Nulla, basta che dalla cyano alla neat fai wipe data, wipe cache e in advanced wipe cache partition, insomma la guida sel 90% delle rom
Ma prima devi flashare il kernel philz, da li poi fai quel che vuoi
Ofelia (13-01-14)
Salve, quale utilità c'è nello spostare le app nella SD interna? Si ha più ram a disposizione? Grazie
corallino (14-01-14)
Ciao Raga, ho un problema... Il 3G non prende benissimo quando sono in giro, spesso prende solo ed esclusivamente in H ed a volte neanche quello. Ad esempio a scuola non c'è verso di avere una connessione, nonostante ad altro funzioni tutto alla perfezione. Ora, avete mica qualche consiglio per risolvere? (ho la paranoid 3.99 e kernel apolo) grazie![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
trismegi.wordpress.com
Trismegi (14-01-14)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Trismegi (14-01-14)
Scusame ma leggendo un post sopra mi e' sorto un dubbio:
Ho messo il Philz + CWM con PDA Lsw(dato che il cell aveva questo pda).
Volendo cambiare Rom cosa devo controllare per non avere problemi di compatibilita'?
BruceOriginal (14-01-14)
Salve ragazzi....vi ho già fatto una domanda simile ma volevo sapere qualcosa di più preciso.... vorrei cambiare rom e mi è stata consigliata la neat rom con kernel Apolo ma vorrei sapere quale versione? Full o lite?? Che cambia tra le 2?? 4.6 oppure 5.0? Oppure è meglio qualche altra rom? Vorrei che mi rispondesse qualcuno che le ha provate e che mi confermasse che ci sono miglioramenti sia per consumi che per fluidità e stabilità.
Grazie mille in anticipo. .
Using Tapatalk