CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 862 di 911 primaprima ... 362762812852860861862863864872 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,611 a 8,620 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8611
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Via ota ci sono le due spagnole la infinity rom e la hct rom poi ce la neat rom secondo me sono le migliori
    Quindi la Neatrom supporta gli aggiornamenti via ota? Cioè, ora ho visto che l'ultima versione è la 5.9 del 3 Marzo. Quando uscirà magari la versione 6.0 si potrà aggiornarla via OTA?

    P.s. Grazie mille per la risposta

  2.  
  3. #8612
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avrei bisogno di farvi qualche domanda...
    Mio cognato ha un S2 e mi ha chiesto se ci fosse la possibilità di metterci KitKat; sono dunque passato di qua e vedo che ci sono un bel po' di topic con varie versioni.

    Visto che glielo devo fare io e che non avendo personalmente il telefono in questione non ho dimestichezza con questa sezione del forum (che rispetto a quella del mio smartphone mi sembra il caos più totale per quantità di topic ) vorrei che mi indicaste la migliore rom KitKat attualmente disponibile per S2, se ci sono bug noti, se è consigliabile lasciar perdere ecc...

    Sfogliando un po' la sezione ho notato che ci sono rom che vanno debuggate perché brickano e cartelle da salvare (la efi o qualcosa del genere). Insomma, tutto ciò che date per scontato che io sappia, fate conto che non lo so XD.

    Grazie in anticipo.
    Riprovo, nessuno sa consigliarmi la miglior rom kitkat attualmente disponbiile?

  4. #8613
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Quindi la Neatrom supporta gli aggiornamenti via ota? Cioè, ora ho visto che l'ultima versione è la 5.9 del 3 Marzo. Quando uscirà magari la versione 6.0 si potrà aggiornarla via OTA?

    P.s. Grazie mille per la risposta
    Si in tutte e tre le rom che ti ho consigliato trovi questo in piu temi apk modem ecc ecc tutto via ota solo che la neat e seguita da tanti e per starli dietro ce da uscire pazzi le altre due pure sono seguitissime solo che sono piu calmi

    s7 edge tematissimo gino66

  5. #8614
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Riprovo, nessuno sa consigliarmi la miglior rom kitkat attualmente disponbiile?
    Così su due piedi ti consiglio o la Slimlinaro:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html

    Oppure la Celeriterom:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-i9100.html

    Sono entrambe ottime!

  6. #8615
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Così su due piedi ti consiglio o la Slimlinaro:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html

    Oppure la Celeriterom:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-i9100.html

    Sono entrambe ottime!
    Sono due ottime rom ma date un occhiata a questa e diversa si chiama slimkat e su base slim ma fatta da biftor http://forum.xda-developers.com/gala...-v1-0-t2581951

    s7 edge tematissimo gino66

  7. #8616
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio S2 no brand ITA sta per compiere 3 anni e va ancora bene ma mi ha un pò stufato.
    L'ho sempre tenuto aggiornato con i fw ufficiali e non ho fatto neanche il root.
    Adesso vorrei fare il root e installare una mod che sia:
    - il più stabile possibile
    - con buona durata batteria
    Insomma vorrei sapere se è possibile trovare una mod che complessivamente abbia almeno le prestazioni di stabilità/consumo/velocità di un S2 standard
    ma che lo superi almeno su qualche parametro...
    Ammetto che non ho letto tutto il thread (862 pag !!! :o ) ma spulciando qui e là mi sembra di aver capito che la SlimLinaro potrebbe andar bene, ma magari invece sono fuori strada...
    Grazie tante in anticipo a chi mi aiuterà

  8. #8617
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elche99 Visualizza il messaggio
    Il mio S2 no brand ITA sta per compiere 3 anni e va ancora bene ma mi ha un pò stufato.
    L'ho sempre tenuto aggiornato con i fw ufficiali e non ho fatto neanche il root.
    Adesso vorrei fare il root e installare una mod che sia:
    - il più stabile possibile
    - con buona durata batteria
    Insomma vorrei sapere se è possibile trovare una mod che complessivamente abbia almeno le prestazioni di stabilità/consumo/velocità di un S2 standard
    ma che lo superi almeno su qualche parametro...
    Ammetto che non ho letto tutto il thread (862 pag !!! :o ) ma spulciando qui e là mi sembra di aver capito che la SlimLinaro potrebbe andar bene, ma magari invece sono fuori strada...
    Grazie tante in anticipo a chi mi aiuterà
    la slimlinaro è su base 4.4, quindi scordati tutte le feature samsung e mancando i driver la stabilità delle stock based non è raggiungibile, consuma un po di più delle stock
    se vuoi rimanere con tutte le feature samsung metti la rattlerom, se invece vuoi la 4.4 kitkat metti la slimlinaro

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    elche99 (19-03-14)

  10. #8618
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    la slimlinaro è su base 4.4, quindi scordati tutte le feature samsung e mancando i driver la stabilità delle stock based non è raggiungibile, consuma un po di più delle stock
    se vuoi rimanere con tutte le feature samsung metti la rattlerom, se invece vuoi la 4.4 kitkat metti la slimlinaro
    Certamente non mi interessa Kitkat, quindi dici di andare su rattlerom o magari c'è qualcosa di meglio in termini generali?
    In giro leggo molto di Cyanogen Mod ma qui no... è sconsigliata per S2 ?
    Ultima modifica di elche99; 19-03-14 alle 10:25

  11. #8619
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elche99 Visualizza il messaggio
    Certamente non mi interessa Kitkat, quindi dici di andare su rattlerom o magari c'è qualcosa di meglio in termini generali?
    In giro leggo molto di Cyanogen Mod ma qui no... è sconsigliata per S2 ?
    Siamo sempre li, non avresti i driver Samsung che con tutte le stock based avresti, non sottovalutare la 4.4 il telefono sembra andare il doppio

  12. #8620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho rootato lo smartphone(con PHILZ KERNEL compreso recovery), ho salvato il codice imei con tutti i metodi possibili e ho fatto il backup. Adesso vorrei provare a mettere kitkat ma ho alcuni dubbi.
    1 Per il backup ho usato nandroid e mi è venuto un file zippato di 2 giga. Ho settato backup normale. E' un backup completo o devo settare altre cose per renderlo completo?
    2 Ho visto parecchie versioni di kitkat con bug. Esistono versioni senza bug importanti? Sapete consigliarmi la versione migliore secondo voi?
    3 Con kitkat perdo tutte le gesture del sensore di movimento del samsung?
    4 Infine mi sapete consigliare la rom migliore jealy bean based samsung? La vorrei leggera, senza cavolate inutili. Sarei orientato verso la miui. Questo nel caso non mi piacessero le risposte riguardo kitkat

    Grazie per eventuali risposte

Pagina 862 di 911 primaprima ... 362762812852860861862863864872 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy