ma se non vuoi perdere i salvataggi dei giochi puoi anche seguire la guida di helium ch eti fa il backup senza dover ricorrere ai permessi di root https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post4913072

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    valentino61 (02-12-13)

Pagina 755 di 911 primaprima ... 255655705745753754755756757765805855 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy