CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 783 di 911 primaprima ... 283683733773781782783784785793833883 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,821 a 7,830 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7821
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve! vorrei cambiare rom, sto cercando una samsung based ma che sia temata android stock. Cercando su google ho trovato la Alliance che dicono sia buona ma l'ultimo aggiornamento risale a oltre un anno fà e nei commenti ho letto che non è nemmeno basata sull'ultimo FW disponibile, qualcuno l'ha provata e sa dirmi com'è?

    in alternativa vorrei provare una rom basata su android 4.4 qualche mi consigliate?

  2.  
  3. #7822
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    Salve! vorrei cambiare rom, sto cercando una samsung based ma che sia temata android stock. Cercando su google ho trovato la Alliance che dicono sia buona ma l'ultimo aggiornamento risale a oltre un anno fà e nei commenti ho letto che non è nemmeno basata sull'ultimo FW disponibile, qualcuno l'ha provata e sa dirmi com'è?

    in alternativa vorrei provare una rom basata su android 4.4 qualche mi consigliate?
    Per quanto riguarda la ROM Samsung based la migliore in assoluto è la BluMak2000 e te lo dice uno che ne ha provate molte. È fluida, reattiva, personalizzabile al massimo e stabilissima, non ha quasi nessun bug. Ha in sé due launcher ottimizzati: TouchWiz e Apex, quindi se vuoi la grafica stock scieglierai quest'ultimo. Inoltre tramite l'app Update Me Smartphone, come ho già spiegato, puoi personalizzarla secondo le tue esigenze. È certamente superiore alla Alliance.

    Per quanto riguarda Android 4.4 KitKat le tre rom più stabili al momento sono: PoundROM, SlimSaber e OmniROM. Sono tutte fatte bene, provale e a te la scelta.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andreandroid96 per il post:

    TK3 (26-12-13)

  5. #7823
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La BluMak2000 come la Alliance e tutte le altre Samsung based sono basate su JB 4.1 che è migliore a 4.2 e 4.3, lo dicono anche gli utenti Nexus.

  6. #7824
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreandroid96 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la ROM Samsung based la migliore in assoluto è la BluMak2000 e te lo dice uno che ne ha provate molte. È fluida, reattiva, personalizzabile al massimo e stabilissima, non ha quasi nessun bug. Ha in sé due launcher ottimizzati: TouchWiz e Apex, quindi se vuoi la grafica stock scieglierai quest'ultimo. Inoltre tramite l'app Update Me Smartphone, come ho già spiegato, puoi personalizzarla secondo le tue esigenze. È certamente superiore alla Alliance.

    Per quanto riguarda Android 4.4 KitKat le tre rom più stabili al momento sono: PoundROM, SlimSaber e OmniROM. Sono tutte fatte bene, provale e a te la scelta.
    Ma sulla blumak posso mettere il tema in stile AOSP? cioè esiste ed installabile sulla blumak?

  7. #7825
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    Ma sulla blumak posso mettere il tema in stile AOSP? cioè esiste ed installabile sulla blumak?
    Si si, innanzitutto c'è l'apex launcher e poi tramite Update Me Smartphone puoi personalizzare tutto in tema AOSP

  8. #7826
    Senior Droid L'avatar di Wilander


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Da tenere in considerazione anche la Rattlerom che è un'evoluzione della Blumak ed è basata sull'ultimo firmware italiano (LSW)

  9. #7827
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wilander Visualizza il messaggio
    Da tenere in considerazione anche la Rattlerom che è un'evoluzione della Blumak ed è basata sull'ultimo firmware italiano (LSW)
    Sì ma la Rattlerom ha qualche bug in più quindi la blumak è più stabile imho

  10. #7828
    Senior Droid L'avatar di Wilander


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreandroid96 Visualizza il messaggio
    Sì ma la Rattlerom ha qualche bug in più quindi la blumak è più stabile imho
    La sto usando su due S2 e di bug non ne ha, in più rattle corregge i possibili bug ogni giorno, poi ovviamente ogni terminale si comporta in modo diverso.

  11. #7829
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreandroid96 Visualizza il messaggio
    La BluMak2000 come la Alliance e tutte le altre Samsung based sono basate su JB 4.1 che è migliore a 4.2 e 4.3, lo dicono anche gli utenti Nexus.
    Senza offesa ma l'ultima parte fa davvero ridere.

  12. #7830
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Senza offesa ma l'ultima parte fa davvero ridere.
    Io so che Android 4.1 insieme a 4.4 sono tra le versioni più stabili.

Pagina 783 di 911 primaprima ... 283683733773781782783784785793833883 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy