Ti hanno appena detto di evitare cross.
Il regolamento non è un'opzione.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto, ho installato la Revolution ROM, solo che vorrei poter salvare i miei contatti sulla Sim e non avere la sincronizzazione con l'account Google, mi sapete dire come fare? È possibile magari flashare qualche zip che mi permetta di avere questa possibilità? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0
AnTuTu 40918
Quadrant S.E. 18469
Geekbench3 3846
Ciao a tutti, secondo voi esiste un modo per avere le notifiche in stile Holo ( se è giusto chiamarle così) per whatsapp sulla rom slimsaber? praticamente le notifiche come messanger di fb. grazie!
- Samsung S9
- LG G6 stock
- Huawei mediapad M3
Ciao a tutti ,
tempo fa avevo postato questo :
Ciao bella gente
dopo due anni ho rootato il mio S2 in quanto avevo il problema della memoria di 2GB piena mettendo il Kernel PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed
Ora sono tentato a montare anche una ROM che ringiovanisca il mio S2 ma sono sincero , e' tanto che leggo e guardo video ma non so decidermi .
Io cerco qualcosa di stabile fluido e funzionale , non mi interessa la iper velocita'  ma qualcosa che non si blocchi o si impunti lasciandomi a piedi .
Mi consigliate qualcosa in particolare ?
Poi a questo punto devo approfondire i passaggi che dovrei fare e se qualcuno ha voglia di linkarmi qualche post mi farebbe un favore
Ciaooooo
Ancora non ho cambiato rom in quanto non so quale mettere ( ripeto ne cerco una davvero stabile ) , pero' ho il telefono che quasi tutti i giorni me lo trovo bloccato con lo schermo nero e devo per forza togliere la batteria . Ieri addirittura l'ho visto rallentare fino a bloccarsi mentre lo stavo usando . Mi sa che e' ora che mi decida a mettere su una nuova rom , ma , aiutatemi a scegliere ... Il fatto dei blocchi dipendera' dalla rom ?
Ciao a tutti . Ho già da tempo la recovery del kernel philz . Con rom stock 4.1.2 . Adesso vorrei mettere una rom modifica .
Vorrei un consiglio su come fare un nandroid in caso qualcosa va male .![]()
Ragazzi mi consigliate Rom+kernel attuale (4.3 o 4.4) in cui sia tutto stabile e funzionante? Grazie