CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

punteggio quadrant

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

punteggio quadrant

ciao a tutti vorrei fare una domanda per sfatare il mito dei benchmark... con il mio S2 in questi giorni sto cambiando diverse rom...ne ho provate un bel po la cosa che non capisco e ma quando eseguo un benchmark completo con l app quadrant il risultato influisce sull utilizzo giornaliero e classico del telefono!? perche io ho notato che la rom che ritenevo la piu performante a livello giornaliero (hydra2 poco meno di 3000 ) e in realta quella che mi ha dato un risultato benchmark piu basso...mentre la rom piu pesante e che mi sembrava piu pesante (Miui 2.6.1 poco meno di 4000) e stata quella che ha riportato il risultato migliore...adesso voglio capire se devo affidarmi alla mia sensazione o la differenza di circa 1000 pt e considerevole a livello da farmi pensare che nn ci capisco nulla!?!? vi ringrazio a tutti e ancora una volta cerchiamo di far chiarezza a tutti sull utilizzo del benchmark grazie
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei fare una domanda per sfatare il mito dei benchmark... con il mio S2 in questi giorni sto cambiando diverse rom...ne ho provate un bel po la cosa che non capisco e ma quando eseguo un benchmark completo con l app quadrant il risultato influisce sull utilizzo giornaliero e classico del telefono!? perche io ho notato che la rom che ritenevo la piu performante a livello giornaliero (hydra2 poco meno di 3000 ) e in realta quella che mi ha dato un risultato benchmark piu basso...mentre la rom piu pesante e che mi sembrava piu pesante (Miui 2.6.1 poco meno di 4000) e stata quella che ha riportato il risultato migliore...adesso voglio capire se devo affidarmi alla mia sensazione o la differenza di circa 1000 pt e considerevole a livello da farmi pensare che nn ci capisco nulla!?!? vi ringrazio a tutti e ancora una volta cerchiamo di far chiarezza a tutti sull utilizzo del benchmark grazie
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Continua qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816

inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Permessi di invio